6 mesi fa
Ho visto troppi feedback che definirli forzati è riduttivo...
Modificato dall'autore il 12-11-2025 19:54:01
6 mesi fa
[quote=Cpvicenza] Siamo andati, per mera curiosità a vedere i dati INPS sui certificati di malattia...[quote]
Magari sono lavoratori autonomi 🤭
Magari sono lavoratori autonomi 🤭
Modificato dall'autore il 12-11-2025 19:55:23
6 mesi fa
esattamente, piu' che altro li metteremmo volentieri alla gogna e al pubblico ludibrio (ovviamente parliamo dei bidonari seriali)Quotato da Cpvicenza,A nostro avviso manca uno strumento che serva per segnalare i pacconari seriali e distinguerli dalle persone corrette...
6 mesi fa
Un singolo può anche fare un bidone per vendetta ... Ad' un'altro profilo che glielo aveva fatto in precedenza a lui ... Logicamente si costruisce un' altro profilo per non essere scoperto e poi agisce indisturbato ... E fu ' così che iniziò la catena di Sant' Antonio 😄 😄 😄 😇
6 mesi fa
Che senso ha essere rammaricati per una bidonata ricevuta e successivamente dare bidonate agli altri?
6 mesi fa
Hai perso un passaggio ... Lui il bidone lo darebbe al soggetto che gliel'ha fatto prima 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Che senso ha essere rammaricati per una bidonata ricevuta e successivamente dare bidonate agli altri?
6 mesi fa
Idem... se una persona mi da bidone non la considererò una seconda volta. Purtroppo mi è capitato con una singola. Ultimo suo messaggio "scrivimi un sms", e il mio di rimando "a quale numero?"Quotato da Timidodelicato,Hai perso un passaggio ... Lui il bidone lo darebbe al soggetto che gliel'ha fatto prima 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Che senso ha essere rammaricati per una bidonata ricevuta e successivamente dare bidonate agli altri?
Il giorno seguente vedo un suo LAST... "sono stanca dei perditempo e di chi da bidoni"..
6 mesi fa
Aveva , come molte , dei problemi esistenziali complessi 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Idem... se una persona mi da bidone non la considererò una seconda volta. Purtroppo mi è capitato con una singola. Ultimo suo messaggio "scrivimi un sms", e il mio di rimando "a quale numero?"Quotato da Timidodelicato,Hai perso un passaggio ... Lui il bidone lo darebbe al soggetto che gliel'ha fatto prima 😄 😄 😄
Il giorno seguente vedo un suo LAST... "sono stanca dei perditempo e di chi da bidoni"..
6 mesi fa
Sicuramente non ha dimostrato serietà ed educazione. Posso comprendere che una singola abbia più pretendenti e necessariamente ne scarterà parecchi. Questo non ha nulla a che vedere con la serietà altruiQuotato da Timidodelicato,Aveva , come molte , dei problemi esistenziali complessi 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,
Idem... se una persona mi da bidone non la considererò una seconda volta. Purtroppo mi è capitato con una singola. Ultimo suo messaggio "scrivimi un sms", e il mio di rimando "a quale numero?"
6 mesi fa
Ti rendi conto che c'è gente che si sposa ancora 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😳Quotato da Lathe80,Sicuramente non ha dimostrato serietà ed educazione. Posso comprendere che una singola abbia più pretendenti e necessariamente ne scarterà parecchi. Questo non ha nulla a che vedere con la serietà altruiQuotato da Timidodelicato,Aveva , come molte , dei problemi esistenziali complessi 😄 😄 😄
6 mesi fa
Il problema non è che sei stato coglione o meno te ma piuttosto infame la coppia...Quotato da Dogman,Una sera una "coppia" mi fece fare il giro della città a vuoto un paio di volte. Naturalmente coglione io che ci ho perso tempo🤦🏻♂️😅
6 mesi fa
Immagina se dovevi girare Roma... 😳
6 mesi fa
Da Nord a Sud ci vuole mezz'ora traffico permettendo sul raccordo, se la devi traversare lascia proprio perdere... 😄 😄
6 mesi fa
Sincera... 18 pagine di post non mi va andarli a leggere quindi butto solo li la mia esperienza in poco più di sei mesi qua dentro... io ho preso buche in egual misura forse e dico forse due o tre in più dai single... Ma direi che nel mio caso le percentuali si avvicinano... Quindi il mio intervento non toglie e non aggiunge nulla alla discussione 🤭 bel contributo 😇
6 mesi fa
Invece è utile come tuttiQuotato da MASHAxOrsi,Sincera... 18 pagine di post non mi va andarli a leggere quindi butto solo li la mia esperienza in poco più di sei mesi qua dentro... io ho preso buche in egual misura forse e dico forse due o tre in più dai single... Ma direi che nel mio caso le p [...]
6 mesi fa
.... E si vedono i risultati con divorzi e ripicche varieQuotato da Timidodelicato,Ti rendi conto che c'è gente che si sposa ancora 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😳Quotato da Lathe80,
Sicuramente non ha dimostrato serietà ed educazione. Posso comprendere che una singola abbia più pretendenti e necessariamente ne scarterà parecchi. Questo non ha nulla a che vedere con la serietà altrui
6 mesi fa
😘Quotato da Scrivereconlaluce,Invece è utile come tuttiQuotato da MASHAxOrsi,Sincera... 18 pagine di post non mi va andarli a leggere quindi butto solo li la mia esperienza in poco più di sei mesi qua dentro... io ho preso buche in egual misura forse e dico forse due o tre in più dai single... Ma direi che nel mio caso le p [...]
Se c'è la sezione dedicata poi a quelle tanto cogli... Sciocche.... Da farsi bidonare due volte dallo stesso tipo li si che posso dire la mia 😝
6 mesi fa
Almeno ci hai creduto e ti sei dato, contrariamente a chi si diverte come i ragazzini...Quotato da Dogman,più della mia sicuro, che giro come un babbeo per la città😅🤣🤣🤣🤣Quotato da Scrivereconlaluce,
Invece è utile come tutti
6 mesi fa
Vabbè allora sei recidiva!; 😄Quotato da MASHAxOrsi,😘Quotato da Scrivereconlaluce,
Invece è utile come tutti
Se c'è la sezione dedicata poi a quelle tanto cogli... Sciocche.... Da farsi bidonare due volte dallo stesso tipo li si che posso dire la mia 😝
Scherzo, io non mi soffermerei sulla tua cogl... Piuttosto sarebbe da beccare il"galantuomo" che si diverte con poco...
6 mesi fa
Spero non eri a Roma.... 😄 😄 😄 ( Letto adesso che eri a Perugia , comunque sempre abbastanza grande ... )Quotato da Dogman,Una sera una "coppia" mi fece fare il giro della città a vuoto un paio di volte. Naturalmente coglione io che ci ho perso tempo🤦🏻♂️😅
Modificato dall'autore il 12-11-2025 21:43:49
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.