5 mesi fa
TG dols1963Quotato da Perry65,grazieQuotato da dols63,siamo speciali !!
5 mesi fa
L'uccello che vorrei...Quotato da miniPD,Sposato .... ma mi piace l'uccello .... perchè NO ??
.... il PIACERE .... non ha sessoModificato dall'autore il 06-12-2025 13:55:15
5 mesi fa
ti ho scrittoQuotato da dols63,TG dols1963Quotato da Perry65,grazie
5 mesi fa
Il mio culo è rotto da quando ero ragazzino, intorno ai 9 anni e da allora mi sono ficcato di tutto. Ho preso tanti cazzi e anche qualche mano.
Sono sposato e una volta mi ha fistato anche lei
5 mesi fa
Anch'io avevo otto anni e in seguito ho preso di tutto, sono sposato ma mia moglie non ha mai collaborato in quel senso.Quotato da pinuccio21,Il mio culo è rotto da quando ero ragazzino, intorno ai 9 anni e da allora mi sono ficcato di tutto. Ho preso tanti cazzi e anche qualche mano.
5 mesi fa
Io sono fidanzato ma sono messo come voi. Umiliato e sottomesso a uomini
5 mesi fa
ehhhhQuotato da Porco5554,Mi piacerebbe trovate qui uomo sposato mostra sua moglie x segarci anche sutg
5 mesi fa
Anch'io sposato e culo rotto.
Iniziato a 13/14 anni e poi è stato un crescendo fino al matrimonio, lì avevo sospeso, ora mi si è risvegliata la voglia.
Iniziato a 13/14 anni e poi è stato un crescendo fino al matrimonio, lì avevo sospeso, ora mi si è risvegliata la voglia.
5 mesi fa
[quote=Bonobo_Napoletano]Anch'io sposato e culo rotto.
Iniziato a 13/14 anni e poi è stato un crescendo fino al matrimonio, lì avevo sospeso, ora mi si è risvegliata la voglia.[/quote
Io da quando ho succhiato il primo,era un bull dominate dalla mia,mi 💦💦in faccia e mi diceva adesso lo voi per sempre,non ci credevo mai,era un anno fa,ma adesso ho sempre il desiderio di fare di piü
Iniziato a 13/14 anni e poi è stato un crescendo fino al matrimonio, lì avevo sospeso, ora mi si è risvegliata la voglia.[/quote
Io da quando ho succhiato il primo,era un bull dominate dalla mia,mi 💦💦in faccia e mi diceva adesso lo voi per sempre,non ci credevo mai,era un anno fa,ma adesso ho sempre il desiderio di fare di piü
5 mesi fa
5 mesi fa
[quote=uomoroma]Sarebbe bello se ognuno di noi nel proprio post mettesse la foto del culo rotto 😋[/quote
5 mesi fa
[quote=Doppiosenso][quote=uomoroma]Sarebbe bello se ognuno di noi nel proprio post mettesse la foto del culo rotto 😋[/quote[/quote] hai ragione vorrei farlo perché mi piace mostrarlo e ricevere commenti ma non riesco a metterle
5 mesi fa
Sposato, rotto, felice , nonostante la penuria di di cazzo.......ma la speranza è l'ultima a morire ☺️☺️☺️
5 mesi fa
[quote=Doppiosenso][quote=uomoroma]Sarebbe bello se ognuno di noi nel proprio post mettesse la foto del culo rotto 😋[/quote[/quote]mi sa che bisogna essere vip per postare foto! Io avrei anche video da far gustare... TG @dols1963
5 mesi fa
Perdendo l' erezione, mi sonobyrasformato in un cucciolo da monta, apprezzando di farmi sbattere il culo ed essere umiliato
Modificato dall'autore il 10-12-2025 09:29:10
5 mesi fa
Se c'è qualche bel marito piacente in zona io sono disponibile a metterlo a 90 🤣🤣🤣
5 mesi fa
Eccomi...sposato e aperto in figaanale😉💦💦