8 mesi fa
Hai ragione. E io lo sto facendo con un dildo di gomma e devo dire. È molto eccitante. A parte il fatto che il mio cazzo diventa subito moscio . Appena metto il dildoQuotato da BsxFluido,Perché praticare anal su una donna è normale e aumenta la “stima” della donna che lo prende mentre un uomo è considerato un gay?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
8 mesi fa
Io ho avuto una sola esperienza da passivo e non ho goduto ed il mio pene era moscio. Da allora non ho avuto altri rapporti ma sono preso più mentalmente dal desiderio. Forse il mio partner non ha saputo scoparmi? A voi è capitato qualcosa del genere? O non c'è una spiegazione. Grazie e un abbraccio a tutti
8 mesi fa
Io adoro essere inculato, quello che mi piace di più è dare piacere a chi sta con me.
8 mesi fa
Ma ti rimane moscio.. io per capireQuotato da Liberosalerno,Io adoro essere inculato, quello che mi piace di più è dare piacere a chi sta con me.
8 mesi fa
Dipende....
8 mesi fa
A me rimane sempre moscio ....ma mi piace tantissimo prenderlo ...
8 mesi fa
Io nn sento fastidio lo vorrei duro ma si ammosciaQuotato da curioso_bs,A me rimane sempre moscio ....ma mi piace tantissimo prenderlo ...
8 mesi fa
non sempre, ma per chi sta con me non penso sia importante. Penso che siano più concentrati sul mio culo.Quotato da Lucabsex1,Ma ti rimane moscio.. io per capireQuotato da Liberosalerno,Io adoro essere inculato, quello che mi piace di più è dare piacere a chi sta con me.
8 mesi fa
Anch'io con il mio giocattolo godo molto e non so gli altri provo orgasmi molto più lunghi ed intensi...Quotato da Lucabsex1,Hai ragione. E io lo sto facendo con un dildo di gomma e devo dire. È molto eccitante. A parte il fatto che il mio cazzo diventa subito moscio . Appena metto il dildoQuotato da BsxFluido,Perché praticare anal su una donna è normale e aumenta la “stima” della donna che lo prende mentre un uomo è considerato un gay?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
Molto meglio di quelli che si provano sborrando a fine scopata
8 mesi fa
Anche a me rimane moscio ma come ho detto prima ho orgasmi molto intensi e prolungatiQuotato da curioso_bs,A me rimane sempre moscio ....ma mi piace tantissimo prenderlo ...
8 mesi fa
Infatti voglio arrivare a quegli orgasmi.. anche se è moscioo devo dire bella sensazioneQuotato da Claus69,Anch'io con il mio giocattolo godo molto e non so gli altri provo orgasmi molto più lunghi ed intensi...Quotato da Lucabsex1,
Hai ragione. E io lo sto facendo con un dildo di gomma e devo dire. È molto eccitante. A parte il fatto che il mio cazzo diventa subito moscio . Appena metto il dildo
Molto meglio di quelli che si provano sborrando a fine scopata
8 mesi fa
E comunque preferisco sempre aspettare che goda per bene prima chi mi incula poi alla fine penso a me, ecco perché l'importante è che sia tosto quando devo venire io
8 mesi fa
Che sensazione provate quando vi entra?
8 mesi fa
Quando usi il mio giocattolo lo lascio fermo per qualche secondo...Quotato da Occhiverdichiari,Che sensazione provate quando vi entra?
Poi lo faccio vibrare...
Come sensazione ho la sensazione di essere pieno e man mano che entra pieno nella totalità...
Il contrario quando esce
8 mesi fa
A me sii e godiamo insiemeQuotato da Leone198080,te lo infila tua moglie?Quotato da Claus69,
Quando usi il mio giocattolo lo lascio fermo per qualche secondo...
Poi lo faccio vibrare...
Come sensazione ho la sensazione di essere pieno e man mano che entra pieno nella totalità...
Il contrario quando esce
8 mesi fa
No faccio da soloQuotato da Leone198080,te lo infila tua moglie?Quotato da Claus69,
Quando usi il mio giocattolo lo lascio fermo per qualche secondo...
Poi lo faccio vibrare...
Il contrario quando esce
8 mesi fa
a me personalmente non si tratta di sensazione ma di appagare le voglie di chi sta con me. Comunque una volta che si fa strada è piacevolissimoQuotato da Occhiverdichiari,Che sensazione provate quando vi entra?
8 mesi fa
Confermo.Quotato da Liberosalerno,a me personalmente non si tratta di sensazione ma di appagare le voglie di chi sta con me. Comunque una volta che si fa strada è piacevolissimoQuotato da Occhiverdichiari,Che sensazione provate quando vi entra?
Una goduria unica
8 mesi fa
Dopo tempo comprai uno strapon e lo indosso' e con mia meraviglia la sentivo che le piaceva incularmi. A voi come è successo?
8 mesi fa
no ma sarebbe un bel giocoQuotato da Occhiverdichiari,Dopo tempo comprai uno strapon e lo indosso' e con mia meraviglia la sentivo che le piaceva incularmi. A voi come è successo?