6 mesi fa
Io mi accontento anche di una sborrata assieme...
6 mesi fa
idemQuotato da Amicoperamico,Io mi accontento anche di una sborrata assieme...
6 mesi fa
👍👍👍👍👍Quotato da coppiavacanza,anche ioQuotato da mircogoii,idem
6 mesi fa
Condivisibile totalmenteQuotato da Franco472,o una bocca accogliente da buongustaioQuotato da Uomoamico,Una bella sega in compagnia e magari donare la cremina ad un bel culetto disposto a godere.
6 mesi fa
siete diventati 3 .. ma qualcuno ospita?Quotato da Uomoamico,Una bella sega in compagnia e magari donare la cremina ad un bel culetto disposto a godere.
6 mesi fa
pure io una bella sborrataQuotato da hotcouple71_77,👍👍👍👍👍Quotato da coppiavacanza,anche io
6 mesi fa
speriamo di trovarne uno!!!.... O ci si incontra all'aperto!!!!Quotato da Stretto67,siete diventati 3 .. ma qualcuno ospita?Quotato da Uomoamico,Una bella sega in compagnia e magari donare la cremina ad un bel culetto disposto a godere.
6 mesi fa
anche in un posto al chiuso e si divide la spesa... 😋Quotato da Franco472,speriamo di trovarne uno!!!.... O ci si incontra all'aperto!!!!Quotato da Stretto67,siete diventati 3 .. ma qualcuno ospita?
6 mesi fa
perché no!!!!Quotato da willard11,anche in un posto al chiuso e si divide la spesa... 😋Quotato da Franco472,speriamo di trovarne uno!!!.... O ci si incontra all'aperto!!!!
6 mesi fa
organizziamo...Quotato da Franco472,perché no!!!!Quotato da willard11,
anche in un posto al chiuso e si divide la spesa... 😋
6 mesi fa
se tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪Quotato da willard11,organizziamo...Quotato da Franco472,perché no!!!!
Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20
6 mesi fa
Che fortuna, fate gruppetto. Mi piace molto l'idea lo trovo molto cameratesco.Quotato da Franco472,se tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪 Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20Quotato da willard11,
organizziamo...
Di solito il problema è sempre il posto
6 mesi fa
...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋Quotato da Franco472,se tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪 Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20Quotato da willard11,
organizziamo...
6 mesi fa
Chi parlava di paletti?Quotato da chicco962,...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋Quotato da Franco472,se tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪 Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20
Cmq una cosa fondamentale è il rispetto e quindi si decide assieme cosa fare e dove arrivare
6 mesi fa
Condivido pienamenteQuotato da Amicoperamico,Chi parlava di paletti?Quotato da chicco962,
...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋
Cmq una cosa fondamentale è il rispetto e quindi si decide assieme cosa fare e dove arrivare
6 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Chi parlava di paletti?Quotato da chicco962,
...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋
6 mesi fa
Nulla di male se qualcosa stimola😜
6 mesi fa
non si può decidere a prescindere... Tii ci devi trovare e vedere il livello di complicità ed eccitazione raggiuntoQuotato da kephas83UD,Nulla di male se qualcosa stimola😜
6 mesi fa
In settimana orario pausa pranzo