Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini non ci provano più!

579 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da XHunerXP,

Sono sempre più convinto che ci sia "paura di sbagliare" che alimenta paranoie ed ingrandisce percezioni di pericolo. Ed umanamente è fottutamente comprensibile.
Purtroppo siamo figli di un mondo che ci ha insegnato che esiste "il gruppo delle femmine e quello dei maschi, delle prede e dei predatori, delle cose da uomo e cose da donna, eccetera". Un modo che ha voluto questo per motivi che, ora non servere discutere, ha portato una divisione dove invece serviva coesione e condivisione.
Non è colpa nostra, ci siamo nati, ed oggi non siamo preparati ad affrontare un cambiamento del genere. Ma non possiamo vivere di paure e paranoie, la stragrande maggioranza non lo fa, e questo ci dovrebbe stimolare nel credere che le possibilità ci sono, sono reali ed alla nostra portata. Ok fermarsi un attimo nel dubbio, ok essere cauti, ok tutto. Ma allo stesso tempo dobbiamo fare un lavoro su noi stessi per imparare tutte quelle cose che hai descritto e che riconosco come concrete.
Molti uomini non sanno interpretare minimamente il mondo femminile, non sono proprio abituati a farlo ed hanno sempre "sparato nel mucchio per portare a casa il risultato". Non gliene faccio una colpa, ma oggi non basta se non si vuole essere vittima delle proprie paure ed incertezze.
Perdonami se cado sempre sul solito discorso ma sta finendo l'era dei binarismi: maschio e femmina, etero e gay, noi e loro, eccetera. L'umanità chiede, con i fatti, cose totalmente diverse. E dobbiamo imparare ad accogliere tutto ciò anche se molti combattono la cosa. Bisogna aiutare anche loro a non aver bisogno di combattere questo cambiamento, ed aiutarli a goderne.
io non sono un ottimista di mio, ma tu per me, lo sei smodatamente 😄 😄 😄 😄 😄
Si , è vero. E sento già il mio tesoruccio a casa che dice: sai dove puoi mettertelo il tuo ottimismo? 😄 😄 😄
Ma lo sono, pensa che bello non dover più avere paranoie, incertezze, non dover più essere dalla parte di chi non riesce a comprendere.
Pensa che bello poter passare da un mondo dove il maschio conquistatore conquista la preda da esibire come trofeo e difenderla come una fortezza di proprietà, a un mondo dove in piena condivisione e comprensione si va alla conquista della vita, insieme, fianco al fianco, non più divisi da ruoli ma uniti da intenti.
Come faccio a non essere positivo ed ad avere entusiasmo! Io voglio crederci! E dovremmo farlo tutti, anche con gli inciampi, gli imprevisti, gli stop&go che il percorso inevitabilmente prevede.
Dobbiamo accettare la sfida, perché la ricompensa è stupenda.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Oggi, se una giovane cantante scende dal palco e va a dare un bacio in bocca ad un giovane (con la fidanzata) non subisce nessun attacco mediatico, non è denunciata e non va in galera, ed il giorno successivo continua a cantare tranquillamente, men [...]
CHE PALLE! CHE SCHIFO!!
I CORPI NON SI TOCCANO. IL CORPO DELLE DONNE SENZA CONSENSO NON SO TOCCA. È VIOLENZA!
ANNI CHE LA MENI CON LA MANO MORTA. BASTA! É VIOLENZA.
E LO È ANCHE L'ATTEGGIAMENTO DELLA CANTANTE. PUNTO.

CHIEDO SCUSA PER LO SFOGO, MA CERTE COSE NON SI POSSONO PIÙ SENTIRE.
VOLETE CAPIRE PERCHÉ LE DONNE SCAPPANO, LEGGETE IL POST CHE HO QUOTATO. 😡
SE MOLESTIA = AFFETTO NE CONVIENE CHE STUPRO = AMORE.
😡 😡 😡 😡
Modificato dall'autore il 25-09-2025 10:36:45

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.03.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
io non sono un ottimista di mio, ma tu per me, lo sei smodatamente 😄 😄 😄 😄 😄
Si , è vero. E sento già il mio tesoruccio a casa che dice: sai dove puoi mettertelo il tuo ottimismo? 😄 😄 😄
Ma lo sono, pensa che bello non dover più avere paranoie, incertezze, non dover più essere dalla parte di chi non riesce a comprendere.
Pensa che bello poter passare da un mondo dove il maschio conquistatore conquista la preda da esibire come trofeo e difenderla come una fortezza di proprietà, a un mondo dove in piena condivisione e comprensione si va alla conquista della vita, insieme, fianco al fianco, non più divisi da ruoli ma uniti da intenti.
Come faccio a non essere positivo ed ad avere entusiasmo! Io voglio crederci! E dovremmo farlo tutti, anche con gli inciampi, gli imprevisti, gli stop&go che il percorso inevitabilmente prevede.
Sono d accordo pure io sulla opinione . È quello desiderio che la vuoi a tutti incosti

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@parsival un giusto discorso che deve muovere verso la sensibilità dell'altro qualunque sia il sesso. Una barzelletta di Uccio de santis: alla moglie.... stasera non cucinare che ti porto a mangiare, (che sono un cane?, Ma no, volevo dire che andiamo al mare mangiamo prodotti che non ingrassano (perché sono grassa?), sai che c'è compra che cazzo ti pare e cucina pure che non ti porto a nessuna parte. Le ferite che posso aver subite da persone non educate non mi consentono di offendere altre che non hanno colpa... Poi per fortuna ci sono donne 'normali' che non equivocano su ogni parola. Gli uomini con l'arrivo de donne dai paesi ex URSS a mio giudizio hanno avuto la possibilità di un ritorno al precedente rapporto uomo/donna e molte donne italiane sono rimaste spiazzate dicendo che si trattava di 'puttane', io non sono d'accordo e lo prova un fondamentalmente buon rapporto con la mia signora rumena da 22 anni.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da STYLEBENDER,
Quotato da XHunerXP,

Sono d accordo pure io sulla opinione . È quello desiderio che la vuoi a tutti incosti
io non sarei così categorico, desiderare è umano e accomuna uomini e donne, guardi e desideri. Il nodo cruciale è come gestisci quel desiderio e se questo ha o meno la possibilità di essere condiviso e/o realizzato.
Il desiderio a tutti i costi è possessione è cosa profondamente malsana

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.03.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da STYLEBENDER,

io non sarei così categorico, desiderare è umano e accomuna uomini e donne, guardi e desideri. Il nodo cruciale è come gestisci quel desiderio e se questo ha o meno la possibilità di essere condiviso e/o realizzato.
Il desiderio a tutti i costi è possessione è cosa profondamente malsana
Esatto . È quello il nodo principale.

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene, è giusto! ma ti arrabbi per la pacca (banale per essere co-conduttori) che non si deve fare, ok ci siamo, non per il bacio in bocca (che io non voglio nemmeno nel trio volontario?). Dici superficialmente che sbaglia ma fai sembrare più grave il danno alla donna, che il danno al ragazzo che ha rotto anche con la ragazza.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Bene, è giusto! ma ti arrabbi per la pacca (banale per essere co-conduttori) che non si deve fare, ok ci siamo, non per il bacio in bocca (che io non voglio nemmeno nel trio volontario?). Dici superficialmente che sbaglia ma fai sembrare più grav [...]
secondo me in quel caso ci ha guadagnato il ragazzo con il senno di poi...ma comunque non era da fare

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.03.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Bene, è giusto! ma ti arrabbi per la pacca (banale per essere co-conduttori) che non si deve fare, ok ci siamo, non per il bacio in bocca (che io non voglio nemmeno nel trio volontario?). Dici superficialmente che sbaglia ma fai sembrare più grav [...]
Mia opinione perche ho avuto una rottura recente : la colpa 50 e 50 . Sia uomo che donna

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da coppiaestero,
@parsival un giusto discorso che deve muovere verso la sensibilità dell'altro qualunque sia il sesso. Una barzelletta di Uccio de santis: alla moglie.... stasera non cucinare che ti porto a mangiare, (che sono un cane?, Ma no, volevo dire che an [...]
IGNORAMI. GRAZIE.
IO FARÒ LO STESSO

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Tomboy73,

Vorrei anche far presente che diversi stanno andando fuori tema, l'argomento non sono gli approcci su questo sito nè su nessun altro, ma quelli dal vivo, di persona, vecchio stile.
Personalmente ho la stessa impressione delle amiche di Macy, ma credo che dipenda molto dalla fascia d'età, le donne più giovani probabilmente sono abituate a dinamiche uomo/donna diverse e non se ne lamentano neanche.
Ehm...un flash di sospetto impietoso ma plausibile: visto che la sensazione riguarda donne dai 45 in su, non è semplicemente che non ci approcciano più perchè siamo vecchie? 😄
non mi sono mai rivolto a donne molto più giovani di me, ma allora come ora, non facevo struscio nè pacche sulle natiche, per mio principio, coetanee o no.
Ritengo che per iniziare un corteggiamento almeno deve essere ricambiato un mio sorriso.
Poi da lì parte tutto, cercando di capire il carattere di lei, cosa cerca, soprattutto SE cerca compagnia.
Riguardo alle metodologie, sono un po allergico ai social, si creano aspettative sulla base degli scritti che a volte collidono con la realtà al primo aperitivo dal vivo
e poi dicono che la fantasia è morta 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da alessiocince,

....
PS. Il thread mi piace perché stanno uscendo cose interessanti, come sempre solo dal comparto maschile, perché quello femminile non ha ancora raggiunto lo step legato al chiacchiericcio liberatorio legato al sesso (e non è detto che debba raggiungerlo per forza, mai!).
Grazie tante 😒
Vorrei anche far presente che diversi stanno andando fuori tema, l'argomento non sono gli approcci su questo sito nè su nessun altro, ma quelli dal vivo, di persona, vecchio stile.
Personalmente ho la stessa impressione delle amiche di Macy, ma credo che dipenda molto dalla fascia d'età, le donne più giovani probabilmente sono abituate a dinamiche uomo/donna diverse e non se ne lamentano neanche.
Ehm...un flash di sospetto impietoso ma plausibile: visto che la sensazione riguarda donne dai 45 in su, non è semplicemente che non ci approcciano più perchè siamo vecchie? 😄
Per completezza della narrazione, darò una descrizione sommaria delle ispiratrici del 3D.

Moky Mo (Monica) 55 anni, amica di sempre, siamo cresciuti insieme.
In gioventù una bellezza conturbante, adesso ha ancora il suo tiraggio, ma solo da parte dei coetanei (che lei definisce vecchi) o da qualche giovinastro che a random ci prova (che lei definisce morti di figa).
Odia i social e le dating app, apprezza l'approccio "old style" e ne sente la mancanza.

Lucy Lu (Lucia) 56 anni, ex storica, la conosco più di me stesso.
Lei odia qualsiasi forma di approccio che assomigli anche solo lontanamente ad "un provarci".
La sua gnoccagine le rende ancora la vita difficile.
Gli uomini sono dei rompicazzo, non sa cosa sono le dating app e detesta i social.
Spera che almeno da vecchia la lascino in pace.

Il trio Xhuner 😁
Sono la Patacca (47 anni) la Strafiga (50 anni) e la Gnagna (52), con loro durante un allenamento ho discusso con leggerezza del fatto che gli uomini non ci provano più.
Sono donne mediamente carine, non passano inosservate, ma nonostante tutto lamentano una scarsa iniziativa da parte degli uomini a provarci con loro.
La mia impressione è che siano rimaste ferme ad un periodo in cui l'iniziativa maschile era una consuetudine.
Tra di loro solo la Gnagna è iscritta su una dating app.

Mannaggia a te, l'anagrafe ti da ragione! 🙈
Per chi ha passato i 40, la percezione di “meno approcci” può avere due letture: da un lato l’anagrafe (inevitabile), dall’altro il fatto che oggi gli uomini, anche coetanei, si siano spostati su modalità più filtrate e meno dirette, come le app di incontro.
Comunque sei una maledetta, in un attimo rischi di mandare a fanculo
16 pagine di 3D di "altissimo livello" 😎
Ti odio 😁

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Nightofbo,
e poi dicono che la fantasia è morta 😄
.
la fantasia è morta per chi pensa che ammiccare a tutte porti comunque un risultato.
se si parte da quel principio si fanno approcci fotocopia, e le donne a quanto ne so si parlano tra loro su questi approcci fotocopia
no scusa hai frainteso, la mia battuta era riguardo a " si creano aspettative sulla base degli scritti che a volte collidono con la realtà al primo aperitivo dal vivo" era in questo senso che i film mentali di fantasia abbondano 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da Tomboy73,

Grazie tante 😒
Per completezza della narrazione, darò una descrizione sommaria delle ispiratrici del 3D.

In gioventù una bellezza conturbante, adesso ha ancora il suo tiraggio, ma solo da parte dei coetanei (che lei definisce vecchi) o da qualche giovinastro che a random ci prova (che lei definisce morti di figa).
Odia i social e le dating app, apprezza l'approccio "old style" e ne sente la mancanza.

Lei odia qualsiasi forma di approccio che assomigli anche solo lontanamente ad "un provarci".
Gli uomini sono dei rompicazzo, non sa cosa sono le dating app e detesta i social.

Il trio Xhuner 😁
Sono la Patacca (47 anni) la Strafiga (50 anni) e la Gnagna (52), con loro durante un allenamento ho discusso con leggerezza del fatto che gli uomini non ci provano più.
Sono donne mediamente carine, non passano inosservate, ma nonostante tutto lamentano una scarsa iniziativa da parte degli uomini a provarci con loro.
La mia impressione è che siano rimaste ferme ad un periodo in cui l'iniziativa maschile era una consuetudine.

Per chi ha passato i 40, la percezione di “meno approcci” può avere due letture: da un lato l’anagrafe (inevitabile), dall’altro il fatto che oggi gli uomini, anche coetanei, si siano spostati su modalità più filtrate e meno dirette, come le app di incontro.
Ti odio 😁
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 oddio ho riso, ma ne conosco una mezza dozzina così, sono le stesse che si lamentavano da giovani che gli uomini sono tutti dei schifosi bastardi, mentre loro cercavano gli stronzi d'Elitè con il lanternino? credo abbiamo avuto tutti conoscenze del genere

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da Tomboy73,

Grazie tante 😒

Il trio Xhuner 😁

Ti odio 😁
Cattivissimome umano 😎 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Tomboy73,

non mi sono mai rivolto a donne molto più giovani di me, ma allora come ora, non facevo struscio nè pacche sulle natiche, per mio principio, coetanee o no.
Ritengo che per iniziare un corteggiamento almeno deve essere ricambiato un mio sorriso.
Poi da lì parte tutto, cercando di capire il carattere di lei, cosa cerca, soprattutto SE cerca compagnia.
Riguardo alle metodologie, sono un po allergico ai social, si creano aspettative sulla base degli scritti che a volte collidono con la realtà al primo aperitivo dal vivo
Non mi è passato inosservato il bdsm nel tuo nick, non pratico ma "conosco" un po' teoria e codici. Dimmi tu se a volte non hai la stessa impressione, ovvero che se si applicassero i codici della conoscenza (limiti, consensi, limiti assoluti e negoziabili) in ambito bdsm nelle relazioni "classiche" sarebbe più semplice? Perché lì in particolare parte tutto dal dialogo, dalla conoscenza e dall'ascolto dell'altro.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Nightofbo,
no scusa hai frainteso, la mia battuta era riguardo a " si creano aspettative sulla base degli scritti che a volte collidono con la realtà al primo aperitivo dal vivo" era in questo senso che i film mentali di fantasia abbondano 😄
non ho frainteso, ho capito che avevi capito 😄
.
Per Macy :
Lucy la ascolterei parlare di storia mentre controllo il soffritto del risotto e arieggio il Dolcetto 💗

il dolcetto non ha particolare bisogno di essere ossigenato, tuttavia se il risotto è ai porcini (vista la stagione) posso raccomandarti una barbera delle Langhe?

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da SofioMSDB,

Non mi è passato inosservato il bdsm nel tuo nick, non pratico ma "conosco" un po' teoria e codici. Dimmi tu se a volte non hai la stessa impressione, ovvero che se si applicassero i codici della conoscenza (limiti, consensi, limiti assoluti e negoziabili) in ambito bdsm nelle relazioni "classiche" sarebbe più semplice? Perché lì in particolare parte tutto dal dialogo, dalla conoscenza e dall'ascolto dell'altro.
un acuta osservazione, la gente pensa che il BDSM sia solo frustate e gente legata come un salame, ma è l'aspetto mentale la parte più importante, aggiungo, il rispetto e la condivisione dei limiti è fondamentale

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiaestero,
secondo me in quel caso ci ha guadagnato il ragazzo con il senno di poi...ma comunque non era da fare
Ecco come molti di voi pretendono una uguaglianza fondamentalmente squilibrata.
Cazzo ho subito le attenzioni di mia cognata appena 13 enne ma per molti di voi è stata una cosa bella, dimenticando che a quella età si è vulnerabilissimi, perché 'ragazzi', non uomo/donna, ma a voi sembra che l'imene sia quello che soffre. Non è così. A quella età ho tentato il suicidio perché tradire mio fratello era un peso incredibile che a quella età non si valuta bene. Mi piacerebbe una società giusta, per uomini e per donne... qui invece si passa a difendere in maniera preconcetta le donne che non sono mai intervenute per dire la loro.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Parcifal,

un acuta osservazione, la gente pensa che il BDSM sia solo frustate e gente legata come un salame, ma è l'aspetto mentale la parte più importante, aggiungo, il rispetto e la condivisione dei limiti è fondamentale
É il motivo per cui mi affascina il bdsm.