6 mesi fa
Io non ho mai bidonato. Al max qualche coppia mi ha bidonato senza nemmeno degnarsi dare spiegazioni.
6 mesi fa
Io, sinceramente, fatico a pensare di bidonare una coppia quando è ciò che mi fa stare qui. Poi all'incontro conoscitivo ci si può non piacere. Ma bidonare proprio non lo capisco pur aver preso bidoni da coppie. Ci sta, pazienza. Ritengo che gli equilibri in una coppia siano prioritari e quindi un ripensamento lo concepisco. Un singolo che bidona una coppia lo comprendo un pò meno.
6 mesi fa
Mi piace giocare
6 mesi fa
IdemQuotato da Hard20,Io non ho mai bidonato. Al max qualche coppia mi ha bidonato senza nemmeno degnarsi dare spiegazioni.
6 mesi fa
Mi piace giocare
6 mesi fa
...Vista l'età media molto avanzata di iscritti , bisogna anche cercare ( Consiglio personale ... )Di organizzare incontri prima delle 22:00 ... Molti pantofolai in pensione a una certa ora escono solo per buttare l' immondizia , e da qui ti arrivano i famosi bidoni 😄 😄 😄
6 mesi fa
Mi e capitato le coppie che sì tirano indietro già la seconda volta in un Mese e non di fanno più sentire!! dimmi non mi interessa più e amici come prima
6 mesi fa
👍Quotato da Dogman,Perchè dietro una tastiera sono tutti Rocco,con mirabolanti imprese erotiche e lingue saettanti che ;rettile levati proprio. il problema inizia quando la tastiera non c'è più😅
6 mesi fa
Sicuramente io non ho mai bidonato nessuno
6 mesi fa
Difficile che i singoli bidoni o, hanno poche possibilità e non devono sprecarle
6 mesi fa
Il motivo per il quale noi, che non consideriamo le donne come vacche, ma come esseri umani meravigliosi, abbiamo ed avremo sempre vita difficile qui su a69Quotato da coppia5456,noi siamo una coppia matura. abbiamo bloccato i singoli per un motivo, per loro la tua donna e una vacca da trombare. Modificato dall'autore il 16-11-2025 18:58:16 [...]
6 mesi fa
semplice verità .. si tende a far di tutta l'erba un fascio, e farne le spese sono quelle persone che vorrebbero fare un'esperienza di tutto rispetto.Quotato da Xxx360,Il motivo per il quale noi, che non consideriamo le donne come vacche, ma come esseri umani meravigliosi, abbiamo ed avremo sempre vita difficile qui su a69Quotato da coppia5456,noi siamo una coppia matura. abbiamo bloccato i singoli per un motivo, per loro la tua donna e una vacca da trombare. Modificato dall'autore il 16-11-2025 18:58:16 [...]
6 mesi fa
di persone che cambiano idea all'ultimo o non si presentano con scuse improbabili ne trovi e non poche, non solo di questo sito
6 mesi fa
... Ebbe ' , piccolo particolare 😄 😄 😄Quotato da Complici8185,Ma parliamo dei singoli che nonostante il no singoli continuano a scrivere? Qua ‘ in Svizzera è ‘ pieno di locali dove poter appagare le proprie voglie represse , certo bisogna avere il grano
6 mesi fa
Mostrano... Si sì .... Mostrano.... 😄 😄 😄Quotato da Complici8185,Offrono week in ville barche , mostrano orologi auto e poi … ma se sei così sicuro non hai bisogno di cercare qua ‘ e in caso contrario si paga una professionista,nostro parere
6 mesi fa
Io non sono rocco cerco di rispettare gli altri e voglio essere rispettato niente di più
Modificato dall'autore il 16-11-2025 22:04:25
6 mesi fa
un ripensamento ci può stare, un imprevisto anche ma non avvisare e dare buca,è semplicemente maleducazioneQuotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
6 mesi fa
Io non sono Rocco , né ricco e ne ricchio' 😄 😄 😄 Per questo faccio poco , ma quel poco ben fatto 💦 💦 💦 😎Quotato da Giuse23,Io non sono rocco cerco di rispettare gli altri e voglio essere rispettato niente di più Modificato dall'autore il 16-11-2025 22:04:25
6 mesi fa
Forse non è il posto giusto, si parla appunto di singoli che danno buca in un'area del sito dedicata appunto ai singoli...tra l'altro è pieno di coppie che scrivono quello che dici tu, ma nonostante ciò hanno diversi feedback recenti di singoli ed altrettanti tra le amicizie. Un po' ipocrita come cosa, no?!Quotato da Complici8185,Ma parliamo dei singoli che nonostante il no singoli continuano a scrivere? Qua ‘ in Svizzera è ‘ pieno di locali dove poter appagare le proprie voglie represse , certo bisogna avere il grano
Io rispetto sempre quello che leggo sul profilo e le poche coppie o singole che "accettano" (che brutto concetto...) singoli hanno sempre la posta piena 😭
6 mesi fa
Oserei ( da non confondere col dialettesco "osei" ) dire che , vista la notevole adesione di singoli all'argomento , parecchi di essi posseggano la famosa coda 🤭
Modificato dall'autore il 17-11-2025 00:11:01
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.