10 mesi fa
Ma dipende dall'uomo quando è grande a me piace quando fa fatica ad entrare e mi viene duro mi piace se vengo con il mio cazzo senza toccarlo vuol dire che mi è piaciuto
10 mesi fa
Cavolo! Ragazzi. Siete proprio Fortunati e Bravi…..
10 mesi fa
A me o rimane moscio è godo per inculatura se invece è duro godo sia di culo è sia del mio cazzo e probabilmente vengo senza toccarlo è quello che mi piace di più
10 mesi fa
favoloso! 💗Quotato da Gianobs,Quando scopo un culo col cazzo insisto sulla prostata, difficile che rimanga moscio così mentre lo scopo lo sego
10 mesi fa
Prima mi capitava di averlo anche duro, ora è moscio ma se sollecitato diventa duro e mi piace godere
10 mesi fa
Quando inculo mi piace che l’altro sia duro perché mi piace segarlo
10 mesi fa
Beato te!!Quotato da MicheleP1963,A me diventa duro a vengo praticamente subito anche senza toccarlo
10 mesi fa
A me quasi sempre moscio e gocciolante; non riesco a venire solo prendendolo ma anche da moscio se mi tocco o mi segano vengo in un attimo
10 mesi fa
Se mi scopano di brutto...con affondi secchi....sborro senza toccarmi
10 mesi fa
Quando lo prendo e sempre moscio! : 🙂
9 mesi fa
Moscio
8 mesi fa
Moscio e si ritira. E per questo il maschio mi umilia. E io sbrodolo
8 mesi fa
Uffa..sono vergine...
8 mesi fa
A me rimane sempre moscio quando mi scopano
8 mesi fa
Dipende dalla scopata, a volte moscio e a volte molto duro.
8 mesi fa
Sempre durissimo...
8 mesi fa
Anche a me dipende dalla situazione. Generalmente moscio ma qualche volta durio. Sicuramente bagnatissimo e gocciolante di precum anche se da solo non viene...
8 mesi fa
A me di solito diciamo che è a metà tra il moscio e duro poi dipende da come vengo scopato e capitato che fosse durissimo peccato che non vengo senza farmi o farmi fare una sega però mi piacerebbe molto
8 mesi fa
Io sempre a pisellino moscio. Quando vengo inculato penso solo a essere dominato e di maschile, mentalmente, non ho più niente
7 mesi fa
Mentalmente moscio ma capita anche barzotto