Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricamente varrebbe anche per gli UOMINI eh?!)

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricament [...]
Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro.
Per me deve esserci un equilibrio — testa, educazione, curiosità e un pizzico di stile.
Poi certo, l’aspetto conta.

Lone_wolf76

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Zerosei11,
Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricament [...]
Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro.
Per me deve esserci un equilibrio — testa, educazione, curiosità e un pizzico di stile.

Lone_wolf76
Che dire, che aggiungere? Anche io faccio uguale, quindi ti capisco

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,

Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro. 😉
Lone_wolf76
Sì, ho visto il tuo profilo e letto la tua bio e la pensiamo allo stesso modo. Tra l’altro, ti ringrazio per l’idea di mettere in black list chi non risponde.😊
Modificato dall'autore il 26-10-2025 09:06:10

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Zerosei11,

Sì, ho visto il tuo profilo e letto la tua bio e la pensiamo allo stesso modo. Tra l’altro, ti ringrazio per l’idea di mettere in black list chi non risponde.😊 Modificato dall'autore il 26-10-2025 09:06:10
Fai un bel pulito si

7 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da DDH,
Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)
Io mi approccio con un saluto e una rosa, mi piace che siano attirate da guardare io profilo e poi, eventualmente, rispondere. A volte commento in modo educato l'annuncio se è degno di. Non sempre ha successo. Mi piacerebbe essere approcciato in modo diverso da "età e di di dice sei", nudo e crudo. Ma ormai mi sto convincendo che qui, al di là di tutto ciò che si vuol fare credere, di cerchi solo un cazzo

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da DDH,
Io personalmente mi approccio in modo gentile ed educato. Mi piace leggere gli annunci, quindi se mi intriga scrivo rifacendomi a quello che loro scrivono . Però devo dire che funziona poco: le risposte sono poche e spesso neanche guardano il profilo. Mi piacerebbe essere approcciato con lo stesso stile che uso io, magari dopo aver letto il mio profilo, e non perché appartenga a una categoria da loro richiesta, ad esempio alto e ben dotato.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 10:10:28

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da DDH,
Io personalmente mi approccio in modo gentile ed educato. Mi piace leggere gli annunci, quindi se mi intriga scrivo rifacendomi a quello che loro scrivono . Però devo dire che funziona poco: le risposte sono poche e spesso neanche guardano il profilo.
Le singole soprattutto. Più educate e recettive le coppie. Io personalmente non scrivo mai se non rientro tra i "desiderata" della bio. Poi leggo i feed e 🤣🤣🤣🤣🤣 lasciamo perdere

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,

Io personalmente mi approccio in modo gentile ed educato. Mi piace leggere gli annunci, quindi se mi intriga scrivo rifacendomi a quello che loro scrivono . Però devo dire che funziona poco: le risposte sono poche e spesso neanche guardano il profilo.
Le singole soprattutto. Più educate e recettive le coppie. Io personalmente non scrivo mai se non rientro tra i "desiderata" della bio. Poi leggo i feed e 🤣🤣🤣🤣🤣 lasciamo perdere
Quello per me è scontato: se trovo no barba, no over 45, palestrato, ecc., ecc., non scrivo. Anche se la coppia mi piace, non ha senso. Poi magari, come dici tu, tra i loveback trovi dei singoli che stendere un velo pietoso non basterebbe a coprire il non gusto.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Poi come diceva Woody Allen: "La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera".
Ma io sono etero e mi tengo la metà delle chance 😊

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Poi come diceva Woody Allen: "La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera".
Ma io sono etero e mi tengo la metà delle chance 😊
Idem

7 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Anch'io mi accodo alle vostre considerazioni.
Molto rispettoso dei desiderata delle coppie o singole che siano, un testo personalizzato che faccia trasparire l'attenzione prestata al loro profilo, con il massimo della leggerezza possibile.
Invece, al contrario del 99,99% dei profili, rispondo SEMPRE ai messaggi "ciao - come va? - Piacere"...anche perché voi, nel quotidiano, come diavolo vi presentate??? 😄
Modificato dall'autore il 26-10-2025 10:26:56

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il profilo non piace o le foto non sono gradite. Non saprei cosa dire.

7 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Lone_wolf76,
Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il p [...]
Ma va'?

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
Buona domenica, decisamente le foto auto celebrative non sono il massimo a mio parere. D'accordo che una foto ritrae ciò che siamo e non tutti sono fotografi, ma credo anche negli scatti fatti con un minimo di buon gusto siano doverosi

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.07.2019 -
Foto di singoli che mettono in primo piano donne. Sei un cacciatore ? Mi devi mostrare il mezzo ( e non intendo solo il membro) non il fine. Ci sto facendo caso ultimamente che su 7/8 foto, almeno la metà mostrano la mercanzia altrui ( e non accompagnata) in primo piano. Non so se mi "ho spiegata" 😅

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Il topic ormai sì è trasformato da cose che ci fanno calare la libido a cose che ci danno enormemente fastidio...e in qualche maniera le cose vanno di pari passo...

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Il topic ormai sì è trasformato da cose che ci fanno calare la libido a cose che ci danno enormemente fastidio...e in qualche maniera le cose vanno di pari passo...
e si... una cosa o ti accende o ti spegne

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Lone_wolf76,
Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il p [...]
Ho dato una occhiata alle tue foto, non ne hai molte e sei praticamente sempre vestito...e per carità ci può stare, credo tu preferisca sedurre con le parole e forse non è il posto migliore questo, detto ciò ne hai una da dove si evince che hai anche altri argomenti, in sintesi se vuoi te lo succhio io il cazzo ☺️