1 settimana fa
Più di una volta ho provato a prendere il discorso molto alla lontana e la faccia che faceva era già tutto un programma, lei a malapena si fa leccare il culo, quando provo ad infilarci un dito si stranisce, figurati se sapesse che invece io mi faccio montare come una cagna in caloreQuotato da aysha69,Magari poi scopri che era il suo segreto più intimo ed inconfessanbile persino a sé stessa!!! ...il desiderio sessuale a livello razionale è fortemente condizionato dell'educazione e dalle convenzioni sociali (specialmente in una donna, la quale p [...]
1 settimana fa
ma il discorso è che ti piace proprio infatti hai il cazzo duro tutto il tempo della scopataQuotato da Leena,Più di una volta ho provato a prendere il discorso molto alla lontana e la faccia che faceva era già tutto un programma, lei a malapena si fa leccare il culo, quando provo ad infilarci un dito si stranisce, figurati se sapesse che invece io mi faccio montare come una cagna in caloreQuotato da aysha69,Magari poi scopri che era il suo segreto più intimo ed inconfessanbile persino a sé stessa!!! ...il desiderio sessuale a livello razionale è fortemente condizionato dell'educazione e dalle convenzioni sociali (specialmente in una donna, la quale p [...]
1 settimana fa
infatti raramente riesco ad usare la gabbietta... più mi scopano forte e più il cazzo mi diventa duroQuotato da scrupoli,ma il discorso è che ti piace proprio infatti hai il cazzo duro tutto il tempo della scopataQuotato da Leena,
Più di una volta ho provato a prendere il discorso molto alla lontana e la faccia che faceva era già tutto un programma, lei a malapena si fa leccare il culo, quando provo ad infilarci un dito si stranisce, figurati se sapesse che invece io mi faccio montare come una cagna in calore
1 settimana fa
Molto sposato , ma con la voglia matta di trovare qualcuno che me lo rompa e sfondi veramente....purtroppo la maggior parte prediligono il mio pisello...😅
1 settimana fa
Anche io sposato diciamo che non rifiuto mai un bel cazzo anche piu di uno e farmi riempire il culo ma anche un bel culetto da soddisfare con il mio cazzo .. i trans? Bhe li adoro ci sono stato più volte sia da attivo che da passivo nella mia zona poi c'è ne una che è una garanzia sia per modi di fare che per dotazione
1 settimana fa
Anche io sposato e gran cagna... Adoro sentirmi usato da un vero cazzo di un maschio alfa... Il mio sogno sarebbe stare a pecorina accanto a mia moglie e sentire un vero cazzo che apra il culo ad entrambi 😃😜
1 settimana fa
Nei sogni amo tutto, ma mi manca il coraggio di fare questo passo. Vorrei iniziare magari da attivo e poi chissà
1 settimana fa
Ma quanti sposati con un bel segreto da condividere...qualcuno delle mie parti
1 settimana fa
Eccomi mmmmmm sì mi piace molto prenderlo
1 settimana fa
Complimenti....ho visto le tue foto....sotto sotto siamo tutti delle gran troie
1 settimana fa
verissimoQuotato da lelejoy,Complimenti....ho visto le tue foto....sotto sotto siamo tutti delle gran troie
1 settimana fa
Cerchiamo di metterci in contattoQuotato da maximo960,Nei sogni amo tutto, ma mi manca il coraggio di fare questo passo. Vorrei iniziare magari da attivo e poi chissà
1 settimana fa
Quando ho cominciato a prenderlo nel culo ero sposato
1 settimana fa
mmmm grazieQuotato da lelejoy,Complimenti....ho visto le tue foto....sotto sotto siamo tutti delle gran troie
1 settimana fa
si, siamo parecchi ad essere felici di dare il culo qui su A69.... chissà quanti ce ne sono anche non iscritti...Quotato da igiilrosso,mmmm grazieQuotato da lelejoy,Complimenti....ho visto le tue foto....sotto sotto siamo tutti delle gran troie
1 settimana fa
parecchiQuotato da duromax,si, siamo parecchi ad essere felici di dare il culo qui su A69.... chissà quanti ce ne sono anche non iscritti...Quotato da igiilrosso,mmmm grazie
1 settimana fa
La figa piace agli uomini il xazzo a tutti
1 settimana fa
esattoQuotato da Martaxxx69,La figa piace agli uomini il xazzo a tutti
1 settimana fa
Dopo 15 anni di matrimonio con lei, ho provato per la prima volta con un uomo, finora l'ho fatto un paio di volte da passivo. Lei non lo sa, ma ne parliamo un po', vedremo. Mi è piaciuto anche se ha fatto male.
1 settimana fa
Evviva le scimmie bonobo: insieme allo scimpanzé, è il nostro parente vivente più prossimo, con il quale condividiamo circa il 98,7% del DNA. È noto per la sua intelligenza e soprattutto per il fatto che tutti scopano con tutti liberamente, senza distinzione di genere!
Modificato dall'autore il 30-05-2026 10:19:34