7 mesi fa
Calzini, cazzi, bagni (sulla tazza poi il top), disordine forte, urinare.
Parole come dominare, schiava/o, padrone/a.
Parole come dominare, schiava/o, padrone/a.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:33:46
7 mesi fa
Più che le foto, a me fa calare la libido la conversazione con certe donne (la stragrande maggioranza delle donne).
Credo che questo concetto valga anche per le donne verso gli uomini.
Non siamo una foto ragazzi, siamo tanto altro, purtroppo o per fortuna.
Non siamo una foto ragazzi, siamo tanto altro, purtroppo o per fortuna.
7 mesi fa
Ok ma se hai la micosi alle unghie e ti fotografi i piedi diventi anche e soprattutto una foto. Stessa cosa per un bel culo, un bel viso che ti strega, inevitabilmente lo idealizzi, entra a fare parte del tuo immaginario erotico, diventa una sorta di archetipo della persona che vorresti incontrare...e in qualche maniera si diventa selettivi e si incomincia a cercare quegli standard negli altri...Quotato da Good_Guy88,Più che le foto, a me fa calare la libido la conversazione con certe donne (la stragrande maggioranza delle donne).
Non siamo una foto ragazzi, siamo tanto altro, purtroppo o pe [...]
Giusto o sbagliato è quello che capita a quasi tutti noi, a parte quelli che si fanno bastare qualsiasi cosa respiri e dia un minimo segno di vita
7 mesi fa
Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.Quotato da TaniaLoveMilf,Ok ma se hai la micosi alle unghie e ti fotografi i piedi diventi anche e soprattutto una foto. Stessa cosa per un bel culo, un bel viso che ti strega, inevitabilmente lo idealizzi, entra a fare parte del tuo immaginario erotico, diventa una sorta di archetipo della persona che vorresti incontrare...e in qualche maniera si diventa selettivi e si incomincia a cercare quegli standard negli altri...Quotato da Good_Guy88,Più che le foto, a me fa calare la libido la conversazione con certe donne (la stragrande maggioranza delle donne).
Non siamo una foto ragazzi, siamo tanto altro, purtroppo o pe [...]
Giusto o sbagliato è quello che capita a quasi tutti noi, a parte quelli che si fanno bastare qualsiasi cosa respiri e dia un minimo segno di vita
Al netto di certe foto oggettivamente improponibili e disturbanti (soprattutto tra i singoli), la foto può raccontare il 5% di una persona.
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova.
Non dimentichiamoci oltretutto che la stragrande maggioranza delle foto pubblicate non corrispondono alla realtà per via degli innumerevoli filtri o perché sono parecchio datate.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:50:59
7 mesi fa
Ti ringrazio per il suggerimento e non per l’ultimo per il complimento, beh sì, diciamo che ho anche un gran bel argomento. Metto foto vestito perché non ho un fisico propriamente atletico, sono 188 cm per 100 kg, quindi diciamo che non mi piace sfoggiare il mio fisico, non proprio in forma. Per fortuna ho vita sessuale attiva al di fuori di A69, quindi se trovo quello che mi piace bene, altrimenti va bene così.Quotato da TaniaLoveMilf,Ho dato una occhiata alle tue foto, non ne hai molte e sei praticamente sempre vestito...e per carità ci può stare, credo tu preferisca sedurre con le parole e forse non è il posto migliore questo, detto ciò ne hai una da dove si evince che hai anche altri argomenti, in sintesi se vuoi te lo succhio io il cazzo ☺️Quotato da Lone_wolf76,Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il p [...]
7 mesi fa
Certo, dipende da quanto carichi di significato una foto e soprattutto che tipo di foto, ma è anche vero che se uno si fotografa i condilomi l'unica cosa rischiosa sarebbe incontrare quella personaQuotato da Good_Guy88,Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.Quotato da TaniaLoveMilf,
Ok ma se hai la micosi alle unghie e ti fotografi i piedi diventi anche e soprattutto una foto. Stessa cosa per un bel culo, un bel viso che ti strega, inevitabilmente lo idealizzi, entra a fare parte del tuo immaginario erotico, diventa una sorta di archetipo della persona che vorresti incontrare...e in qualche maniera si diventa selettivi e si incomincia a cercare quegli standard negli altri...
Al netto di certe foto oggettivamente improponibili e disturbanti (soprattutto tra i singoli), la foto può raccontare il 5% di una persona.
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova. Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:48:47
7 mesi fa
Io credo invece che da una foto si possano capire mille cose. Faccio un esempio estremo: se una donna, coppia, uomo o qual si voglia categoria mette una foto con la casa sotto, sopra, in disordine e sporca, non posso certo aspettarmi che incontrerò una persona pulita! Se mette una foto con le unghie scolorite, incontrerò una persona che non cura la propria persona.Quotato da Good_Guy88,Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.Quotato da TaniaLoveMilf,
Ok ma se hai la micosi alle unghie e ti fotografi i piedi diventi anche e soprattutto una foto. Stessa cosa per un bel culo, un bel viso che ti strega, inevitabilmente lo idealizzi, entra a fare parte del tuo immaginario erotico, diventa una sorta di archetipo della persona che vorresti incontrare...e in qualche maniera si diventa selettivi e si incomincia a cercare quegli standard negli altri...
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova.
Non dimentichiamoci oltretutto che la stragrande maggioranza delle foto pubblicate non corrispondono alla realtà per via degli innumerevoli filtri o perché sono parecchio datate.Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:50:59
7 mesi fa
Ripeto che appunto certi "book fotografici" dei singoli sono raccapriccianti e da uomo mi vergogno per loro.Quotato da TaniaLoveMilf,Certo, dipende da quanto carichi di significato una foto e soprattutto che tipo di foto, ma è anche vero che se uno si fotografa i condilomi l'unica cosa rischiosa sarebbe incontrare quella personaQuotato da Good_Guy88,
Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova. Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:48:47
Fossi la Redazione bannerei quelli che mettono troppe foto ginecologiche in primo piano anche perché eventualmente le puoi condividere in privato su richiesta ma spiattellarle sul profilo anche no.
7 mesi fa
Vero la maggior parte delle foto hanno i filtri, quello è un altro antilibido che mi ero dimenticata di segnalare, io ho tantissime foto del viso, solo serali però, da tutte le angolazioni, con varie luci, con il flash e senza, in modo che chi mi volesse incontrare possa scrutarmi in tutti i modi in modo che io sembri in foto esattamente come sarei nella realtà, difetti e qualche segno del tempo compresi...Quotato da Good_Guy88,Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.Quotato da TaniaLoveMilf,
Non dimentichiamoci oltretutto che la stragrande maggioranza delle foto pubblicate non corrispondono alla realtà per via degli innumerevoli filtri o perché sono parecchio datate.Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:50:59
Non capisco in effetti chi pensa di barare con i filtri cosa pensi di ottenere...
Per esempio, per la mia natura lesbica bisessuale, mi capita spesso di cercare di organizzare incontri con trav, lì veramente si arriva al massimo del ridicolo... Alcune usano foto scaricate da internet, con luci perfette, sederi tonici e incredibili, mani e piedi da fata, ma quando ho la sensazione che mi stiano mentendo, chiedo foto con data impressa o prove ulteriori dì quelle foto, ed ecco che arrivano foto bruciate senza un minimo di gusto, corpi completamente diversi dalle foto, culi incredibili che diventano culi senza culo... insomma provo un tale imbarazzo che poi, per evitare di essere scortese e di bloccare senza spiegazioni, me ne esco con un "mi dispiace ma non è scoccata la scintilla..."
Aggiungo però che ci sono 3...4 trans/trav qui si A69, che sono così fregne e femminili da togliere letteralmente il fiato e che leccherei dalla testa ai piedi...e sì, in quel caso mi innamoro delle foto
7 mesi fa
È un tua legittima opinione ed in qualche caso azzeccata.Quotato da Lone_wolf76,Io credo invece che da una foto si possano capire mille cose. Faccio un esempio estremo: se una donna, coppia, uomo o qual si voglia categoria mette una foto con la casa sotto, sopra, in disordine e sporca, non posso certo aspettarmi che incontrerò una persona pulita! Se mette una foto con le unghie scolorite, incontrerò una persona che non cura la propria persona.Quotato da Good_Guy88,
Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.
Io sono meno talebano sul tema "disordine", non è detto che se tieni i vestiti su una sedia tu non sia una persona pulita, si dice poi anche che le persone disordinate, siano più intelligenti e creative. 🤣
Per quanto mi riguarda, sto più attento a come è scritto l'annuncio: quando vedo troppi errori grammaticali o frasi sconnesse, lì capisco che è una persona che non ha investito sulla propria istruzione e nella mia testa si insinua una vocina insistente che ripete "Se scopa come scrive...se scopa come scrive...se scopa come scrive..." 🤣🤣
7 mesi fa
C'è da dire pure che su A69 le foto sono talmente ridotte di risoluzione una volta che vengono caricate che già questo, volenti o nolenti, agisce come filtro che pialla la pelle e tende a ridurre di molto i difetti, vabbè poi ci sono quelli che aggiungono quei filtri innaturali che tolgono qualsiasi accenno di lineamenti che sono talmente ridicoli e antisesso che si commentano da sé...
L'uso smisurato di filtri è prassi consolidata tra molte trav/trans che usano il sito per crearsi una vita che non potrà mai esistere nella loro realtà, fanno quasi tenerezza...ma alcune hanno anche un discreto successo, misteri della natura umana
L'uso smisurato di filtri è prassi consolidata tra molte trav/trans che usano il sito per crearsi una vita che non potrà mai esistere nella loro realtà, fanno quasi tenerezza...ma alcune hanno anche un discreto successo, misteri della natura umana
7 mesi fa
Ovviamente non è un jeans su una sedia a farmi fare considerazioni su quella persona, ma disordine in casa tipo effetto tsunami, anche io faccio caso a come scrivono, a dove mettono l’accento e le H.Quotato da Good_Guy88,È un tua legittima opinione ed in qualche caso azzeccata.Quotato da Lone_wolf76,
Io credo invece che da una foto si possano capire mille cose. Faccio un esempio estremo: se una donna, coppia, uomo o qual si voglia categoria mette una foto con la casa sotto, sopra, in disordine e sporca, non posso certo aspettarmi che incontrerò una persona pulita! Se mette una foto con le unghie scolorite, incontrerò una persona che non cura la propria persona.
Io sono meno talebano sul tema "disordine", non è detto che se tieni i vestiti su una sedia tu non sia una persona pulita, si dice poi anche che le persone disordinate, siano più intelligenti e creative. 🤣
Per quanto mi riguarda, sto più attento a come è scritto l'annuncio: quando vedo troppi errori grammaticali o frasi sconnesse, lì capisco che è una persona che non ha investito sulla propria istruzione e nella mia testa si insinua una vocina insistente che ripete "Se scopa come scrive...se scopa come scrive...se scopa come scrive..." 🤣🤣
7 mesi fa
L'uso smodato di filtri denota insicurezza, una difficoltà nell'accettarsi e, ovviamente se in foto ti mostri in maniera esemplare ma dal vivo non sortisci lo stesso effetto diventa un problema che ti si ritorce contro.
7 mesi fa
Faccio anche io caso a come una persona scrive, ma non sento di porvi troppo peso: un errore di sintassi, un errore grammaticale, con un po di attenzione li puoi correggere.
7 mesi fa
Evidentemente hanno bisogno di raccattare complimenti online, tante donne sono molto insicure per natura ed hanno parecchi complessi sul loro corpo.Quotato da Lathe80,L'uso smodato di filtri denota insicurezza, una difficoltà nell'accettarsi e, ovviamente se in foto ti mostri in maniera esemplare ma dal vivo non sortisci lo stesso effetto diventa un problema che ti si ritorce contro. [...]
Devo però dire che sui filtri, quelle che ne fanno un uso davvero esagerato e disturbante sono soprattutto le transex, le singole e coppie un po' meno.
I book fotografici delle transex sembrano veramente dei cartoni animati. 🤣 Abusano dei filtri e dei ritocchi perché almeno in foto vogliono apparire più femminili possibile ma c'è un limite a tutto.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:00:38
7 mesi fa
Interessante la questione filtri ✌🏼
7 mesi fa
Ridicoli 😄 😄 😄 Accalappiano poi cosa possono .... Holly e Benji o Mimì Haiuarha 😎 😄 😄 😄
7 mesi fa
Volenti o nolenti il profilo è una cartina di tornasole rilevante nella sua totalità. Personalmente, come ho letto di molti, mi lancio prima sulla bio. La presentazione, il modus in cui ci si descrive, la forma grammaticale e lessicale, come ha scritto qualcuno a me personalmente dà un primo riferimento. Poi, per carità, l'errore dovuto alla fretta (che però è sinonimo di poca attenzione) o al T9 reduce da una serata alcolica (il T9 non noi 😄) può capitare. Ma quando la consecutio temporum è solo il nome di una via dell'antica Roma, scatta il primo allarme. Le foto, almeno per me, costituiscono il secondo step. Ed anche lì, come abbiamo riscontrato tutti, indipendentemente dai criteri di soggettività, l'elenco di abomini è piuttosto lungo e diversificato.
Aggiungo però un ulteriore elemento di confronto. Mi è capitato di leggere bio interessantissime, stilisticamente perfette (Chat GPT?) che con le foto non facevano scopa. Con la manifestazione, nero su bianco, di princìpi e ideali di stampo quasi filosofico, etereo. Alla "volemose bene". Stridevano fortemente. E lì inizi a sentire puzza di bruciato.
Recentemente mi sono imbattuto in una coppia che aveva questi elementi.
Faccio una premessa...non sono un "issimo" come si usa dire. Fisicamente in forma ma non sono Brad Pitt per intenderci.
E sono un "normo". Quindi neppure un XXL, ricercati in questa chat come le pepite d'oro nel Kentucky del Vecchio West.
A questo punto mi chiedo se le svariate compagne (senza voler essere presuntuoso e lungi dall'esagerare ) della mia vita non fossero tutte estremamente ipovedenti 😳
Mi rispondono e iniziamo a chattare su Tlg dove eravamo tutti e tre (lo chiedo per chiarezza reciproca). Lui molto asciutto e secco nello scrivere. Lei estasiata e molto in linea con ciò che volevo condividere con loro. Andiamo avanti per un paio di giorni su questa falsariga. Poi mi chiedono foto con la promessa di ricambiare.
Invio foto e...interviene il Lui (quasi sempre silente come l'Albus di Harry Potter) per dire "grazie non sei ciò che cerchiamo". Senza neppure ricambiare. E in un batter d'occhio...puff...come una magia.
Va bene, nessun problema.
Ergo...perché scrivere tutta una prosopopea sul concetto di bellezza che è secondaria, sull'idea di voler creare rapporti anche a lungo termine, e tutti i bei discorsi sul sesso degli angeli, quando invece l'obiettivo è molto più becero, sensato anche, e terra-terra? Basta scrivere vogliamo scopare con uno strafigo e non scendiamo a compromessi perché essendo coppia abbiamo un parterre-de-roi numeroso e con i biglietti in fila. Non sarebbe più coerente?
Scusate il "pippone" ma è solo per dire che talvolta la libido cala anche per un forte stridìo tra ciò che si legge e ciò che si vede e si rileva.
PS Tranquilli, non sono così male. Per conferma, citofonare Ex 😄
Aggiungo però un ulteriore elemento di confronto. Mi è capitato di leggere bio interessantissime, stilisticamente perfette (Chat GPT?) che con le foto non facevano scopa. Con la manifestazione, nero su bianco, di princìpi e ideali di stampo quasi filosofico, etereo. Alla "volemose bene". Stridevano fortemente. E lì inizi a sentire puzza di bruciato.
Recentemente mi sono imbattuto in una coppia che aveva questi elementi.
Faccio una premessa...non sono un "issimo" come si usa dire. Fisicamente in forma ma non sono Brad Pitt per intenderci.
E sono un "normo". Quindi neppure un XXL, ricercati in questa chat come le pepite d'oro nel Kentucky del Vecchio West.
A questo punto mi chiedo se le svariate compagne (senza voler essere presuntuoso e lungi dall'esagerare ) della mia vita non fossero tutte estremamente ipovedenti 😳
Mi rispondono e iniziamo a chattare su Tlg dove eravamo tutti e tre (lo chiedo per chiarezza reciproca). Lui molto asciutto e secco nello scrivere. Lei estasiata e molto in linea con ciò che volevo condividere con loro. Andiamo avanti per un paio di giorni su questa falsariga. Poi mi chiedono foto con la promessa di ricambiare.
Invio foto e...interviene il Lui (quasi sempre silente come l'Albus di Harry Potter) per dire "grazie non sei ciò che cerchiamo". Senza neppure ricambiare. E in un batter d'occhio...puff...come una magia.
Va bene, nessun problema.
Ergo...perché scrivere tutta una prosopopea sul concetto di bellezza che è secondaria, sull'idea di voler creare rapporti anche a lungo termine, e tutti i bei discorsi sul sesso degli angeli, quando invece l'obiettivo è molto più becero, sensato anche, e terra-terra? Basta scrivere vogliamo scopare con uno strafigo e non scendiamo a compromessi perché essendo coppia abbiamo un parterre-de-roi numeroso e con i biglietti in fila. Non sarebbe più coerente?
Scusate il "pippone" ma è solo per dire che talvolta la libido cala anche per un forte stridìo tra ciò che si legge e ciò che si vede e si rileva.
PS Tranquilli, non sono così male. Per conferma, citofonare Ex 😄
7 mesi fa
Ottimo e sensato "pippone" di approfondimento 😉Quotato da TerzoSguardo,Volenti o nolenti il profilo è una cartina di tornasole rilevante nella sua totalità. Personalmente, come ho letto di molti, mi lancio prima sulla bio. La presentazione, il modus in cui ci si descrive, la forma grammaticale e lessicale, come ha scr [...]
7 mesi fa
Guarda l'errore da t9 o da fretta, lo posso accettare in chat quando si scrive velocemente oppure su un last minute ma non sull'Annuncio principale.Quotato da TerzoSguardo,Volenti o nolenti il profilo è una cartina di tornasole rilevante nella sua totalità. Personalmente, come ho letto di molti, mi lancio prima sulla bio. La presentazione, il modus in cui ci si descrive, la forma grammaticale e lessicale, come ha scr [...]
L'Annuncio principale sta lì, fermo, modificabile in qualsiasi momento e magari te lo sei riletto 10/20/30 volte perché appunto sta sempre davanti ai tuoi occhi e se ci sono tanti errori grammaticali, le motivazioni sono due: o sei davvero analfabeta e credi di avere scritto le cose in modo corretto oppure, peggio ancora, te ne sei accorto ma non impieghi nemmeno 5 secondi per correggerlo perché per te scrivere bene o parlare bene non è importante e lo vuoi proprio far capire a tutti, come fosse un vanto. 🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:19:41