5 mesi fa
siiiiiiiiiiiiiiii 😍Quotato da battakiots,posso rimediare 😏Quotato da Giangi,Sposato ma il culo è ancora strettino ho preso pochissimi cazzi e ho tanta voglia
5 mesi fa
@GranpampeltsQuotato da Giangi,siiiiiiiiiiiiiiii 😍Quotato da battakiots,posso rimediare 😏
5 mesi fa
ma in luguria (imperia) non c'è nessuno?? aspetto tanti cazzi.... 💦 💦 💦 💦
5 mesi fa
io Liguria ma di GenovaQuotato da Curioso_liguria59,ma in luguria (imperia) non c'è nessuno?? aspetto tanti cazzi.... 💦 💦 💦 💦
5 mesi fa
Non è rotto????? hai la galleria del Sempione tra le chiappe!!!Quotato da uomoroma,
5 mesi fa
Wow donna molto moderna!Quotato da redbull71,La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
INTERESANTE io sono in zona Imperia quasi tutto l’estate parliamone 💦💦Quotato da Curioso_liguria59,ma in luguria (imperia) non c'è nessuno?? aspetto tanti cazzi.... 💦 💦 💦 💦
5 mesi fa
eh si avere una moglie così sarebbe proprio bello anche se essere scopato da una donna con strap on e una fantasia che mi piacerebbe molto realizzareQuotato da tex777,...infatti dicevo proprio questo, uno che è spronato dalla moglie a fare porcate, il gioco è fatto....Quotato da FANTASYDICK,magari lo dicesse anche la mia
5 mesi fa
Anche trovare coppia con lui che ti scopa e lei che usa strapon dopo di lui …
5 mesi fa
TUTTI LONTANI I CULI CHE PECCATO E CHE SPRECO
5 mesi fa
Ma di Palermo e provincia lato Cefalù nessuno ??????
5 mesi fa
Il mio no... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da SOLOATTIVOCT,TUTTI LONTANI I CULI CHE PECCATO E CHE SPRECO
5 mesi fa
La mia domanda e?
Se siete coppia complice, e nella vita reale di tutti giorni condividete gioie e dolori,che male c'è condividere anche questo,visto che la maggior parte delle coppie qui le donne non disdegna le attenzioni delle donne,
Open mind il problema e sempre lo stesso
Se siete coppia complice, e nella vita reale di tutti giorni condividete gioie e dolori,che male c'è condividere anche questo,visto che la maggior parte delle coppie qui le donne non disdegna le attenzioni delle donne,
Open mind il problema e sempre lo stesso
5 mesi fa
eccomiQuotato da salentuoso,Io solo attivo e cerco culi da rompere... anche già rotti 😉
5 mesi fa
Certamente, rotto in culo e gola, sposato
5 mesi fa
Concordo...ma strapon mini...Quotato da Succhiacazzo81,eh si avere una moglie così sarebbe proprio bello anche se essere scopato da una donna con strap on e una fantasia che mi piacerebbe molto realizzareQuotato da tex777,...infatti dicevo proprio questo, uno che è spronato dalla moglie a fare porcate, il gioco è fatto....
5 mesi fa
Ciao a tutti anch'io ho il culo rotto e sposato e mia moglie sa che mi piace prenderlo in culo
Modificato dall'autore il 09-12-2025 21:01:04
5 mesi fa
siamo speciali !!Quotato da Perry65,Ciao a tutti anch'io ho il culo rotto e sposato
5 mesi fa
grazieQuotato da dols63,siamo speciali !!Quotato da Perry65,Ciao a tutti anch'io ho il culo rotto e sposato
5 mesi fa
Anche io sposato e culo rotto e pompinaro