Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Wendy,
In Umbria...sotto uno... Si sta proprio bene!
Sotto uno ... Io preferisco stare sotto e lei sopra comunque ....Si sta ' ancora meglio 😇 🎉 🎉 🎉

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Wendy,
Sotto uno ... Io preferisco stare sotto e lei sopra comunque ....Si sta ' ancora meglio 😇 🎉 🎉 🎉
Lo preferisco anche io...ma viste le temperature....😎

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da SnakeJena,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ok ma vedendo i tuoi vestiti scuri e la tua faccia da gatto, non è che lasci molto all'immaginazione, sempre se uno volesse immaginarsi qualcosa leggendo il tuo profilo.
Comunque quello che voglio dire è che comunque tutti, prima di giudicare gli [...]
Non mi sembra di aver giudicato nessuno in particolare.Volevo solo dire che i filtri che cambiano i connotati non mi piacciono e che uno si dovrebbe accettare come é.Cmq a breve toglierò anche le facce da gatto,essendo certificato e non avendo nulla da nascondere ne di che dare conto
Magari non lo hai fatto consapevolmente ma lo hai fatto.
A me non interessa che maschere usi e perché, non era questo quello che volevo dire...
Ognuno in fondo è libero di mostrarsi come vuole, ci mancherebbe pure.
Era per sottolineare che molte volte non ha alcun senso mettere una foto magari con vestiti scuri, dove non si mostra praticamente nulla di sé stessi e poi mettere la censura nella faccia che ovviamente e giustamente non tutti vogliono mostrare. Meglio foto più curate per stimolare eventualmente la libido, perché per fare calare la libido prima bisogna farla salire
Modificato dall'autore il 05-01-2026 13:06:00

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Buongiorno a tutti

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Wendy,

Grazie ❤️
Ad ogni modo dovremmo controllare le nostre foto, sia quelle che ci piacciono che quelle che non ci piacciono, con una giuria formata da perfetti sconosciuti e farci dire a quali foto saremmo più simili...
Anche se è un trauma che preferisco non affrontare a dire il vero...
A me dicono che sono meglio dal vero che in foto, ma secondo me sono solo gran ruffiani 😬😂 Modificato dall'autore il 05-01-2026 12:56:12
Più che ruffiani, alcuni si accoppierebbero con tutto quello che respira o è ancora vivo, persino morto da poco ma ancora a sangue caldo.
Io ogni tanto penso di essere carina, mi accorgo di essere molto desiderata e sono anche molto cercata tramite messaggi, mi lasciano commenti come sei bellissima, sexy, insomma ste cose qui, allora penso che bello, piaccio!
Poi mi capita di andare a vedere video di persone lontanissime e diversissime da me, che non curano minimamente i dettagli, e parlo sia di donne, coppie ma anche di trans e trav, a cui vengono rivolti gli stessi complimenti, uguali uguali, magari pure dagli stessi individui che prima li hanno fatti a me, allora penso che mi sto facendo dei film incredibili e che la realtà è tutt'altra cosa...

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Wendy,
Una vestaglia di seta un po' imbottita ... Vicino al caminetto acceso 🔥 💗
Modificato dall'autore il 05-01-2026 13:18:58

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Wendy,

una vestaglia di seta un po' ' imbottita ... Vicino al caminetto acceso 🔥 💗
🔥🥂

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Wendy,
la donna sopra è il top anche se preferisco che il tutto sia istintivo e guidato dal feeling

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vento198,
la donna sopra è il top anche se preferisco che il tutto sia istintivo e guidato dal feeling
... E che ti venga ancora duro ...

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
... E che ti venga ancora duro ...
per fortuna ancora non ho certi problemi .

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Vento198,
🐎🐎🐎🐎🐎🐎

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Vento198,
🐎🐎🐎🐎🐎🐎
si! Personalmente quella che mi piace di meno è da dietro " pecorina"

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da SnakeJena,
La libido crolla verticalmente anche quando le foto vengono sfigurate da filtri o addirittura maschere digitali in alcuni casi 😂.Molto importante per me é la naturalezza della pelle di una persona
Ok che hai una foto dove si vede il volto, non bella ma si vede più o meno il volto anche se da lontano, per il resto hai solo maschere digitali e filtri.
Ora il problema non è tanto usare luci ed eventuali filtri luce/colore o lavorare in post produzione su esposizione, saturazione, etc etc il problema grosso è cambiarsi letteralmente i connotati e credere di essere in qualche modo simili a quegli artifici, digitali o analogici che siano e ovviamente non intendo che tu voglia essere simile alla faccia di gatto che hai usato per nascondere il volto, era un discorso come avrai capito più articolato e profondo Modificato dall'autore il 05-01-2026 09:37:29
Io ho cercato una maschera a testa di cazzo ma non l'ho trovata

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,

Ok che hai una foto dove si vede il volto, non bella ma si vede più o meno il volto anche se da lontano, per il resto hai solo maschere digitali e filtri.
Ora il problema non è tanto usare luci ed eventuali filtri luce/colore o lavorare in post produzione su esposizione, saturazione, etc etc il problema grosso è cambiarsi letteralmente i connotati e credere di essere in qualche modo simili a quegli artifici, digitali o analogici che siano e ovviamente non intendo che tu voglia essere simile alla faccia di gatto che hai usato per nascondere il volto, era un discorso come avrai capito più articolato e profondo Modificato dall'autore il 05-01-2026 09:37:29
In effetti anche faccia di gatto ricorda qualcosa 😅
Tesoro secondo te, in bianco e nero siamo più belli o no?
Secondo te questa mia foto è una menzogna?
Spetta, non sto dicendo che sono talmente bella in questa foto che ho paura di non essere così bella nella realtà, ti chiedo se secondo te, a prima vista, sa di foto modificata.
Io ho tolto solo i colori, perché era venuta super satura, ma neanche quella super saturazione non esiste nella realtà, quindi ho "modificato" una foto che era già modificata per sbaglio dal software o comunque dal sensore fotografico...
Che poi, anche il trucco è un artificio estetico se proprio vogliamo essere pignoli, vai a vedere che gli unici a non "bluffare" alla fine sono gli uomini...

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

In effetti anche faccia di gatto ricorda qualcosa 😅
Tesoro secondo te, in bianco e nero siamo più belli o no?
Secondo te questa mia foto è una menzogna?
Spetta, non sto dicendo che sono talmente bella in questa foto che ho paura di non essere così bella nella realtà, ti chiedo se secondo te, a prima vista, sa di foto modificata.
Io ho tolto solo i colori, perché era venuta super satura, ma neanche quella super saturazione non esiste nella realtà, quindi ho "modificato" una foto che era già modificata per sbaglio dal software o comunque dal sensore fotografico...
Che poi, anche il trucco è un artificio estetico se proprio vogliamo essere pignoli, vai a vedere che gli unici a non "bluffare" alla fine sono gli uomini...

La foto è bellissima

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Grazie bel maschio, ma ti ispira fiducia o ti sembra modificata a prima vista?
Non mi offendo dimmi la verità...

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Mi sembra molto naturale

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Mi sembra molto naturale
Grazie mille...

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,

Mi sembra molto naturale
Grazie mille...
Buongiorno Befanina!
E ricorda che...
Una vera Befana, alla scopa, preferisce la banana 🍌!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Wendy,

Grazie mille...
Buongiorno Befanina!
E ricorda che...
Una vera Befana, alla scopa, preferisce la banana 🍌!
Sì io voglio un bel cazzo oggi ❤️