4 mesi fa
Ma non ha senso ed è anche segno di poca educazioneQuotato da Sweet_Iris,Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..Quotato da Wendy,
Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
Se vogliamo, è bon ton, togliere l'occhiale da sole, quando ci presentiamo
4 mesi fa
😎Quotato da Sweet_Iris,Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..Quotato da Wendy,
Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
4 mesi fa
Questi occhiali.... 😂😂😂😂Quotato da Zerosei11,😎Quotato da Sweet_Iris,
Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..
4 mesi fa
Ma magari, invece, mandassero la foto con gli occhiali da sole, a me andrebbe benissimo. Di solito mandano il cazzo 😒. E per cercare di capire com'è fatto il tizio devo starmi ad analizzare tutte le foto cercando di cogliere qualche dettaglio utile, stile indagine di polizia.Quotato da Wendy,Ma non ha senso ed è anche segno di poca educazioneQuotato da Sweet_Iris,
Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..
E una cosa che mi infastidisce è quando i singoli mettono solo foto in cui fanno sesso e si vede più la partner di loro, per cui non si capisce un cazzo di come sono. 😡
4 mesi fa
Come se dovesse dimostrare che sa scopare...invece noi altri dobbiamo prendere lezione.Quotato da Tomboy73,Ma magari, invece, mandassero la foto con gli occhiali da sole, a me andrebbe benissimo. Di solito mandano il cazzo 😒. E per cercare di capire com'è fatto il tizio devo starmi ad analizzare tutte le foto cercando di cogliere qualche dettaglio utile, stile indagine di polizia.Quotato da Wendy,
Ma non ha senso ed è anche segno di poca educazione
E una cosa che mi infastidisce è quando i singoli mettono solo foto in cui fanno sesso e si vede più la partner di loro, per cui non si capisce un cazzo di come sono. 😡
4 mesi fa
A me lo chiedonoQuotato da Tomboy73,Ma magari, invece, mandassero la foto con gli occhiali da sole, a me andrebbe benissimo. Di solito mandano il cazzo 😒. E per cercare di capire com'è fatto il tizio devo starmi ad analizzare tutte le foto cercando di cogliere qualche dettaglio utile, stile indagine di polizia.Quotato da Wendy,
Ma non ha senso ed è anche segno di poca educazione
4 mesi fa
io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?Quotato da Sweet_Iris,Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..Quotato da Wendy,
4 mesi fa
Ma insomma, il mio nuovo racconto nn lo ha letto nessuno?
4 mesi fa
Infatti secondo me quel tipo di foto è più per le coppie, per mostrare le esperienze in curriculum. Però io non me ne faccio niente e che sappia scopare lo do per scontato.Quotato da Wendy,Come se dovesse dimostrare che sa scopare...invece noi altri dobbiamo prendere lezione.Quotato da Tomboy73,
Ma magari, invece, mandassero la foto con gli occhiali da sole, a me andrebbe benissimo. Di solito mandano il cazzo 😒. E per cercare di capire com'è fatto il tizio devo starmi ad analizzare tutte le foto cercando di cogliere qualche dettaglio utile, stile indagine di polizia.
4 mesi fa
Eh!!!! Mai dare scontato nullaQuotato da Tomboy73,Infatti secondo me quel tipo di foto è più per le coppie, per mostrare le esperienze in curriculum. Però io non me ne faccio niente e che sappia scopare lo do per scontato.Quotato da Wendy,
Come se dovesse dimostrare che sa scopare...invece noi altri dobbiamo prendere lezione.
4 mesi fa
Bah....a me non interessa vedere come ti dai da fare con un'altra. In chat siamo io e te e sicuramente non scoperai mai nello stesso modo con tutteQuotato da Zerosei11,Eh!!!! Mai dare scontato nullaQuotato da Tomboy73,
Infatti secondo me quel tipo di foto è più per le coppie, per mostrare le esperienze in curriculum. Però io non me ne faccio niente e che sappia scopare lo do per scontato.
4 mesi fa
Quelle foto non le capisco neppure ioQuotato da Wendy,Bah....a me non interessa vedere come ti dai da fare con un'altra. In chat siamo io e te e sicuramente non scoperai mai nello stesso modo con tutteQuotato da Zerosei11,
Eh!!!! Mai dare scontato nulla
4 mesi fa
Messaggi privati non si possono mandare, o meglio le esibizioniste possono, gli altri devono scrivere sul palco. Io mi riferivo al profilo che ho in coppia 👍🏻Quotato da Zerosei11,io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?Quotato da Sweet_Iris,
4 mesi fa
Ah ok!!! Adesso capisco. Grazie miladyQuotato da Sweet_Iris,Messaggi privati non si possono mandare, o meglio le esibizioniste possono, gli altri devono scrivere sul palco. Io mi riferivo al profilo che ho in coppia 👍🏻Quotato da Zerosei11,io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?
4 mesi fa
bel racconto e molto eccitante, bello quando ci sta' un fuoco di passione improvviso che travolge ed è inarrestabile , purtroppo non ho la padronanza grammaticale per capire se è scritto bene però sembra di si. BelloQuotato da Zerosei11,Ma insomma, il mio nuovo racconto nn lo ha letto nessuno?
4 mesi fa
🖤 GrazieQuotato da Vento198,bel racconto e molto eccitante, bello quando ci sta' un fuoco di passione improvviso che travolge ed è inarrestabile , purtroppo non ho la padronanza grammaticale per capire se è scritto bene però sembra di si. BelloQuotato da Zerosei11,Ma insomma, il mio nuovo racconto nn lo ha letto nessuno?
4 mesi fa
si , in particolare due abbastanza conosciute nel sito, una campana ed una lombarda ed ogni tanto mi chiedono di diventare loro fan... Anche se non capisco una cosa, non le seguo, non entro nella loro pagina però mi appaiono continuamenteQuotato da Zerosei11,io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?Quotato da Sweet_Iris,
4 mesi fa
... Saranno in caccia di Followers , e non Fallo ... Wars ... 😎Quotato da Vento198,si , in particolare due abbastanza conosciute nel sito, una campana ed una lombarda ed ogni tanto mi chiedono di diventare loro fan... Anche se non capisco una cosa, non le seguo, non entro nella loro pagina però mi appaiono continuamenteQuotato da Zerosei11,io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?
4 mesi fa
Se sono esibizioniste un motivo ci sarà....Quotato da Timidodelicato,... Saranno in caccia di Followers , e non Fallo ... Wars ... 😎Quotato da Vento198,si , in particolare due abbastanza conosciute nel sito, una campana ed una lombarda ed ogni tanto mi chiedono di diventare loro fan... Anche se non capisco una cosa, non le seguo, non entro nella loro pagina però mi appaiono continuamente
4 mesi fa
Lo siamo tutti quiQuotato da Wendy,Se sono esibizioniste un motivo ci sarà....Quotato da Timidodelicato,... Saranno in caccia di Followers , e non Fallo ... Wars ... 😎