6 mesi fa
Condivido in pienoQuotato da Franco472,non si può decidere a prescindere... Tii ci devi trovare e vedere il livello di complicità ed eccitazione raggiuntoQuotato da kephas83UD,Nulla di male se qualcosa stimola😜
6 mesi fa
cerchiamo di organizzare... In settimana...Quotato da Birillo66,Condivido in pienoQuotato da Franco472,non si può decidere a prescindere... Tii ci devi trovare e vedere il livello di complicità ed eccitazione raggiunto
6 mesi fa
Se c'è il posto volentieriQuotato da Franco472,cerchiamo di organizzare... In settimana...Quotato da Birillo66,
Condivido in pieno
6 mesi fa
martedì casa libera dalle 14 alle 16, Roma nord...Quotato da Stretto67,In settimana orario pausa pranzo
6 mesi fa
ti faccio sapere domani!!! 😍😍Quotato da willard11,martedì casa libera dalle 14 alle 16, Roma nord...Quotato da Stretto67,In settimana orario pausa pranzo
6 mesi fa
😋Quotato da Franco472,ti faccio sapere domani!!! 😍😍Quotato da willard11,
martedì casa libera dalle 14 alle 16, Roma nord...
6 mesi fa
InteressatoQuotato da willard11,martedì casa libera dalle 14 alle 16, Roma nord...Quotato da Stretto67,In settimana orario pausa pranzo
6 mesi fa
ecco questi son fatti, e nn tutte ste chiacchiere...👍👍👍Quotato da willard11,martedì casa libera dalle 14 alle 16, Roma nord...Quotato da Stretto67,In settimana orario pausa pranzo
6 mesi fa
Che invidia, voi a Roma siete in molti e tutto diventa più facile. Peccato io sono in Friuli
6 mesi fa
quando passate da Roma sarebbe un piacere segarsi davanti a voi!! 😍😍💦💦Quotato da coppiavacanza,Quotato da luca1974,💦 💦![]()
![]()
6 mesi fa
assolutamente d'accordo... 😋😘Quotato da Franco472,quando passate da Roma sarebbe un piacere segarsi davanti a voi!! 😍😍💦💦Quotato da coppiavacanza,![]()
![]()
6 mesi fa
Anche io disponibile per sega in compagnia, ma non posso ospitare
6 mesi fa
Molto intrigante!Quotato da Rougeandlei,Anche io disponibile per sega in compagnia, ma non posso ospitare
Se ti va....
6 mesi fa
La regola è: se c'è vento si va a vela se non c'è vento si va a motore 🙂
6 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,A tutti i singoli in attesa di trovare una donna o una coppia, sarà meglio una sega in compagnia con un altro uomo che da soli.
Un momento di relax tra uomini non esclude che si debba rinunciare alla figa, anzi...
Tenuto conto che non si trova fa [...]
6 mesi fa
mia moglie dice che hai un bellissimo cazzo, e ha ragione, se ti andasse un fine settimana da noi...Quotato da Amicoperamico,Che invidia, voi a Roma siete in molti e tutto diventa più facile. Peccato io sono in Friuli
6 mesi fa
La solitudine può essere la peggiore bestia che ci siaQuotato da Luifantasioso,Sempre meglio in compagnia la solitudine non fa bene
6 mesi fa
Bello ogni tanto in compagnia. 💦 🐷
6 mesi fa
Cerco da tempo ma niente.. nessuno a Ostia? Nel frattempo anche virtualmente se va a qualcuno 😉