Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Foto sbiadite, con lo slip abbassato,o anche dove intimamente si vedono i peli, evito a prescindere,ma non è cattiveria.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ah, dimenticavo un antilibido livello platino, tutti quegli uomini presunti trav che oltre alla sciatteria di non provarci neanche un minimo ad essere femminili, non hanno neanche la decenza di scegliersi un nome femminile, così... almeno per gioco, come inno alla fantasia...e invece niente di niente.
E quindi vai su telegram e come nick hanno Giuseppe meccanico, Pino idraulico, Alfio proctologo, Gino forza juve, Arturo mortal Kombat...e così via
Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:58:15

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ah, dimenticavo un antilibido livello platino, tutti quegli uomini presunti trav che oltre alla sciatteria di non provarci neanche un minimo ad essere femminili, non hanno neanche la decenza di scegliersi un nome femminile, così... almeno per gioco, [...]
Così prendono sia l trav addicted che la casalingua disperata

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Ah, dimenticavo un antilibido livello platino, tutti quegli uomini presunti trav che oltre alla sciatteria di non provarci neanche un minimo ad essere femminili, non hanno neanche la decenza di scegliersi un nome femminile, così... almeno per gioco, [...]
Le coppie che tengono alla privacy invece spesso sono votate al risparmio di lettere: xx, . (Punto proprio), al, gi... 🙂

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da cpcuriosait,
Le coppie che tengono alla privacy invece spesso sono votate al risparmio di lettere: xx, . (Punto proprio), al, gi... 🙂

Ehehe si vero notato anche io...

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da cpcuriosait,

Hoi hoi un l'ho capita 🥺

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da cpcuriosait,

Hoi hoi un l'ho capita 🥺
Usano Nick telegram di 2 lettere o meno

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Io ho solo num
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Zerosei11,

Hoi hoi un l'ho capita 🥺
Usano Nick telegram di 2 lettere o meno
🤣🤣🤣 Io ho solo numeri

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
Ad esempio i calzini durante i giochi, annienta qualsiasi libido

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da LMH900,
Quotato da TerzoSguardo,
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
I fantasmini 🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da LMH900,
Quotato da TerzoSguardo,
Cosa preferisci tra piedi con onicomicosi o piedi con i calzini?
Immagino tu ti riferisca agli uomini, le donne se sono bone hanno fascino pure con gli stracci addosso...e quando si tolgono i calzini hanno quasi sempre dei piedi armoniosi se non bellissimi... Spesso almeno 😅

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Lone_wolf76,
Credo che siano proprio i dettagli a fare (e a disfare) l’erotismo.
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.

I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie s [...]
Donne dalle forme improbabili che si infilano in vestitini a rete come fossero dei capocolli. Orribile

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Lone_wolf76,
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.

Donne dalle forme improbabili che si infilano in vestitini a rete come fossero dei capocolli. Orribile
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Lone_wolf76,

E pretendono uomini giovani, belli, palestrati, col cazzo grosso e duraturi

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da LMH900,
Cosa preferisci tra piedi con onicomicosi o piedi con i calzini?
Immagino tu ti riferisca agli uomini, le donne se sono bone hanno fascino pure con gli stracci addosso...e quando si tolgono i calzini hanno quasi sempre dei piedi armoniosi se non bellissimi... Spesso almeno 😅
Non sempre le donne hanno piedi bellissimi e curati anzi!, ma il top lo si raggiunge quando hanno il callo attaccato all’alluce e non evitano neanche di fotografarlo 😭

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Lone_wolf76,

Concordo, l'unità di misura della fregnaggine femminile si potrebbe esprimere in Solarexpress, che è il nome di una coppia con solo foto di lei in bianco e nero... È una fregna illegale mamma mia, quando la vedo mi trasfotmo in rattusella morta di figa e ammetto di aver scritto loro in privato senza ricevere risposta 😥
Scusate l'off topic
Modificato dall'autore il 26-10-2025 08:27:20

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,

Quotato da Lone_wolf76,

Siii!!! Hai ragione, a me è capitata una cosa simile proprio stamattina.
Ho il “vizio” di leggere prima l’annuncio o la bio (che dir si voglia) e solo dopo guardare le foto.
Mentre leggevo questa bio pensavo: “chissà che figa sarà…”.
Finisco di leggere, apro le foto e… niente, delusione totale!
E mi sono chiesto: ma davvero un under 35 bello e muscoloso le scrive? 🤔

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Scusate se posto random ma lo faccio man mano che mi vengono in mente, l'altra volta mi ha fatto richiesta di amicizia, che io accetto praticamente sempre, senza fare alcuna distinzione, non significa nulla per me un' amicizia fittizzia e virtuale, dicevo che l'altra volta mi ha scritto uno con il cazzo pieno di bubboni, non so sembravano porri, verruche molto sporgenti, non credo fosse una infezione o una malattia venerea, è proprio la natura che ogni tanto si prende gioco, io magari avrei pensato alla chirurgia se fosse possibile, ad ogni modo aveva praticamente solo foto del suo uccello in mostra, ecco, ho rifiutato la richiesta...mi stava passando tutta la voglia di erotismo di cui sono piena in questo periodo...
Modificato dall'autore il 26-10-2025 08:34:40

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Zerosei11,

Ho il “vizio” di leggere prima l’annuncio o la bio (che dir si voglia) e solo dopo guardare le foto.
Si, succede per davvero

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Scusate se posto random ma lo faccio man mano che mi vengono in mente, l'altra volta mi ha fatto richiesta di amicizia, che io accetto praticamente sempre, senza fare alcuna distinzione, non significa nulla per me un' amicizia fittizzia e virtuale, d [...]
Da singolo non posso che darti ragione, inutile mettere solo foto ginecologiche.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,

Si, succede per davvero
de gustibus non disputandum est