5 mesi fa
Trovato orso maiale prova il miQuotato da Porco5554,Lascia stare
Modificato dall'autore il 09-12-2025 10:21:34
5 mesi fa
mi aggiungo al Club.... rotti in culo e sposati 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇
5 mesi fa
Sarebbe bello se ognuno di noi nel proprio post mettesse la foto del culo rotto 😋
5 mesi fa
hai l'autorizzazione di tua moglie approfittane e falla contenta.....Quotato da redbull71,La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
Chi passivo.che si vuole divertire in provincia Bat FG sud che possa ospitare?se con la moglie ancora meglio a fare porcate
5 mesi fa
L’usato garantito 😀Quotato da salentuoso,Io solo attivo e cerco culi da rompere... anche già rotti 😉
5 mesi fa
Bella questa.... ah ah ah..... 😋 😋 😋 😋Quotato da uomoroma,L’usato garantito 😀Quotato da salentuoso,Io solo attivo e cerco culi da rompere... anche già rotti 😉
5 mesi fa
...infatti dicevo proprio questo, uno che è spronato dalla moglie a fare porcate, il gioco è fatto....Quotato da FANTASYDICK,magari lo dicesse anche la miaQuotato da tex777,hai l'autorizzazione di tua moglie approfittane e falla contenta.....
5 mesi fa
loQuotato da FANTASYDICK,sono rare le occasioni per un'autorizzazione del genere...Quotato da tex777,...infatti dicevo proprio questo, uno che è spronato dalla moglie a fare porcate, il gioco è fatto....
A chi lo dici,non ti danno neanché una mano ,sono 😡😡e non vogliono sesso diverso e raramente
5 mesi fa
Anzi si comportano al contrario il 99% delle donne non autorizza nulla....Quotato da Sergio7766,loQuotato da FANTASYDICK,sono rare le occasioni per un'autorizzazione del genere...
A chi lo dici,non ti danno neanché una mano ,sono 😡😡e non vogliono sesso diverso e raramente
5 mesi fa
Amo rompere il culo alle coppie bsx
5 mesi fa
Assolutamente dopo una certa età (menopausa) è tutto finito ....Quotato da FANTASYDICK,si limitano solo aLLO STANDARD...ad a volte manco quelloQuotato da Sergio7766,lo
5 mesi fa
IO LI CERCO SEMPRE DISPONIBILE A ROMPERE CULETTI
5 mesi fa
Tooppo lontano per rompere il mio!Quotato da SOLOATTIVOCT,IO LI CERCO SEMPRE DISPONIBILE A ROMPERE CULETTI
5 mesi fa
Ciao🙂 se vuoi ce lo rompiamo a vicenda😁ma non ho piú messaggi per poterti scrivere in pvt😒Quotato da andreacrispi,Tooppo lontano per rompere il mio!Quotato da SOLOATTIVOCT,IO LI CERCO SEMPRE DISPONIBILE A ROMPERE CULETTI
5 mesi fa
SE VUOI TI INCULO E TI RIEMPIO
5 mesi fa
mmmhhhmmm..... che porco..... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da SOLOATTIVOCT,SE VUOI TI INCULO E TI RIEMPIO
5 mesi fa
ANCHE A TECOMEGIA FATTO UNA VOLTA
5 mesi fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da SOLOATTIVOCT,ANCHE A TECOMEGIA FATTO UNA VOLTA
5 mesi fa
Leiconluitrav anche io in Sicilia mi piacerebbe conoscervi e fare tante cose monelle