10 mesi fa
vi invito nuovamente al nostro gruppo di segaioli, con precedenza a maturi, siamo già in parecchi. vi invito a scrivermi in pvt per i dettagli per chi fosse interessato, facciamo cam di gruppo. ciao!
10 mesi fa
Io disponibile fino a stasera...
10 mesi fa
A chi va sta sera di vedersi in cam? Il mio indirizzo è sul profilo
3 mesi fa
Da brava Vacca mi piace esibire il mio buco del culo aperto su questa chat o su telegr. se richiesta ( basta mandare un messaggio qui per sapere quando e dove lo sfondo ).Di solito mi ficco plug gonfiabili, divaricatori, cazzoni realistici, agrumi e oggetti vari per deliziare e fare godere Tori che apprezzano il mio culo 😋 🐷
Modificato dall'autore il 28-02-2026 19:24:15
9 mesi fa
Ma shagle ha una versione italiana ?? GrazieQuotato da uomoroma,“Amigos” come chat fa letteralmente pena. Ho scoperto SHAGLE e mi trovo molto bene.Quotato da Circonciso68,
A me piace molto far arrapare...se sono particolarmente "tranquillo" (in genere lo faccio dal posto di lavoro e non sempre sono del tutto solo) mi piace molto "esibirmi": torturarmi cazzo e palle, mettere mollette e leccare i capezzoli, ma soprattutto incularmi con quello che ho disponibile al momento....
Il probleme è che mi arrapo talmente tanto, che spesso vengo io prima degli altri ....
Scusa, ma shagle ha una versione in italiano ??
Su che chat vai? Io uso "Amigos" a volte...oppure qui....anche se qui raramente si conclude....cercano tutti Apollo muscolosi e con 20 cm di mazza
Modificato dall'autore il 11-08-2025 11:39:34
9 mesi fa
A me piace il cazzo e mostrare il mio culo in chat....
9 mesi fa
Cerchiamo cazzi vogliosi (precedenza a maturi) per arricchire gruppo T&ams di segaioli porci. Scrivetemi in pvt!!
9 mesi fa
Io cerco il cazzo! E poi gioco con il lato b!
9 mesi fa
IO cerco gruppi tg in Campania
9 mesi fa
Ma su cam4 non gioca nessuno?
9 mesi fa
No, è solo in inglese.Quotato da Remigio20,Ma shagle ha una versione italiana ?? GrazieModificato dall'autore il 11-08-2025 11:39:34Quotato da uomoroma,
“Amigos” come chat fa letteralmente pena. Ho scoperto SHAGLE e mi trovo molto bene.
Ma l’interfaccia è molto semplice, anche solo con una conoscenza della lingua molto basica non dovresti avere problemi.
9 mesi fa
Mi piace vedere un cazzo e segarmi e magari parlare con il proprietario del cazzo
9 mesi fa
Cazzi larghi
9 mesi fa
porcellino come sempreQuotato da amoanale,Cazzi larghi
9 mesi fa
si siQuotato da ottobreskorpion,porcellino come sempreQuotato da amoanale,Cazzi larghi
9 mesi fa
Cazzi, cazzi, cazzi
9 mesi fa
Un bel pisellotto di un uomo maturo peloso e’ il top 😋
9 mesi fa
Il cazzo e quando arriva mi fa aprire la bocca... 💦 💦 💦
7 mesi fa
Voglio cazzi!
7 mesi fa
Anch' io voglio cazzi belli grossi e soprattutto vedere l'uomo nudo di fronte perchè anche io mi metto così: tutto nudo gambe larghe 🐷 🐷 🐷 🐷