8 mesi fa
La solita! Ma lasciaci crogiolare nell'idea di dire cose intelligenti e uniche!!!!Quotato da ssbbw69,tema: gli uomini non ci provano più con le donne
svolgimento: dopo aver letto tutte queste pagine, le donne sospirano di sollievo e ringraziano
Uffa! 😒 😄
8 mesi fa
Vada per la bettola, allora, caro gemello di disagio. Io è almeno tre anni che me ne rendo conto, di questa specie di regressione alle dinamiche amorose dell'adolescenza. Io quasi quasi anche a quelle sessuali, visto che, volendola dare solo a chi non la vuole, sono quasi tornata vergine 😇. Anche se qui non sarebbe da confessare, una deve mantenere alte le aspettative 😄Quotato da Macy,E niente, siamo gemelli di disagio 🤣Quotato da Tomboy73,
Mi sa che potrei dire la stessa cosa. Capisco meglio la teoria, ma devo ammettere che nella pratica non ho fatto molti miglioramenti. Anzi, sono tornata agli amori senza speranza di essere corrisposti, esattamente come a 14 anni. 😄
Più che passivo-aggressivo, secondo me è che lui pensa che solo la sua visione sia giusta, e s'incazza perchè non si capacita che gli altri non capiscano da soli una cosa così ovvia. Ma la birra a quale bar te la lascio? Il tavolino del bar o la bettola degli scrittori?
Senza rendermene conto, ho subito una regressione affettiva amorosa adolescenziale, che mi ha proiettato in un universo parallelo, in cui crogiolarsi in storie assurde è diventato una piacevole "normalità".
La birretta lasciala alla bettola, oggi mi sento pseudo intellettuale.
Ah, grazie ❤️
8 mesi fa
E avanzano i Trav/Trans di stato d' animo 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,tema: gli uomini non ci provano più con le donne
svolgimento: dopo aver letto tutte queste pagine, le donne sospirano di sollievo e ringraziano
8 mesi fa
Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇
8 mesi fa
Ovviamente facendo un po' di selezione spero 😂Quotato da DDH,Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇
8 mesi fa
Vaga e teorica speranza, dicevo...Quotato da SofioMSDB,.Quotato da DDH,Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇
No non sei l'unico,
ma poi ho guardato il numero di singole della mia regione e ho capito di essere stato eccessivamente ottimista all'iscrizione
😄 😄 😄
P s. Il Piemonte è un luna park trasgressivo rispetto alla Liguria
8 mesi fa
Bè ovvio, ma rimango umile 😅Quotato da Timidodelicato,Ovviamente facendo un po' di selezione spero 😂Quotato da DDH,Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇
8 mesi fa
In ogni caso se pensate che io dica cose stupide, potete dirlo apertamente senza lanciare frecciatine, sempre a proposito di comunicazione non tossica e diretta. 😎Quotato da Parcifal,La solita! Ma lasciaci crogiolare nell'idea di dire cose intelligenti e uniche!!!!Quotato da ssbbw69,tema: gli uomini non ci provano più con le donne
Uffa! 😒 😄
Io sono qui per raccontare la mia esperienza ma se proprio dovete buttarla sulla rissa perché non siete in grado di ascoltare e rispettare un punto di vista diverso dal vostro, senza dare velatamente dello stupido a chi lo esprime, mi dispiace per voi.
Vi facevo più svegli. 💋
8 mesi fa
Specie nelle vallate di montagna ... Sai che roba 😄 😄 😳 😳 😭Quotato da DDH,Vaga e teorica speranza, dicevo...Quotato da SofioMSDB,
.
No non sei l'unico,
ma poi ho guardato il numero di singole della mia regione e ho capito di essere stato eccessivamente ottimista all'iscrizione
😄 😄 😄
P s. Il Piemonte è un luna park trasgressivo rispetto alla Liguria
8 mesi fa
Wow! Non ti ha parlato del fatto che prende la pillola così il ciclo le torna regolare o del suo parrucchiere che ha sbagliato a farle la frangetta? 🤣Quotato da XHunerXP,Io non so che ambienti frequenti, che tipo di persone , però posso consigliarti, basandomi su quanto hai detto, di non frequentare i miei.Quotato da Good_Guy88,
Certo che non può mai prescindere dall'aspetto fisico ed infatti ho conosciuto diverse donne simpatiche e "più o meno" in linea con il mio carattere e dentro di me ho pensato "Ma cazzo ma non poteva essere anche bona!?". 🙈 🤣
Trovami una Donna bellissima esteticamente (bellissimo viso e fisico top) che curi costantemente la propria immagine (trucco, parrucco e vestiario sexy/elegante) e che CONTEMPORANEAMENTE sia brillante, ironica ed autoironica, sagace, amante delle conversazioni profonde, sempre con la battuta pronta, schietta e sincera, umile e che non abbia bisogno di continue attenzioni maschili, positiva e magari anche nerd. Trovamela che la corteggio! 🤣😎😎🐷❤️
Sugli uomini "tutto muscoli" dobbiamo fare una distinzione: se intendi l'uomo a cui piace tenersi in forma e con un bel fisico non esagerato (tipo il mio 😎) ti vengo dietro ma se intendiamo quelli con "troppi muscoli" e che quindi fanno uso di steroidi anabolizzanti, ti dico che sono tutti dei coglioni. 🤣 D'altronde una farmacia ambulante, può mai essere intelligente? Si fanno del male da soli e rischiano anche la vita per farsi guardare (o deridere) in spiaggia o per combattere le insicurezze che avevano da ragazzini. Ridicoli. 😉
Modificato dall'autore il 29-09-2025 06:37:10
Sennò ti arrestano 😄
Al posto mio dovresti provarci almeno con un terzo delle colleghe e un quarto delle conoscenti extralavorative.
Esempio fresco fresco: assunta una nuova ingegnera chimica, 30 anni bella da far tremare le ginocchia. Come da prassi è stata un paio di giorni anche nel mio laboratorio a fare training. Sembrava una delle "tuebelle che..." , invece era solo un po' chiusa di carattere. Siamo passati a disquisire di tutt'altro , oltre il lavoro, passando dalla storia e filosofia della scienza ad attualità, arte, letteratura. E credimi che , per quanto la riconosca come decisamente bella, questa caratteristica da sola non le rende minimamente giustizia.
Alla faccia di chi afferma che oggi le ragazze pensano solo ad essere bone e piazzare il culo sui social, e solo i 128 abbozzati hanno cervello e cultura. Modificato dall'autore il 29-09-2025 17:33:11
Fidati che se avessi conosciuto tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita, la penseresti come me.
Goditi le tue fantastiche colleghe, non so che altro dirti. 💋
8 mesi fa
Ehh, ma cos'è questa mania di protagonismo? 😎Quotato da Good_Guy88,In ogni caso se pensate che io dica cose stupide, potete dirlo apertamente senza lanciare frecciatine, sempre a proposito di comunicazione non tossica e diretta. 😎Quotato da Parcifal,
La solita! Ma lasciaci crogiolare nell'idea di dire cose intelligenti e uniche!!!!
Uffa! 😒 😄
Io sono qui per raccontare la mia esperienza ma se proprio dovete buttarla sulla rissa perché non siete in grado di ascoltare e rispettare un punto di vista diverso dal vostro, senza dare velatamente dello stupido a chi lo esprime, mi dispiace per voi.
Vi facevo più svegli. 💋
Cioè, con tutti quelli che hanno detto cazzate fotoniche, (compreso il sottoscritto 😁), la possibilità che la battuta sia indirizzata solo a te, rasenta l'egocentrismo 😬
8 mesi fa
No, assolutamente.Quotato da Good_Guy88,In ogni caso se pensate che io dica cose stupide, potete dirlo apertamente senza lanciare frecciatine, sempre a proposito di comunicazione non tossica e diretta. 😎Quotato da Parcifal,
La solita! Ma lasciaci crogiolare nell'idea di dire cose intelligenti e uniche!!!!
Uffa! 😒 😄
Vi facevo più svegli. 💋
Io, e parlo solo per me dato che mi hai quotato ma ti sei rivolto al plurale, non lancio frecciatine. Sono per la politica del pane al pane vino al vino, se devo dire qualcosa lo dico al diretto interessato in modo diretto.
Ho quotato @ssbbw perché ci conosciamo, seppur solo virtualmente, da anni e seppur non sempre concordi con lei, é una persona di cui amo la schiettezza brutale e anche la coerenza di pensiero,
La mia era ed è una battuta che dice esattamente quello senza doppi fini e speravo anche dal sapore ironico.
Nel "lasciaci crogiolare" oltretutto comprendo me stesso e mi riferivo a tutte le seghe e saghe mentali che bene o male ci facciamo quando pensiamo all'altro sesso e cerchiamo di attribuire noi significati a comportamenti senza chiedere direttamente alle dirette interessate il perché o il percome. (Passatemi le ripetizioni)
Se ti sei sentito preso di mira o perculato, mi dispiace ma davvero non era mia intenzione.
Sì, con gli ultimi tuoi post mi sono reso conto che abbiamo visioni differenti e ci sta , ognuno ha le proprie idee e il proprio vissuto. Rispetto le opinioni di tutti o quasi (vedesi post precedenti dove per l'appunto sono sbroccato e non le ho mandate a dire), e come mi é già capitato con altri utenti ti dico sinceramente che concordo con te che non siamo sulla stessa lunghezza di pensiero. Non pretendo né di avere ragione nè di essere nel giusto.
Tutto ciò riferito a me, non posso rispondere per gli altri frequentatori del 3d.
Spero di aver chiarito il malinteso.
Non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello che potesse essere interpretato da te o qualsiasi altro come una frecciatina, al massimo come una presa in giro a me stesso.
Modificato dall'autore il 29-09-2025 22:54:42
8 mesi fa
Non è che la battuta è indirizzata solo a qualcuno, non è indirizzata a nessuno.Quotato da Macy,Ehh, ma cos'è questa mania di protagonismo? 😎Quotato da Good_Guy88,
In ogni caso se pensate che io dica cose stupide, potete dirlo apertamente senza lanciare frecciatine, sempre a proposito di comunicazione non tossica e diretta. 😎
Vi facevo più svegli. 💋
Cioè, con tutti quelli che hanno detto cazzate fotoniche, (compreso il sottoscritto 😁), la possibilità che la battuta sia indirizzata solo a te, rasenta l'egocentrismo 😬
Di nuovo mi spiace se ho dato adito a fraintendimenti, era giusto per dire spesso ci prendiamo troppo sul serio anche quando siamo dei cazzoni. Sperando di non creare di nuovo un caso diplomatico, dichiaro che nessun utente del 3d è soggetto e/o oggetto delle mie battute.
E cito anche il compianto Troisi "sono responsabile di quello che dico (o scrivo in questo caso) non di quello che capisci". 😎
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
L'ottimismo vola (cit a scelta con o senza porcone) 😎 😎Quotato da SofioMSDB,.Quotato da DDH,Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇
No non sei l'unico,
😄 😄 😄
8 mesi fa
Ma veramente non ho mai pensato che tu stessi facendo battute, soprattutto sul mio conto, oppure se le hai fatte, non le ho capite.Quotato da Parcifal,Non è che la battuta è indirizzata solo a qualcuno, non è indirizzata a nessuno.Quotato da Macy,
Ehh, ma cos'è questa mania di protagonismo? 😎
Di nuovo mi spiace se ho dato adito a fraintendimenti, era giusto per dire spesso ci prendiamo troppo sul serio anche quando siamo dei cazzoni. Sperando di non creare di nuovo un caso diplomatico, dichiaro che nessun utente del 3d è soggetto e/o oggetto delle mie battute.
E cito anche il compianto Troisi "sono responsabile di quello che dico (o scrivo in questo caso) non di quello che capisci". 😎
Su di me puoi fare tutte le battute che vuoi 👍
8 mesi fa
Ma permettimi, un po' di post fa hai ammesso di avere una visione della donna ideale parecchio ideale, quasi tipo film, e penso proprio che tu abbia centrato il punto. Cioè...la gnocca intelligente non è che diventa un uomo, per cui è normale che parli anche di queste cose. Ma un uomo intelligente parla anche di palestra o della squadra del cuore ed è normale così. I dubbi, se mai, vengono se lei sa parlare solo di capelli e lui solo di calcio o giù di lì (o il contrario, mai dire mai 😄).Quotato da Good_Guy88,Wow! Non ti ha parlato del fatto che prende la pillola così il ciclo le torna regolare o del suo parrucchiere che ha sbagliato a farle la frangetta? 🤣Quotato da XHunerXP,
Io non so che ambienti frequenti, che tipo di persone , però posso consigliarti, basandomi su quanto hai detto, di non frequentare i miei.
Sennò ti arrestano 😄
Al posto mio dovresti provarci almeno con un terzo delle colleghe e un quarto delle conoscenti extralavorative.
Esempio fresco fresco: assunta una nuova ingegnera chimica, 30 anni bella da far tremare le ginocchia. Come da prassi è stata un paio di giorni anche nel mio laboratorio a fare training. Sembrava una delle "tuebelle che..." , invece era solo un po' chiusa di carattere. Siamo passati a disquisire di tutt'altro , oltre il lavoro, passando dalla storia e filosofia della scienza ad attualità, arte, letteratura. E credimi che , per quanto la riconosca come decisamente bella, questa caratteristica da sola non le rende minimamente giustizia.
Alla faccia di chi afferma che oggi le ragazze pensano solo ad essere bone e piazzare il culo sui social, e solo i 128 abbozzati hanno cervello e cultura. Modificato dall'autore il 29-09-2025 17:33:11
Fidati che se avessi conosciuto tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita, la penseresti come me.
Insomma, da un lato demolisci le donne che conosci, ma dall'altro mitizzi una specie di Principessa Rosa, perfetta e superiore, una femme fatale da film, rispetto alla quale, prevedibilmente, le povere criste della realtà non hanno chance. My two cents...
E citando Macy, anche per me per la consulenza psico-affettiva puoi lasciare una lasciare una birra al bar di Annunci, anzi facciamo un martini bianco che lo preferisco 😎
Modificato dall'autore il 30-09-2025 00:06:13
8 mesi fa
Ok, gemelli di disagio, ma non solo...Quotato da Tomboy73,Vada per la bettola, allora, caro gemello di disagio. Io è almeno tre anni che me ne rendo conto, di questa specie di regressione alle dinamiche amorose dell'adolescenza. Io quasi quasi anche a quelle sessuali, visto che, volendola dare solo a chi non la vuole, sono quasi tornata vergine 😇. Anche se qui non sarebbe da confessare, una deve mantenere alte le aspettative 😄Quotato da Macy,
E niente, siamo gemelli di disagio 🤣
Senza rendermene conto, ho subito una regressione affettiva amorosa adolescenziale, che mi ha proiettato in un universo parallelo, in cui crogiolarsi in storie assurde è diventato una piacevole "normalità".
La birretta lasciala alla bettola, oggi mi sento pseudo intellettuale.
Ah, grazie ❤️
Anche a me la regressione adolescenziale mi ha portato a dare attenzione a chi non me la darà mai; sta cosa sarebbe da analizzare..."anche se qui non sarebbe da confessare, uno deve mantenere alte le aspettative" (semi cit.)
8 mesi fa
Ci sono i desideri e le fantasie.Quotato da Macy,Ok, gemelli di disagio, ma non solo...Quotato da Tomboy73,
Vada per la bettola, allora, caro gemello di disagio. Io è almeno tre anni che me ne rendo conto, di questa specie di regressione alle dinamiche amorose dell'adolescenza. Io quasi quasi anche a quelle sessuali, visto che, volendola dare solo a chi non la vuole, sono quasi tornata vergine 😇. Anche se qui non sarebbe da confessare, una deve mantenere alte le aspettative 😄
Anche a me la regressione adolescenziale mi ha portato a dare attenzione a chi non me la darà mai; sta cosa sarebbe da analizzare..."anche se qui non sarebbe da confessare, uno deve mantenere alte le aspettative" (semi cit.)
Le fantasie vanno e vengono, vagano, hanno confini nebulosi cambiano e sotto sotto la loro attrattiva è la fantasticheria, non saranno mai messe in pratica.
I desideri sono fantasie che diventano concrete, i desideri sono realtà in divenire, i desideri vogliono essere realizzati.
Direi che è molto sano fantasticare sull'irrealizzabile.
8 mesi fa
Eccola la! E te pareva 😄Quotato da Good_Guy88,Wow! Non ti ha parlato del fatto che prende la pillola così il ciclo le torna regolare o del suo parrucchiere che ha sbagliato a farle la frangetta? 🤣Quotato da XHunerXP,
Io non so che ambienti frequenti, che tipo di persone , però posso consigliarti, basandomi su quanto hai detto, di non frequentare i miei.
Sennò ti arrestano 😄
Prima o poi doveva andare a finire così.
Io non posso avere un'opinione diverfa frutto del mio vissuto perché tu hai visto tanta di quella passera che ... è sicuro che chi più di te ne può sapere.
Vabbè dai, non mi va di fare a chi lo ha più lungo, c'ho 46 anni e sarebbe svilente.
Ho riportato un mio vissuto e su quello parlo.
Ognuno ha le proprie esperienze e punti di vista.
Vabbè 😄
8 mesi fa
ah satanasso 😋Quotato da SofioMSDB,Corteggiamento a rate.
Due anni fà, quando lasciai la città per vivere in montagna, tra i boschi, incontrai una dei due impiegati del comune.
Lei è anche la vigilessa (l'unica per un comune di 600 anime sparse in 11 borgate).
Qualche giorno dopo a [...]