1 settimana fa
mmmm bello e sei anche molto carino complimentiQuotato da Knrssr,Dopo 15 anni di matrimonio con lei, ho provato per la prima volta con un uomo, finora l'ho fatto un paio di volte da passivo. Lei non lo sa, ma ne parliamo un po', vedremo. Mi è piaciuto anche se ha fatto male. [...]
1 settimana fa
Grazie mille
1 settimana fa
Buongiorno, ho letto tante pagine dove si dice che "quasi tutti" gli uomini sono passivi...eccomi qua ATTIVO, ATTIVO 🙂 🙂
1 settimana fa
tranquillo la figa piace a molti uomini e a molte donne, il cazzo a tutti 😁Quotato da Martaxxx69,La figa piace agli uomini il xazzo a tutti
Modificato dall'autore il 30-05-2026 12:50:45
1 settimana fa
Quoto 100%!!!...Quotato da Martaxxx69,La figa piace agli uomini il xazzo a tutti
1 settimana fa
Io non so neanche se mi piace… però mi piacerebbe provare.
1 settimana fa
E pure bono....🤤😚Quotato da Lakers,Buongiorno, ho letto tante pagine dove si dice che "quasi tutti" gli uomini sono passivi...eccomi qua ATTIVO, ATTIVO 🙂 🙂
1 settimana fa
...beh, il "quasi" fa la differenza!...Quotato da Lakers,Buongiorno, ho letto tante pagine dove si dice che "quasi tutti" gli uomini sono passivi...eccomi qua ATTIVO, ATTIVO 🙂 🙂
Io passiva e sono felicissima che tu sia attivo!... qualche speranza di scopare così ce l'abbiamo anche noi, al di là dei gusti!!!...😉
1 settimana fa
Beh perché alla fine dopo aver avuto tantissime esperienze con donne, che praticano il massaggio prostatico e leccano il buchetto e lo masturbano mentre ti succhiano il cazzo provi altri piaceri
Poi il sesso anale con molto donne è faticoso, quindi ti stufano e cedi a qualche avance maschile e ti si apre un mondo piano piano..dove un culetto maschile ti fa godere più di quello femminile..e un bel 69 reciproco è tanta roba..fino ad arrivare all' estasi
Poi il sesso anale con molto donne è faticoso, quindi ti stufano e cedi a qualche avance maschile e ti si apre un mondo piano piano..dove un culetto maschile ti fa godere più di quello femminile..e un bel 69 reciproco è tanta roba..fino ad arrivare all' estasi
1 settimana fa
quando vuoi disponibile volentieri per massaggio da teQuotato da Lakers,Buongiorno, ho letto tante pagine dove si dice che "quasi tutti" gli uomini sono passivi...eccomi qua ATTIVO, ATTIVO 🙂 🙂
1 settimana fa
e pure ben messo, vedo 😁Quotato da Lakers,Buongiorno, ho letto tante pagine dove si dice che "quasi tutti" gli uomini sono passivi...eccomi qua ATTIVO, ATTIVO 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 31-05-2026 10:54:32
1 settimana fa
eccomi adoro la fica ma amo il pisello mmmmmm
1 settimana fa
Quotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
ciao io mi trovo nella stessa situazioneQuotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
1 settimana fa
ciao, mi piacerebbe incularti io mentre hai la gabbietta addosso 😏Quotato da Knrssr,Dopo 15 anni di matrimonio con lei, ho provato per la prima volta con un uomo, finora l'ho fatto un paio di volte da passivo. Lei non lo sa, ma ne parliamo un po', vedremo. Mi è piaciuto anche se ha fatto male. [...]
1 settimana fa
non ne potrai più fare a meno. Anche io sposato .. ma un cazzo ogni tanto … ci vuole.Quotato da Knrssr,Dopo 15 anni di matrimonio con lei, ho provato per la prima volta con un uomo, finora l'ho fatto un paio di volte da passivo. Lei non lo sa, ma ne parliamo un po', vedremo. Mi è piaciuto anche se ha fatto male. [...]
1 settimana fa
Una volta che ti sei sottomesso ad un uomo sei marchiato.....il desiderio di essere femmina affiorerà sempre anche se tenti di reprimerlo
1 settimana fa
Idem stesa situazioneQuotato da redbull71,EccomiQuotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
1 settimana fa
anche io sposato con il culo rotto... ho iniziato da piccolo e ogni tanto mi piace ricordare l'emozioni
1 settimana fa
pure io da piccoloQuotato da France17,anche io sposato con il culo rotto... ho iniziato da piccolo e ogni tanto mi piace ricordare l'emozioni
4 giorni fa
"oltre che aprirsi un mondo piano piano""......ci si apre il culo.Quotato da Lollonzo11,Beh perché alla fine dopo aver avuto tantissime esperienze con donne, che praticano il massaggio prostatico e leccano il buchetto e lo masturbano mentre ti succhiano il cazzo provi altri piaceri
Poi il sesso anale con molto donne è faticoso, quin [...]