Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi sborrare in faccia.

504 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
un 69?????

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
io ho schizzato in faccia al mio compagno che indossava gli occhiali...una bella maschera e ho ripulito tutto con la lingua

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
la sborra è adorabile ovunque, ma se mi sborrano in faccia o sulla bocca con le mani me la trasporto sulle tette e me la spalmo mentre pulisco bene la cappella

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.01.2025 -
Quotato da mascvers,
io ho schizzato in faccia al mio compagno che indossava gli occhiali...una bella maschera e ho ripulito tutto con la lingua
Questa è proprio una bella porcata 😊
Anche se forse sarebbe ancora meglio un terzo che sborra in faccia a tuo marito e tu che ripulisci con lingua

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Tronner8,
Quotato da mascvers,
Questa è proprio una bella porcata 😊
Anche se forse sarebbe ancora meglio un terzo che sborra in faccia a tuo marito e tu che ripulisci con lingua
...vero...poi anche la mia e la sua in bocca...ma vai a... fidarti dal punto di vista..sanitario del terzo....poi non ci c....a piu' di nessuno

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Sono a coccia di morto e non c'è sborra per nessuno😠

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
É mai successo a nessuno di volere una bella sborrata sul corpo o sul petto ma dopo i primi schizzi sentire la necessità di prenderlo in bocca ed ingoiare il residuo?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Eterocurioso74,
É mai successo a nessuno di volere una bella sborrata sul corpo o sul petto ma dopo i primi schizzi sentire la necessità di prenderlo in bocca ed ingoiare il residuo?
...eh si....io che che poi sono un goloso...mi bevo dal mio lui ed anche la mia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 01.01.2021 -

Si a me spesso...😝

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.09.2024 -
Avevo un partner che mi ha chiesto di sborrarmi in faccia, ho acconsentito anche se era la prima volta e mi è piaciuto moltissimo specialmente quando lui si è asciugato il cazzo sul mio viso. Il passo successivo è stato quello di prenderla in bocca e, subito dopo, farmi sborrare in gola e ripulire poi la cappella. Sinceramente, adesso, non saprei cosa mi piace di più, se vedere il cazzo che mi sborra in viso e sulle labbra oppure sentirlo venire in gola...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Antares10,
Quotato da aondreaobj,
A me piace tanto farmi sborrare in faccia
Mi fa sentire una troia. Mmm
condivido
disponibile ad accontentare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Nessuno a Genova sano e dimostrabile per sborrarmi in bocca?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
Dev'essere stupendo aspettare di schizzato in faccia e sentire il getto caldo e lui che gode, e dopo aprire la bocca per succhiarlo un po'......

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Che me la fai provare?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
A me piace tantissimo, mi fa senti appagata e tanto troia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 18.11.2025 -
quasi sempre 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da aondreaobj,
A me piace tanto farmi sborrare in faccia
Mi fa sentire una troia. Mmm
Non potendo farsi sborrare in bocca ed ingoiare fino all’ultima goccia e farsi riempire il culo , e’ sempre meglio di niente

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Da provare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
A me capita spesso in sauna, lo sperma che ti cola sul viso è una cosa fantastica

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Gayter,
A me capita spesso in sauna, lo sperma che ti cola sul viso è una cosa fantastica
Non vedo l’ora di andarci assieme