8 mesi fa
ASSOLUTAMENTE IL MIO STESSO PENSIERO...SONO TOPQuotato da Rispolo,Pienamente d'accordo, io per esempio sposato ma impazzisco per le trans, dolci, femminili ma assolutamente attive...
8 mesi fa
Di quali racconti stai parlando occhiverdichiari???Quotato da Occhiverdichiari,Quale racconto letto vi ha eccitato di più?
8 mesi fa
Erotici a me piace leggerli
Modificato dall'autore il 02-10-2025 12:44:14
8 mesi fa
Quotato da Occhiverdichiari,Erotici a me piace leggerliModificato dall'autore il 02-10-2025 12:44:14
Hai uno scrittore in particolare o un genere particolare da suggerire??Quotato da Occhiverdichiari,Erotici a me piace leggerliModificato dall'autore il 02-10-2025 12:44:14
8 mesi fa
Ignorali i pareri degli altri, è sempliceQuotato da BsxFluido,Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?Quotato da Krill,
E qual'è la domanda che ti poni?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!
8 mesi fa
Per Claus 69
La mia preferita è prima volta gay a te?
8 mesi fa
Lesbo e prime esperienzeQuotato da Occhiverdichiari,Per Claus 69
8 mesi fa
Idem
8 mesi fa
sono d' accordo con te mi piace fare sesso con le donne, ma sentire un cazzo nel culo è eccitanteQuotato da Renzo55,Continuano a piacermi le donne ma farmi scopare da un uomo e’ una cosa molto piacevole ed eccitante
8 mesi fa
A me giorni fa in sauna un tizio mi ha fatto passare in un passaggio stretto ed ho dovuto passare a carponi. Visto che stavo a 4 zampe lui da dietro ha prima giocato un po' poi me lo ha messo nel culo, io non ho resistito e l'ho fatto venire
8 mesi fa
concordo con te da attivo e bello ma da passivo quando senti una mazza grossa dura e lunga e un'altra cosa uno spettacolo 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 02-10-2025 21:50:24
8 mesi fa
concordo anche io sentire un bel cazzo duro aprirti e entrare tutto dentro mi fa andare in paradiso è bellissimo e non capisco perché mia moglie nel culo non lo vuole dice che non le piace a volte mi viene la tentazione di dirglielo che io un po di volte l'ho preso ed è bellissimo.......ma poi meglio di no 😋 💦 💦 💦Quotato da toroalex1984,concordo con te da attivo e bello ma da passivo quando senti una mazza grossa dura e lunga e un'altra cosa uno spettacolo 💋 💋 💋Modificato dall'autore il 02-10-2025 21:50:24 [...]
8 mesi fa
quello che dici corrisponde a verità un bel cazzo duro fa sempre piacer prenderloQuotato da toroalex1984,concordo con te da attivo e bello ma da passivo quando senti una mazza grossa dura e lunga e un'altra cosa uno spettacolo 💋 💋 💋Modificato dall'autore il 02-10-2025 21:50:24 [...]
8 mesi fa
be devo dire che in parte hai ragione , prenderlo in culo e tanta roba.Quotato da culopassivo65,Se inizi a prenderlo nel culo poi diventa una droga non ne puoi più fare a meno
8 mesi fa
Quotato da guysinclair,be devo dire che in parte hai ragione , prenderlo in culo e tanta roba.Quotato da culopassivo65,Se inizi a prenderlo nel culo poi diventa una droga non ne puoi più fare a meno
Io provato solo con sex Toy...
Però confermo...
Tanta roba e che orgasmi
8 mesi fa
Buongiorno, io lo preso parecchie volte in culo da trans ( che amo) e anche da uomini in coppia con trans.. È bellissimo.. Ho avuto anche orgasmi analisi.. Wow 🥺😘😘
8 mesi fa
Non sono sicura che sia corretto, anatomicamente siamo diversi, le terminazioni del piacere di una donna sono nel Clitoride e nella vagina prevalentemente, non è così automatico l' orgasmo anale, voi ometti avete la prostata che stimolata correttamente agevola il tutto😋, a me personalmente piace da impazzire far godere l' uomo in quel modo 🤭Quotato da Riservato_1969,Se il rapporto di coppia non lo consente non potrai dirglielo, e’ comunque un peccato perché proprio chi lo prende in culo godendo lo sa sicuramente mettere in culo facendo godere.Quotato da sergiomario,sentire un bel cazzo duro aprirti e entrare tutto dentro mi fa andare in paradiso è bellissimo e non capisco perché mia moglie nel culo non lo vuole dice che non le piace a volte mi viene la tentazione di dirglielo che io un po di volte l'ho preso ed è bellissimo.......ma poi meglio di no 😋 💦 💦 💦
8 mesi fa
Non esiste, qualcosa nel rapporto di COPPIA deve rimanere
8 mesi fa
Non so se sono la persona giusta x commentare, io nn ho mai fatto sesso anale però ultimamente mi stanno venendo delle fantasie a proposito, e proprio vero il detto. Mai dire mai,chissà
8 mesi fa
Sono pienamente d'accordoQuotato da Orbene,Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
Da qualche tempo ho provato a prenderlo, mi piace, ma io sono sempr [...]