8 mesi fa
ok ne faccio di piùQuotato da Parcifal,Quotato da Nightofbo,aspetta che sto facendo scoppiare i pop corn 😎 😋Condividi? Sono pigro e non mi ca di farli.Quotato da Nightofbo,aspetta che sto facendo scoppiare i pop corn 😎 😋
8 mesi fa
Hola💕Quotato da ssbbw69,Intanto che vai alla conquista della vita, ricordati di portare fuori l'immondizia e mettila a fianco del tuo ottimismo. 🔥Quotato da XHunerXP,...a un mondo dove in piena condivisione e comprensione si va alla conquista della vita, insieme, fianco al fianco, non più divisi da ruoli ma uniti da intenti.
8 mesi fa
Arrivi, inesorabilmente, come il vigile quando parcheggio a cazzo! Forse anche con lo stesso sguardo alla "mo ti inculo io!" 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,Intanto che vai alla conquista della vita, ricordati di portare fuori l'immondizia e mettila a fianco del tuo ottimismo. 🔥Quotato da XHunerXP,...a un mondo dove in piena condivisione e comprensione si va alla conquista della vita, insieme, fianco al fianco, non più divisi da ruoli ma uniti da intenti.
Domani! Oggi non faccio un cazzo!
E lo sai che oggi merito il riposo dei giusti. 😇
8 mesi fa
In tante discussioni sento parlare sempre di queste benedette "buone maniere", come se fosse un plus. Ma non lo è, è solo la base strutturale, che se non c'è, ovviamente cade tutto. Le "buone maniere" non dovrebbero neanche essere citate, dovrebbero essere scontate.Quotato da SofioMSDB,Tornando al 3D , il provarci o non provarci è credo figlio di come si è stati educati al rapporto con le donne e di come si ha avuto o no successo.
L'atteggiamento obsoleto da machista non credo funzioni più, e ritengo fosse sbagliato.
Forse man [...]
Ma allo stesso tempo vedo parlare di aspetto fisico, e ci sta. Ma allo stesso tempo non vedo mai parlare di una cosa che sembra non freghi a nessuno ma che poi...
Gli argomenti di conversazione!
Ok, sei educato e carino, attacchi bottone perché ti sei presentato bene. Ma poi dovrai aprire bocca e parlare, o tutti dopo il ciao vanno a scopare senza proferire parola?
Si parla di provarci, di corteggiare, di stuzzicare l'attenzione, ma come?
Mi viene in mente il mio collega Matteo, bel ragazzo, fisicamente ben messo, ma dopo il primo appuntamento scaglia come pochi. Parla solo della Roma, di palestra, non ha interessi, cultura pari ad un pangolino mummificato.
Siamo usciti in 4 una sera, mi ha incastrato per dargli supporto, volevo scappare!
Ok essere carini e di buone maniere, ci mancherebbe, ma se poi a tu per tu sei come la sabbia del deserto buttata sulla passera, e che cazzo! Anni fa l'ho fatto iscrivere qui, io già conoscevo l'ambiente da tempo, niente pure qui!
Mandava messaggi :ciao , che fai?
Ma cristo santo! Ma seriamente ancora stiamo discutendo sul "sono carino ed educato quindi..."
Quindi un cazzo! 😄
Se non hai gli argomenti, il "bello ed educato" li metti di fianco al mio ottimismo ed alla spazzatura che devo buttare domani sennò il mio tesoruccio si incazza! 😄
Poi, se uno aspira a fare la comparsa per una gangbang dove manco devi parlare, è perfetto, ci mancherebbe.
8 mesi fa
Dici che servirebbe un decalogo aggiornato alla stagione 2025-2026 degli argomenti da trattare al momento della conversazione pre-cuccamento?Quotato da XHunerXP,In tante discussioni sento parlare sempre di queste benedette "buone maniere", come se fosse un plus. Ma non lo è, è solo la base strutturale, che se non c'è, ovviamente cade tutto. Le "buone maniere" non dovrebbero neanche essere citate, dovrebbero essere scontate.Quotato da SofioMSDB,Tornando al 3D , il provarci o non provarci è credo figlio di come si è stati educati al rapporto con le donne e di come si ha avuto o no successo.
L'atteggiamento obsoleto da machista non credo funzioni più, e ritengo fosse sbagliato.
Forse man [...]
Ma allo stesso tempo vedo parlare di aspetto fisico, e ci sta. Ma allo stesso tempo non vedo mai parlare di una cosa che sembra non freghi a nessuno ma che poi...
Ok, sei educato e carino, attacchi bottone perché ti sei presentato bene. Ma poi dovrai aprire bocca e parlare, o tutti dopo il ciao vanno a scopare senza proferire parola?
Mi viene in mente il mio collega Matteo, bel ragazzo, fisicamente ben messo, ma dopo il primo appuntamento scaglia come pochi. Parla solo della Roma, di palestra, non ha interessi, cultura pari ad un pangolino mummificato.
Siamo usciti in 4 una sera, mi ha incastrato per dargli supporto, volevo scappare!
Ok essere carini e di buone maniere, ci mancherebbe, ma se poi a tu per tu sei come la sabbia del deserto buttata sulla passera, e che cazzo! Anni fa l'ho fatto iscrivere qui, io già conoscevo l'ambiente da tempo, niente pure qui!
Ma cristo santo! Ma seriamente ancora stiamo discutendo sul "sono carino ed educato quindi..."
Quindi un cazzo! 😄
Se non hai gli argomenti, il "bello ed educato" li metti di fianco al mio ottimismo ed alla spazzatura che devo buttare domani sennò il mio tesoruccio si incazza! 😄
Poi, se uno aspira a fare la comparsa per una gangbang dove manco devi parlare, è perfetto, ci mancherebbe.
Qualcuno dovrà pur farlo, prima o poi. 😳
Oh, visto mai che tra un ottimismo e una discesa della spazzatura qualcuno di fermi a studiare?! 😄 😄 😄
Anche se per come sono fatto io preferirei fare il decalogo delle cose da non dire mai. Pensiamoci. 😄
8 mesi fa
Concordo 😄Quotato da alessiocince,Dici che servirebbe un decalogo aggiornato alla stagione 2025-2026 degli argomenti da trattare al momento della conversazione pre-cuccamento?Quotato da XHunerXP,
In tante discussioni sento parlare sempre di queste benedette "buone maniere", come se fosse un plus. Ma non lo è, è solo la base strutturale, che se non c'è, ovviamente cade tutto. Le "buone maniere" non dovrebbero neanche essere citate, dovrebbero essere scontate.
Quindi un cazzo! 😄
Oh, visto mai che tra un ottimismo e una discesa della spazzatura qualcuno di fermi a studiare?! 😄 😄 😄
Anche se per come sono fatto io preferirei fare il decalogo delle cose da non dire mai. Pensiamoci. 😄
Intanto quelle da non dire mai 😄
Il discorso è vecchio come il mondo, non c'è nulla da spiegare, c'è chi ci sa fare, sa stare ad una cena con una donna rendendola piacevole ed interessante, è chi , povero cristo, è un mammalucco. Non ho niente contro i mammalucchi, mi fanno anche amorevolmente tenerezza, ma non è colpa mia se dopo un primo approccio -ammesso che vada bene- alla prima uscita non reggono botta neanche per due ore di una cavolo di cena.
Tutti che si preoccupano di stare in tiro, drl cazzo da due spanne, ma molto pochi si preoccupano di come non frantumare le ovaie alla povera crista che si ritrovano davanti.
Te ci ridi perché sei spigliato, hai la parlantina, reggi botta. Ma guarda che ce ne sono di personaggi inguaiati sotto questo profilo.
Fai un sondaggio: è carino e ci ha provato, ma era meglio che stava zitto o che non ci provava proprio.
Poi mi dici 😎 😄
8 mesi fa
L'unico modo per poter fare conversazione è essere CURIOSI del mondo, leggere, vedere, visitare, farsi opinioni, oppure se per n motivi il proprio mondo é "ristretto" concentrarsi ed essere curiosi della persona che si vuole conoscere.Quotato da XHunerXP,Concordo 😄Quotato da alessiocince,
Dici che servirebbe un decalogo aggiornato alla stagione 2025-2026 degli argomenti da trattare al momento della conversazione pre-cuccamento?
Il discorso è vecchio come il mondo, non c'è nulla da spiegare, c'è chi ci sa fare, sa stare ad una cena con una donna rendendola piacevole ed interessante, è chi , povero cristo, è un mammalucco. Non ho niente contro i mammalucchi, mi fanno anche amorevolmente tenerezza, ma non è colpa mia se dopo un primo approccio -ammesso che vada bene- alla prima uscita non reggono botta neanche per due ore di una cavolo di cena.
Tutti che si preoccupano di stare in tiro, drl cazzo da due spanne, ma molto pochi si preoccupano di come non frantumare le ovaie alla povera crista che si ritrovano davanti.
Te ci ridi perché sei spigliato, hai la parlantina, reggi botta. Ma guarda che ce ne sono di personaggi inguaiati sotto questo profilo.
Fai un sondaggio: è carino e ci ha provato, ma era meglio che stava zitto o che non ci provava proprio.
Poi mi dici 😎 😄
8 mesi fa
Ognuno sceglie la versione che preferisce, oppure quello che la natura gli ha offerto 😎Quotato da XHunerXP,Concordo 😄Quotato da alessiocince,
Dici che servirebbe un decalogo aggiornato alla stagione 2025-2026 degli argomenti da trattare al momento della conversazione pre-cuccamento?
Poi mi dici 😎 😄
Prima versione: "Il figo mammalucco"
See, see… la parlantina, il tipo spigliato, il saperci fare, le buone maniere.
Bello bello.
Peccato che, alla prova dei fatti, se non sei figo, alto, piacevole fisicamente (come me), la tua parlantina serve giusto a intrattenere gli amici al bar.
Ormai è tutto un Tinder style: foto, swipe, like, mach!
Altro che “reggere botta a cena”… se non entri nel catalogo, manco ci arrivi a quella cena.
Altro che seduzione, siamo al Postalmarket del sesso e se non sei figo (ripeto, come me), rischi di rimanere merce sullo scaffale virtuale in attesa della scadenza.
Seconda versione: "Hasta (oppure basta) la parlantina siempre"
Puoi avere il fisico di un dio greco, ma se apri bocca per fare uscire monosillabi, non hai speranza.
Le donne notano chi sa intrattenere, ascoltare e mantenere viva la conversazione.
L’estetica attira lo sguardo, ma senza cervello e parlantina resti invisibile. L’estetica potrà anche aprirti la porta, ma quello che ti farà entrare saranno le parole.
La testa e la parlantina fanno la vera differenza; chi crede il contrario resta fuori, guardando gli altri entrare.
8 mesi fa
ribadisco per me sei un ottimista, un ruolo molto importante in questo senso, specie sulle nuove generazioni, e su chi delle vecchie manca di strumenti culturali, lo giocano le influencer. Al di là non delle "buone maniere" che variano a secondo della percezione dell' epoca (con buona pace di Las Casas), ma della considerazione altrui come persona eguale a noi, molta "dell' educazione " oggi avviene ahimè attraverso social e influencer. Lo vedo nei miei nipoti l'impatto. C'un influencer uomo, Claudio Dodoi, che si diverte a massacrare disagiate (che a esserci o a farci) lanciano messaggi fuorvianti. Mi ricordo emblematicamente di una di queste che predicava la frequentazione di uomini con portafoglio a fisarmonica, perché lei era abituata ad un certo livello di vita, tranne poi ad osservare alle sue spalle una macchia di muffa nel muro vicino ad un armadio Ikea già provato dal tempo. Noi uomini, a sentire queste insegnanti di disinformazione, non esistiamo più e abbiamo paura della donna forte. Ma per donna forte cosa intendono? Una Chiara Ferragni, una Michelle Comi? Vedo gli effetti in giro sulle mie nipoti o nelle figlie di amici...e no non è una fase...sta durando troppoQuotato da Parcifal,Hola💕Quotato da ssbbw69,
Intanto che vai alla conquista della vita, ricordati di portare fuori l'immondizia e mettila a fianco del tuo ottimismo. 🔥
8 mesi fa
La cosa da dire : la mia aspirazione è suicidarmi 🤭Quotato da ssbbw69,le cose da non dire mai: il sacro decalogo
1. la mia ex diceva/faceva/pensava
2. mamma dice
3. se farei
4. quando c'era lui
5. i gatti sì, ma fuori di casa
6. non sono razzista, ma
7. però se la vanno a cercare
8. non ce lo dicono111!!!1 [...]
8 mesi fa
Sisi tutto vero . Ormai con questi influencer l argomento sessuale sta diventando tutto un disordine ( io sono di una generazione prima di questa ma io ho paura ) tra OF e realtà ragebait ...Quotato da Nightofbo,ribadisco per me sei un ottimista, un ruolo molto importante in questo senso, specie sulle nuove generazioni, e su chi delle vecchie manca di strumenti culturali, lo giocano le influencer. Al di là non delle "buone maniere" che variano a secondo della percezione dell' epoca (con buona pace di Las Casas), ma della considerazione altrui come persona eguale a noi, molta "dell' educazione " oggi avviene ahimè attraverso social e influencer. Lo vedo nei miei nipoti l'impatto. C'un influencer uomo, Claudio Dodoi, che si diverte a massacrare disagiate (che a esserci o a farci) lanciano messaggi fuorvianti. Mi ricordo emblematicamente di una di queste che predicava la frequentazione di uomini con portafoglio a fisarmonica, perché lei era abituata ad un certo livello di vita, tranne poi ad osservare alle sue spalle una macchia di muffa nel muro vicino ad un armadio Ikea già provato dal tempo. Noi uomini, a sentire queste insegnanti di disinformazione, non esistiamo più e abbiamo paura della donna forte. Ma per donna forte cosa intendono? Una Chiara Ferragni, una Michelle Comi? Vedo gli effetti in giro sulle mie nipoti o nelle figlie di amici...e no non è una fase...sta durando troppoQuotato da Parcifal,
Hola💕
8 mesi fa
Curioso...mi ricorda alcuni dei miei appuntamenti... E no non ero io a violare il sacro decalogo 😄Quotato da ssbbw69,le cose da non dire mai: il sacro decalogo
2. mamma dice
3. se farei
4. quando c'era lui
6. non sono razzista, ma
8 mesi fa
Sempre 'sto bipolarismo eh! 😄Quotato da Macy,Ognuno sceglie la versione che preferisce, oppure quello che la natura gli ha offerto 😎Quotato da XHunerXP,
Concordo 😄
Poi mi dici 😎 😄
Bello bello.
Peccato che, alla prova dei fatti, se non sei figo, alto, piacevole fisicamente (come me), la tua parlantina serve giusto a intrattenere gli amici al bar.
Altro che “reggere botta a cena”… se non entri nel catalogo, manco ci arrivi a quella cena.
Altro che seduzione, siamo al Postalmarket del sesso e se non sei figo (ripeto, come me), rischi di rimanere merce sullo scaffale virtuale in attesa della scadenza.
Puoi avere il fisico di un dio greco, ma se apri bocca per fare uscire monosillabi, non hai speranza.
Le donne notano chi sa intrattenere, ascoltare e mantenere viva la conversazione.
L’estetica attira lo sguardo, ma senza cervello e parlantina resti invisibile. L’estetica potrà anche aprirti la porta, ma quello che ti farà entrare saranno le parole.
La testa e la parlantina fanno la vera differenza; chi crede il contrario resta fuori, guardando gli altri entrare.
Esiste un bel mix e un' ampia sfumatura tra i due estremi.
Quando contattai quella che ora è la mia compagna, siamo stati ore a parlare di tutto, per vari giorni è durata. Le avevo mandato anche la foto al primo messaggio, che tra l'altro ebbe come risposta: ma sarai un pirla! 😄
Dalla risposta ho capito di aver sparato il colpo giusto.
Dopo qualche giorno mi chiese di nuovo la foto.
Il gelo in me: cazzo non le sono rimasto impresso!
Ma il mio ottimismo mi disse: a chicco, se te chiede di nuovo la foto è perché non è scappata inorridita la prima volta, la stai incuriosendo e la rivuole. Se eri un cojione da sfancula', altro che foto, una come lei che ha il grilletto facile con i vaffanculi, te spianava dopo mezzo messaggio.
E la mandai nuovamente 😎
Ora, detto tra noi, non so cosa abbia avuto da espiare per sopportarmi da 5 anni, ma tant'è 😄
8 mesi fa
Sei scappato di corsa?Quotato da Nightofbo,Curioso...mi ricorda alcuni dei miei appuntamenti... E no non ero io a violare il sacro decalogo 😄Quotato da ssbbw69,le cose da non dire mai: il sacro decalogo
2. mamma dice
3. se farei
4. quando c'era lui
6. non sono razzista, ma
Dimmi di sì, ti prego! 😄
8 mesi fa
acutissima osservazione è un fenomeno non nuovo e comune a molte tematiche specie in campo sessualeQuotato da SofioMSDB,.Quotato da Nightofbo,ribadisco per me sei un ottimista, un ruolo molto importante in questo senso, specie sulle nuove generazioni, e su chi delle vecchie manca di strumenti culturali, lo giocano le influencer. Al di là non delle "buone maniere" che variano a secondo della percezione dell' epoca (con buona pace di Las Casas), ma della considerazione altrui come persona eguale a noi, molta "dell' educazione " oggi avviene ahimè attraverso social e influencer. Lo vedo nei miei nipoti l'impatto. C'un influencer uomo, Claudio Dodoi, che si diverte a massacrare disagiate (che a esserci o a farci) lanciano messaggi fuorvianti. Mi ricordo emblematicamente di una di queste che predicava la frequentazione di uomini con portafoglio a fisarmonica, perché lei era abituata ad un certo livello di vita, tranne poi ad osservare alle sue spalle una macchia di muffa nel muro vicino ad un armadio Ikea già provato dal tempo. Noi uomini, a sentire queste insegnanti di disinformazione, non esistiamo più e abbiamo paura della donna forte. Ma per donna forte cosa intendono? Una Chiara Ferragni, una Michelle Comi? Vedo gli effetti in giro sulle mie nipoti o nelle figlie di amici...e no non è una fase...sta durando troppo
quando sentii per la prima volta il termine "influencer" dentro di me scattò la percezione di una cosa negativa.
per quale motivo mi dovrei fare influenzare da qualcun'altro ?
mi sembra quasi che con l'avvento dei social ci sia la tendenza a delegare a altri le proprie scelte
8 mesi fa
si mi ricordai improvvisamente che avevo lasciato l'insalata sul fuoco 😄 , tutte le volte...sono un recidivo🤣🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,Sei scappato di corsa?Quotato da Nightofbo,
Curioso...mi ricorda alcuni dei miei appuntamenti... E no non ero io a violare il sacro decalogo 😄
Dimmi di sì, ti prego! 😄
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Molto Gramellini con in sottofondo "Experience" di Ludovico Einaudi. 🙂 🙂 🙂Quotato da Parcifal,L'unico modo per poter fare conversazione è essere CURIOSI del mondo, leggere, vedere, visitare, farsi opinioni, oppure se per n motivi il proprio mondo é "ristretto" concentrarsi ed essere curiosi della persona che si vuole conoscere.Quotato da XHunerXP,
Concordo 😄
Poi mi dici 😎 😄
Modificato dall'autore il 26-09-2025 12:38:58
8 mesi fa
Vero! Ma immaginare versioni sfumate da aggiungere alla lista mi costava fatica 😬Quotato da XHunerXP,Sempre 'sto bipolarismo eh! 😄Quotato da Macy,
Ognuno sceglie la versione che preferisce, oppure quello che la natura gli ha offerto 😎
Bello bello.
Quando contattai quella che ora è la mia compagna, siamo stati ore a parlare di tutto, per vari giorni è durata. Le avevo mandato anche la foto al primo messaggio, che tra l'altro ebbe come risposta: ma sarai un pirla! 😄
Ma il mio ottimismo mi disse: a chicco, se te chiede di nuovo la foto è perché non è scappata inorridita la prima volta, la stai incuriosendo e la rivuole. Se eri un cojione da sfancula', altro che foto, una come lei che ha il grilletto facile con i vaffanculi, te spianava dopo mezzo messaggio.
E la mandai nuovamente 😎
Ora, detto tra noi, non so cosa abbia avuto da espiare per sopportarmi da 5 anni, ma tant'è 😄
Spoiler: lei ti tiene solo perché porti via l'immondizia ❤️
8 mesi fa
In effetti mezzo dubbio...Quotato da Macy,Vero! Ma immaginare versioni sfumate da aggiungere alla lista mi costava fatica 😬Quotato da XHunerXP,
Sempre 'sto bipolarismo eh! 😄
E la mandai nuovamente 😎
Però credo ci sia anche altro, perché mi dice cose belle pure quando la porta via la signora delle pulizie. Secondo me è anche perché piego bene i panni.
Provo a piegarli male e ti aggiorno sul mio eventuale status da singolo. 😄
8 mesi fa
Non lo fare!Quotato da XHunerXP,In effetti mezzo dubbio...Quotato da Macy,
Vero! Ma immaginare versioni sfumate da aggiungere alla lista mi costava fatica 😬
Però credo ci sia anche altro, perché mi dice cose belle pure quando la porta via la signora delle pulizie. Secondo me è anche perché piego bene i panni.
Provo a piegarli male e ti aggiorno sul mio eventuale status da singolo. 😄