7 mesi fa
Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricamente varrebbe anche per gli UOMINI eh?!)
7 mesi fa
Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro.Quotato da Zerosei11,Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricament [...]
Per me deve esserci un equilibrio — testa, educazione, curiosità e un pizzico di stile.
Poi certo, l’aspetto conta.
Lone_wolf76
7 mesi fa
Che dire, che aggiungere? Anche io faccio uguale, quindi ti capiscoQuotato da Lone_wolf76,Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro.Quotato da Zerosei11,Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricament [...]
Per me deve esserci un equilibrio — testa, educazione, curiosità e un pizzico di stile.
Lone_wolf76
7 mesi fa
Sì, ho visto il tuo profilo e letto la tua bio e la pensiamo allo stesso modo. Tra l’altro, ti ringrazio per l’idea di mettere in black list chi non risponde.😊Quotato da Zerosei11,Che dire, che aggiungere? Anche io faccio uguale, quindi ti capiscoQuotato da Lone_wolf76,
Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro. 😉
Lone_wolf76
Modificato dall'autore il 26-10-2025 09:06:10
7 mesi fa
Fai un bel pulito siQuotato da Lone_wolf76,Sì, ho visto il tuo profilo e letto la tua bio e la pensiamo allo stesso modo. Tra l’altro, ti ringrazio per l’idea di mettere in black list chi non risponde.😊 Modificato dall'autore il 26-10-2025 09:06:10Quotato da Zerosei11,
Che dire, che aggiungere? Anche io faccio uguale, quindi ti capisco
7 mesi fa
Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)
7 mesi fa
Io mi approccio con un saluto e una rosa, mi piace che siano attirate da guardare io profilo e poi, eventualmente, rispondere. A volte commento in modo educato l'annuncio se è degno di. Non sempre ha successo. Mi piacerebbe essere approcciato in modo diverso da "età e di di dice sei", nudo e crudo. Ma ormai mi sto convincendo che qui, al di là di tutto ciò che si vuol fare credere, di cerchi solo un cazzoQuotato da DDH,Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)
7 mesi fa
Io personalmente mi approccio in modo gentile ed educato. Mi piace leggere gli annunci, quindi se mi intriga scrivo rifacendomi a quello che loro scrivono . Però devo dire che funziona poco: le risposte sono poche e spesso neanche guardano il profilo. Mi piacerebbe essere approcciato con lo stesso stile che uso io, magari dopo aver letto il mio profilo, e non perché appartenga a una categoria da loro richiesta, ad esempio alto e ben dotato.Quotato da DDH,Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)
Modificato dall'autore il 26-10-2025 10:10:28
7 mesi fa
Le singole soprattutto. Più educate e recettive le coppie. Io personalmente non scrivo mai se non rientro tra i "desiderata" della bio. Poi leggo i feed e 🤣🤣🤣🤣🤣 lasciamo perdereQuotato da Lone_wolf76,Io personalmente mi approccio in modo gentile ed educato. Mi piace leggere gli annunci, quindi se mi intriga scrivo rifacendomi a quello che loro scrivono . Però devo dire che funziona poco: le risposte sono poche e spesso neanche guardano il profilo.Quotato da DDH,Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)
7 mesi fa
Quello per me è scontato: se trovo no barba, no over 45, palestrato, ecc., ecc., non scrivo. Anche se la coppia mi piace, non ha senso. Poi magari, come dici tu, tra i loveback trovi dei singoli che stendere un velo pietoso non basterebbe a coprire il non gusto.Quotato da Zerosei11,Le singole soprattutto. Più educate e recettive le coppie. Io personalmente non scrivo mai se non rientro tra i "desiderata" della bio. Poi leggo i feed e 🤣🤣🤣🤣🤣 lasciamo perdereQuotato da Lone_wolf76,
Io personalmente mi approccio in modo gentile ed educato. Mi piace leggere gli annunci, quindi se mi intriga scrivo rifacendomi a quello che loro scrivono . Però devo dire che funziona poco: le risposte sono poche e spesso neanche guardano il profilo.
7 mesi fa
Poi come diceva Woody Allen: "La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera".
Ma io sono etero e mi tengo la metà delle chance 😊
7 mesi fa
IdemQuotato da Lone_wolf76,Poi come diceva Woody Allen: "La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera".
7 mesi fa
Anch'io mi accodo alle vostre considerazioni.
Molto rispettoso dei desiderata delle coppie o singole che siano, un testo personalizzato che faccia trasparire l'attenzione prestata al loro profilo, con il massimo della leggerezza possibile.
Invece, al contrario del 99,99% dei profili, rispondo SEMPRE ai messaggi "ciao - come va? - Piacere"...anche perché voi, nel quotidiano, come diavolo vi presentate??? 😄
Molto rispettoso dei desiderata delle coppie o singole che siano, un testo personalizzato che faccia trasparire l'attenzione prestata al loro profilo, con il massimo della leggerezza possibile.
Invece, al contrario del 99,99% dei profili, rispondo SEMPRE ai messaggi "ciao - come va? - Piacere"...anche perché voi, nel quotidiano, come diavolo vi presentate??? 😄
Modificato dall'autore il 26-10-2025 10:26:56
7 mesi fa
Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il profilo non piace o le foto non sono gradite. Non saprei cosa dire.
7 mesi fa
Ma va'?Quotato da Lone_wolf76,Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il p [...]
7 mesi fa
Buona domenica, decisamente le foto auto celebrative non sono il massimo a mio parere. D'accordo che una foto ritrae ciò che siamo e non tutti sono fotografi, ma credo anche negli scatti fatti con un minimo di buon gusto siano doverosiQuotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
7 mesi fa
Foto di singoli che mettono in primo piano donne. Sei un cacciatore ? Mi devi mostrare il mezzo ( e non intendo solo il membro) non il fine. Ci sto facendo caso ultimamente che su 7/8 foto, almeno la metà mostrano la mercanzia altrui ( e non accompagnata) in primo piano. Non so se mi "ho spiegata" 😅
7 mesi fa
Il topic ormai sì è trasformato da cose che ci fanno calare la libido a cose che ci danno enormemente fastidio...e in qualche maniera le cose vanno di pari passo...
7 mesi fa
e si... una cosa o ti accende o ti spegneQuotato da TaniaLoveMilf,Il topic ormai sì è trasformato da cose che ci fanno calare la libido a cose che ci danno enormemente fastidio...e in qualche maniera le cose vanno di pari passo...
7 mesi fa
Ho dato una occhiata alle tue foto, non ne hai molte e sei praticamente sempre vestito...e per carità ci può stare, credo tu preferisca sedurre con le parole e forse non è il posto migliore questo, detto ciò ne hai una da dove si evince che hai anche altri argomenti, in sintesi se vuoi te lo succhio io il cazzo ☺️Quotato da Lone_wolf76,Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il p [...]