5 mesi fa
se vuoi telegram meogattoQuotato da Porco5554,Mi sto segando qualche marito?
5 mesi fa
Da noi ne avrai 2 😜Quotato da Solitario911,Vorrei un bel cazzone duro tutto in bocca per colazione Modificato dall'autore il 10-12-2025 08:37:43
Modificato dall'autore il 10-12-2025 11:31:41
5 mesi fa
Buongiorno, come si fa a scrivere rispondendo ad un commento tipo “rispondi” con altre chat?
5 mesi fa
Sposato e culo aperto adoro il cazzo
5 mesi fa
io rotto in culo e mia moglie non solo lo sa ma partecipa ai giochi molto volentieriQuotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
Venite in Puglia...Quotato da coppiabisexper4,io rotto in culo e mia moglie non solo lo sa ma partecipa ai giochi molto volentieriQuotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
Chi minpuo mandare qualche foto su t.g.
5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ho succhiato e scopato con più cazzi che fiche in vita mia.... quindi direi che sposato e rottoinculo mi calza a pennello
5 mesi fa
be 😋 siamo in due alloraQuotato da Demoneazzurroge1077l,Io amo il pisello, il mio.culetto.e meglio di una fighetta calda...molto.larga mi piacerebbe prenderne 2 . Ma non sono.sposato.
5 mesi fa
a parte schiaffi e sputi, il resto è esattamente una delle mie fantasie, a partire dallo stare sotto al tavolo durante la cena (rigorosamente vestito da sissy maid)Quotato da Nonhomutande,Farsi montare da 9 uomini?... Per una notte intera,signore sculacioni schiaffi sputi pissing , sborra a go go e inculate di ogni tipo e forza....già da sotto il tavolo durante la cena a sicchiere cazzi da una parte all'altra del sotto tavol [...]
5 mesi fa
Io bsx da 31 anni sposato da 19🤦
5 mesi fa
Adoro i mariti passivi e boni!!
5 mesi fa
urca che bel buchettto mmmmQuotato da Mancatania,
5 mesi fa
Rotto prima del matrimonio e continuo a farmi rompere regolarmente
5 mesi fa
Per tutti quelli che scrivono "Rotto prima del matrimonio" o "rotto tra un matrimonio e l'altro" ho una semplice curiosità: perchè vi siete sposati con una donna? Non è polemica, solo curiosità.
5 mesi fa
semplice, perché si può fare tutti e due, c'è a chi piace bere e a chi piace fumare, poi c'è a chi piace bere e fumare 😘😘😘💦💦Quotato da Rorschach01,Per tutti quelli che scrivono "Rotto prima del matrimonio" o "rotto tra un matrimonio e l'altro" ho una semplice curiosità: perchè vi siete sposati con una donna? Non è polemica, solo curiosità. [...]
5 mesi fa
condivido in pieno.. si può fare entrambe... praticamente si gode doppio!Quotato da Giangi,semplice, perché si può fare tutti e due, c'è a chi piace bere e a chi piace fumare, poi c'è a chi piace bere e fumare 😘😘😘💦💦Quotato da Rorschach01,Per tutti quelli che scrivono "Rotto prima del matrimonio" o "rotto tra un matrimonio e l'altro" ho una semplice curiosità: perchè vi siete sposati con una donna? Non è polemica, solo curiosità. [...]
5 mesi fa
Io rotto prima ma dopo un po' di anni di matrimonio o ripreso
5 mesi fa
Anche io sposato e rotto in culo
E per rotto intendo proprio che ho il culo bello aperto come una figa
E per rotto intendo proprio che ho il culo bello aperto come una figa
5 mesi fa
Peccato per me esusivamente attivo che tutti questi culi rotti siano lontani 😏