6 mesi fa
Eccomi
6 mesi fa
Buona serata ragazzi e ragazze,
al di là del perché certa gente non si presenta ad un appuntamento fissato, sarebbe interessante, come già proposto, fare una lista di nominativi da far girare ed evitare brutte sorprese (solo nel caso di bidonatori seriali).
Al di là dell'offesa ricevuta evitiamo tragedie greche ed andiamo avanti lo stesso: le persone serie e a modo esistono
al di là del perché certa gente non si presenta ad un appuntamento fissato, sarebbe interessante, come già proposto, fare una lista di nominativi da far girare ed evitare brutte sorprese (solo nel caso di bidonatori seriali).
Al di là dell'offesa ricevuta evitiamo tragedie greche ed andiamo avanti lo stesso: le persone serie e a modo esistono
6 mesi fa
everywhere I look aroundQuotato da Doppiozero,Love Is in the Air...
6 mesi fa
Alcune volte é anche il contrariooQuotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
6 mesi fa
Io per mia fortuna nn no mai ricevuto bidoni perché per mia sfortuna nn no mai incontrato coppie e singole 😅😅
6 mesi fa
Buonasera, assolutamente mai bidonato nessuno. Questo e un gioco di piacere e tale deve rimanere. In tutto rispetto e riservo.
6 mesi fa
Ho sentito più coppie che si sono lamentate per le buche dei singoli...a me sembra impossibile che ci possano essere singoli che danno buca...ma poi penso ai tanti fake che ci sono...allora penso che alcuni mettano foto fake proponendo dimensioni equine e muscoli stratosferici quando in realtà non hanno nulla come pubblicizzato in foto...ergo, al dunque, si tirano indietro e spariscono
6 mesi fa
Io non bidono.
6 mesi fa
Perché scelgono quelli sbagliati 😂😂
6 mesi fa
Penso ci siano persone poco serie sia fra i singoli sia fra le coppie che fra le singole, tutto il mondo è paese e la serietà e il rispetto sono ormai cosa rara
6 mesi fa
Modificato dall'autore il 16-11-2025 20:49:52
6 mesi fa
Ho avuto negli anni 4 profili due come coppia e due da singolo, non hoai dato bidoni... Basta organizzarsi e se nn capita l imprevisto ( mai capitato fino ad oggi🤞) avviserei sicuramente.... Bidoni comunque ne ho presi, ma mi dà più fastidio mille chatt e poi spariscono prima della conferma del incontro, quello davvero mi dà fastidio
6 mesi fa
Io personalmente non ho di questi problemi per fortuna mi funziona sempre coppie fatevi avanti 🙂
6 mesi fa
Scrivete a me che non Bidono di sicuro,
Seri ce ne sono pochi ormai, fatevene una ragione
Seri ce ne sono pochi ormai, fatevene una ragione
6 mesi fa
Credo fermamente che molte coppie approcciano in maniera sbagliata e con senso di superiorità in questo mondo…spesso da parte dei singoli viene a mancare la fiducia che è alla base di qualsiasi rapporto interpersonale, figuriamoci nel intimita dell’erotismo!
Con questo non intendo dire che i Singoli siano da meno, ma se si bidona un aperitivo credo sia soprattutto per le motivazioni sopra citate! Buon divertimento! 🙂
Con questo non intendo dire che i Singoli siano da meno, ma se si bidona un aperitivo credo sia soprattutto per le motivazioni sopra citate! Buon divertimento! 🙂
6 mesi fa
Mi dispiace che avete avuto contatti solo da pallonariQuotato da coppia5456,noi siamo una coppia matura. abbiamo bloccato i singoli per un motivo, per loro la tua donna e una vacca da trombare. Modificato dall'autore il 16-11-2025 18:58:16 [...]
6 mesi fa
Scrivete a me, non bidono di sicuro, fatevene una ragione, di gente seria ormai se ne contano sulla punta delle dita
6 mesi fa
Imparate a scegliere.... i profili seri si riconoscono..... non fatevi ingannare da apparenze super fisici ecc.... ci dobbiamo divertire non di certo sposarci.... e comunque anche le coppie fanno tanti bidoni
6 mesi fa
A me non piace tirare bidoni..se non mi interessa lo dico
6 mesi fa
perché un buon 60% tra coppie e singoli amano soltanto relazionarsi dietro la tastiera ,con foto per completare il profilo prese chissà dove, ed è normale che una volta arrivati al momento dell incontro non hanno il coraggio di confrontarsi di persona e come per magia scompaiono..🪄🪄🪄🪄
Modificato dall'autore il 16-11-2025 20:50:42
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.