Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In un mondo che non ci vuole più

205 interventi
8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bombardamento,
Sono in pausa pranzo. Non pensavo di poter scatenare un putiferio per un mio commento su un'esperienza passata (che tra l'altro per me non è l'obiettivo numero 1 della mia serata). Insomma non vado al privè solo ed esclusivamente per farmelo succhi [...]
Ma sinceramente lamentarsi per lamentarsi io non ti capisco
Sei contento quando ti scelgono ? Bene , quando non lo fanno è un insindacabile diritto , non ce lo ha ordinato il medico 😄
A Masha non piacciono i baffi ma se incontrasse Brad Pitt con i baffi penso che cambierebbe idea
Che vogliamo farle ?
Una multa ? 😄
Partendo dal fatto che quando mi scelgono è una buona cosa sempre, però io non capisco quelle coppie che prima mettono 200 paletti su A69 e poi a volte scelgono totalmente a caso nei privè.

Io quando leggo gli annunci e leggo ad esempio "no under 40" neanche continuo a leggere e passo avanti, poi magari scopro che giocano coi 28enni. Quindi si è un pochino incoerenti e un singolo non sa come muoversi 🤨

Ma questo è un mio punto di vista, senza lamenti e polemiche 😃🤗

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da mishaemasha,

Sei contento quando ti scelgono ? Bene , quando non lo fanno è un insindacabile diritto , non ce lo ha ordinato il medico 😄
A Masha non piacciono i baffi ma se incontrasse Brad Pitt con i baffi penso che cambierebbe idea
Che vogliamo farle ?
Una multa ? 😄
Partendo dal fatto che quando mi scelgono è una buona cosa sempre, però io non capisco quelle coppie che prima mettono 200 paletti su A69 e poi a volte scelgono totalmente a caso nei privè.

Io quando leggo gli annunci e leggo ad esempio "no under 40" neanche continuo a leggere e passo avanti, poi magari scopro che giocano coi 28enni. Quindi si è un pochino incoerenti e un singolo non sa come muoversi 🤨

Credo che un conto sia "scegliere" da una sorta di catalogo quasi infinito e quindi esprimere preferenze in senso assoluto:

No peli, no calvi, no normodotati, no over 35 (povero me!)

Un conto è scegliere tra chi ci si trova davanti.

Tu non hai preferenze assolute? Io si..
Che ne so.. rossa, con lentiggini, bel seno, occhi azzurri, alta..

Poi però Penelope cruz che non ha nessuna di queste caratteristiche mi andrebbe benissimo!

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Un po' di sani lavori in miniera a pala e picco ... Toglierebbero tanti fronzoli in testa e rieducherebbero ... Poi alla sera vediamo se tanti gnegnegnegne sterili e tartine al caviale ai privè 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Profumidicalicanto,
Vai a sapere..

Alle volte (tra donne l'ho sentito) si consiglia di prendere un po' di cazzo per essere meno acide, nervose ed incazzate col mondo.

Forse, anche a qualche uomo farebbe comodo un gloria hole (o coltivarsi cetrioli) [...]
Se conosci questa Gloria ... Mandami il contatto comunque sia 😄 🐷 😄 😄
Grazie per esserti rivelato veramente per quello che sei, dai messaggi scambiati mi eri apparso tutt’altra persona. Meno male che leggo e partecipo il forum.

Un po' di sani lavori in miniera a pala e picco ... Toglierebbero tanti fronzoli in testa e rieducherebbero ... Poi alla sera vediamo se tanti gnegnegnegne sterili e tartine al caviale ai privè 😄 😄 😄 😄 [...]
Modificato dall'autore il 07-10-2025 14:37:32

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da CPCuckMatura][quote=Timidodelicato,
Grazie per esserti rivelato veramente per quello che sei, dai messaggi scambiati mi eri apparso tutt’altra persona. Meno male che leggo e partecipo il forum.

Un po' di sani lavori in miniera a pala e picco ... Toglierebbero tanti fronzoli in testa e rieducherebbero ... Poi alla sera vediamo se tanti gnegnegnegne sterili e tartine al caviale ai privè 😄 😄 😄 😄 [...]
Modificato dall'autore il 07-10-2025 14:37:32[/quote ....Anche tu ... Non ci siamo persi nulla , tutto di guadagnato 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-10-2025 14:56:38

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Profumidicalicanto,

Credo che un conto sia "scegliere" da una sorta di catalogo quasi infinito e quindi esprimere preferenze in senso assoluto:

No peli, no calvi, no normodotati, no over 35 (povero me!)

Un conto è scegliere tra chi ci si trova davanti.

Tu non hai preferenze assolute? Io si..
Che ne so.. rossa, con lentiggini, bel seno, occhi azzurri, alta..

Poi però Penelope cruz che non ha nessuna di queste caratteristiche mi andrebbe benissimo!
Ah penelope , è un po' che non la sento 😄
@bombardamento , ti ha risposto perfettamente profumidicalicanto , pensa che noi abbiamo scritto che siamo out però qualche privè ancora ce lo concediamo
Al privè cogli l attimo senza organizzazione e scegli , qui ci sono 600 Mila iscritti , a noi che siamo out ci scrivono quotidianamente , ecco perché di tante restrizioni sui gusti ma ...non è una legge matematica e non lo è il sesso o l empatia 💋

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CPCuckMatura,

La @redazione dovrebbe bannare i disturbatori cronici , inutile dirgli niente a questi , è pieno il forum delle loro eroiche gesta 😎

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CPCuckMatura,

La @redazione dovrebbe bannare i disturbatori cronici , inutile dirgli niente a questi , è pieno il forum delle loro eroiche gesta 😎
È un 3D ... Non fatevi troppo coinvolgere , la vita reale per chi ha di meglio è un' altra 😄 💋 😇( Poverini )

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 11.01.2023 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da COMEFREE,
no il charlie era la discoteca Charlie Brown di offanengo e faceva la stessa politica dello studio z... Non il motel charlie!!! Il Magika resiste al tempo.... Milfone a go go!!!!
io andavo anche al quien sabe il martedì sera,un bel 35 anni fa.
non ci sono mai stato.... Era sulla bergamasca vero?... Se non sbaglio l'hanno demolito anche questo 😢.... Non ero amante delle discoteche.... Ma segno che le mode cambiano e forse non in meglio!!!!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da bandao,
Come ogni discussione si parte con grandi propositi e poi si finisce a litigare... Ma perché???
😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 08-10-2025 04:40:55

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Sono in pausa pranzo. Non pensavo di poter scatenare un putiferio per un mio commento su un'esperienza passata (che tra l'altro per me non è l'obiettivo numero 1 della mia serata). Insomma non vado al privè solo ed esclusivamente per farmelo succhi [...]
Che vogliamo farle ?
Una multa ? 😄
una multa no, una penitenza si.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -

Sono d' accordo che ogni tanto sia difficile capire come muoversi, pensa che a me è capitato una con un account dove diceva sono una slave o sub o schiava adesso non ricordo il termine esatto, vorrei fare questo e quello, poi quando ho proposto l'esperienza ha detto che lei non era la scia a di nessuno è una donna forte eccetera eccetera 🙄, mediamente se sei fuori da uno o due di dieci parametri richiesti ci puoi anche provare.

Comunque bisogna valutare anche quando è stato scritta la bio, alcune risalgono al paleolitico e i possibili cambiamenti di gusti e voglie, noi al momento siamo fermi come coppia, ma nonostante per sua volontà non accettiamo uomini sotto una certa età e non ci sono se e ma, ma mi ha detto però una volta proverò, così come noi siamo una coppia che accetta singoli, ma prima di andare alla spa con un amico abbiamo chiuso ai singoli per cercare una singola che venisse in spa, quindi tu avresti visto feedback dei singoli e la scritta non accettiamo singoli, per quanto riguarda i privè noi li viviamo inodo diverso, qui cerchi qualcuno con cui dialogare giocare e provocare prima via messaggio e poi dal vivo, quindi deve avere certe caratteristiche, nei privè vai più su estetica e intuito.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Tore83,
Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
Quanti piedistalli col tempo si sgretoleranno ... 😄 😄 😄 E gente ridicola quindi in conseguenza ne cadranno ... 😎.... E di questa frase se letta magari si ricorderanno 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se quelli da sotto non si sposteranno
Con la minchia di marmo li inchioderanno

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quelli di sotto si schiveranno .... E le minchie di marmo si romperanno 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quelli di sotto si schiveranno .... E le minchie di marmo si romperanno 😄 😄 😄
Se erano così furbi non stavano sotto

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Qualcuno ha scritto che erano furbi ?? Mettete già il carro davanti ai buoi

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da COMEFREE,
Quotato da Amanti71,
io andavo anche al quien sabe il martedì sera,un bel 35 anni fa.
non ci sono mai stato.... Era sulla bergamasca vero?... Se non sbaglio l'hanno demolito anche questo 😢.... Non ero amante delle discoteche.... Ma segno che le mode cambiano e forse non in meglio!!!!
È forse solo una questione di calo demografico che fa' chiudere Le discoteche ???!!! Io Ragazzi che le cercano , li vedo ancora 😇 il problema è che sono pochi 😭.... Quindi 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
i posti dove si trovano più donne in caccia non sono i privè ma le balere, e vai con il lissioooo. I privè vanno bene solo se sei un voyeur, è difficile farsi belle scopate.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bertrand73,
i posti dove si trovano più donne in caccia non sono i privè ma le balere, e vai con il lissioooo. I privè vanno bene solo se sei un voyeur, è difficile farsi belle scopate.
Meglio latino americano , meno naftalina 😄