Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In videocha cercate il cazzo o il culo?

261 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da paolao,
Anch' io voglio cazzi belli grossi e soprattutto vedere l'uomo nudo di fronte perchè anche io mi metto così: tutto nudo gambe larghe 🐷 🐷 🐷 🐷
💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Io cerco un bel cazzo duro tutto da succhiare e prenderlo dietro 😋😋😚😋😋😚😋mmmmmmmmmm 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Mai fatta una video chat… ma vorrei vedere il culo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
Mi piace fare vedere le tette e il culo e dall’altra parte mi piace ammirare un bel cazzo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Ha me piace il cazzo in culo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da wildzip,
Ha me piace il cazzo in culo
Tesoro e a chi non piace ?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.07.2015 -
Ho creato gruppo di maturi e segaioli, se interessato scrivimi in pvt!! Siamo in quindici per ora!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
Mi piace vedere sempre il cazzo, specialmente se è grosso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da uomoroma,
degli altri per [...]
il culo te lo chiedono solo i veri porci o i tunisini marocchini o Turchi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Il cazzo sena dubbio ed adoro mostrare il mio culone

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
il cazzo,ma preferisco dal vivo magari una spiaggia nudista. Il virtuale nn è che mi avvinca parecchio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 05.07.2013 -
qui in videochat cerco solo cazzi, ma mostro tutto il mio culetto... anche se preferisco divertirmi su teams

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Aambarabaa,
Mai fatta una video chat… ma vorrei vedere il culo
il mio lo 'offro' virtualmente spesso , anche dal vivo in spiagge nudiste però ora fa freddo 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
In videochat mi piace vedere il cazzo smanettato a dovere. Ma la cosa che mi eccita molto e vederci viso compreso mentre ci seghiamo!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Il cazzo sempre

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Mi piace vedere bei cazzoni che si eccitano guardando il mio culetto in sexy lingerie e magri anche farli schizzare....mmmmm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
E' una delle mie fantasie preferite... mi piace molto anche "esibirmi" in cam, ovvero segarmi, ed incularmi in cam mentre bei cazzi si eccitano e segano per me...divento molto troia.
Purtroppo le occasioni per essere totalmente "tranquilli" non sono tante, ma quando posse, mi metto a pecora o a cosce aperte col buco in bella evidenza nel quale infilo ciò che ho a portata di mano...mi sego, lecco i capezzoli e sborro.
Una sola volta, mi è successo che mentre mi esibivo, vista posteriore gambe strette e cazzo di dietro...mi sono traforato con un dildo per quasi mezzora, mentre il porco di turno sbavava e mi dava della puttana e troia...ad un certo punto... ho sborrato con grande goduria colando tutto dietro le cosce.... bellissimo!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Semplicemente
Un cazzo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2013 -
A me piace mostrare il culo

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Adoro trovare un maiale come me in cam e sborrare e godere insieme....mi piace vedere sia il cazzo che il culo