7 mesi fa
💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da paolao,Anch' io voglio cazzi belli grossi e soprattutto vedere l'uomo nudo di fronte perchè anche io mi metto così: tutto nudo gambe larghe 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
Io cerco un bel cazzo duro tutto da succhiare e prenderlo dietro 😋😋😚😋😋😚😋mmmmmmmmmm 😋
6 mesi fa
Mai fatta una video chat… ma vorrei vedere il culo
6 mesi fa
Mi piace fare vedere le tette e il culo e dall’altra parte mi piace ammirare un bel cazzoQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
6 mesi fa
Ha me piace il cazzo in culo
6 mesi fa
Tesoro e a chi non piace ?Quotato da wildzip,Ha me piace il cazzo in culo
5 mesi fa
Ho creato gruppo di maturi e segaioli, se interessato scrivimi in pvt!! Siamo in quindici per ora!
5 mesi fa
Mi piace vedere sempre il cazzo, specialmente se è grossoQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
5 mesi fa
il culo te lo chiedono solo i veri porci o i tunisini marocchini o TurchiQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
degli altri per [...]
5 mesi fa
Il cazzo sena dubbio ed adoro mostrare il mio culone
5 mesi fa
il cazzo,ma preferisco dal vivo magari una spiaggia nudista. Il virtuale nn è che mi avvinca parecchio
5 mesi fa
qui in videochat cerco solo cazzi, ma mostro tutto il mio culetto... anche se preferisco divertirmi su teams
5 mesi fa
il mio lo 'offro' virtualmente spesso , anche dal vivo in spiagge nudiste però ora fa freddo 😄Quotato da Aambarabaa,Mai fatta una video chat… ma vorrei vedere il culo
5 mesi fa
In videochat mi piace vedere il cazzo smanettato a dovere. Ma la cosa che mi eccita molto e vederci viso compreso mentre ci seghiamo!!!
5 mesi fa
Il cazzo sempre
5 mesi fa
Mi piace vedere bei cazzoni che si eccitano guardando il mio culetto in sexy lingerie e magri anche farli schizzare....mmmmm
5 mesi fa
E' una delle mie fantasie preferite... mi piace molto anche "esibirmi" in cam, ovvero segarmi, ed incularmi in cam mentre bei cazzi si eccitano e segano per me...divento molto troia.
Purtroppo le occasioni per essere totalmente "tranquilli" non sono tante, ma quando posse, mi metto a pecora o a cosce aperte col buco in bella evidenza nel quale infilo ciò che ho a portata di mano...mi sego, lecco i capezzoli e sborro.
Una sola volta, mi è successo che mentre mi esibivo, vista posteriore gambe strette e cazzo di dietro...mi sono traforato con un dildo per quasi mezzora, mentre il porco di turno sbavava e mi dava della puttana e troia...ad un certo punto... ho sborrato con grande goduria colando tutto dietro le cosce.... bellissimo!!
Purtroppo le occasioni per essere totalmente "tranquilli" non sono tante, ma quando posse, mi metto a pecora o a cosce aperte col buco in bella evidenza nel quale infilo ciò che ho a portata di mano...mi sego, lecco i capezzoli e sborro.
Una sola volta, mi è successo che mentre mi esibivo, vista posteriore gambe strette e cazzo di dietro...mi sono traforato con un dildo per quasi mezzora, mentre il porco di turno sbavava e mi dava della puttana e troia...ad un certo punto... ho sborrato con grande goduria colando tutto dietro le cosce.... bellissimo!!
5 mesi fa
Semplicemente
Un cazzo
Un cazzo
5 mesi fa
A me piace mostrare il culo
4 mesi fa
Adoro trovare un maiale come me in cam e sborrare e godere insieme....mi piace vedere sia il cazzo che il culo