6 mesi fa
il posto piu hot dove ti sei segato
6 mesi fa
In cantiere dentro il modulo abitativo
C'è la foto Prima che venivo
sopra ahi documenti 💦💦💦 puliti e poi presi in mano l'architetto😂
C'è la foto Prima che venivo
sopra ahi documenti 💦💦💦 puliti e poi presi in mano l'architetto😂
6 mesi fa
mmmmmmm sei un gran maialone ora immagino sei nudo percasa
6 mesi fa
No sono in mutande con la mano dentro è il cazzo duro
6 mesi fa
vivi solo o sposato
6 mesi fa
Io sono di modena e mi piace molto segare in compagnia anche reciproca peccato che non si trova mai nessuno di serio , il mio sogno sarebbe segare un bel cazzo di 20 cm
6 mesi fa
😁😁
6 mesi fa
Ragazzi è bello giocare ma scrivetevi in pvt e poi ci fate sapere come è andata🤣Quotato da Demetro,vivi solo o sposato
6 mesi fa
😂😂😂
6 mesi fa
Ahhaha gran porcello.. io credo di essermi segato ovunque... Boschi, parcheggi,bagno al nn lavoro una volta in una cella frigorifera, in ascensore....in spiaggia...altre nn me ne vengono...
Ah sì.... Nel bagno di un aereo🤣🤣🤣🤣
Ah sì.... Nel bagno di un aereo🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
Cmq oltre la sega insieme o reciproca ci starebbe anche un po di frottage e non mi farei problemi a uno scambio di pompa reciproca.
6 mesi fa
😂😂😂 è una libidine 💦💦💦💦
6 mesi fa
19 bastano?????😅 Peccato la distanzaQuotato da Peter16,Io sono di modena e mi piace molto segare in compagnia anche reciproca peccato che non si trova mai nessuno di serio , il mio sogno sarebbe segare un bel cazzo di 20 cm
6 mesi fa
Complimenti bel cazzo si 19 vanno bene peccato per la distanza te lo avrei segato volentieri e anche succhiato.Quotato da Ciao19,19 bastano?????😅 Peccato la distanzaQuotato da Peter16,Io sono di modena e mi piace molto segare in compagnia anche reciproca peccato che non si trova mai nessuno di serio , il mio sogno sarebbe segare un bel cazzo di 20 cm
6 mesi fa
19 bastano?????😅 Peccato la distanza [/quote] Quasi quasi faccio un salto in Lombardia 🤣
6 mesi fa
Ahhaahha fantastico 😅😅🤣
6 mesi fa
Quasi quasi faccio un salto in Lombardia 🤣[/quote]Anche il tuo non è male gran bel cazzoQuotato da Sirgeorge,19 bastano?????😅 Peccato la distanza
6 mesi fa
Continuo a leggere e fantasticare c'è una voglia è durooo💦💦💦💦 mi sa che tra un po' vengo
6 mesi fa
mmmmm ti sborrerei sui piedi nudi mmmmm
6 mesi fa
posta la foto 😇Quotato da Styven72,Continuo a leggere e fantasticare c'è una voglia è durooo💦💦💦💦 mi sa che tra un po' vengo