5 mesi fa
Io adoro vedere cazzi schizzare è molto più piace farmi schizzare in faccia mmmhhhh che goduria
5 mesi fa
La sborra in faccia che cola
5 mesi fa
Stasera uno sulla sinistra dell orinatoi mi ha segato e un altro più anziano che guardava messo sulla sinistra però cavolo al momento che sto per venire tolgono la mano io la voglio pure succhiata
5 mesi fa
è la goccia che fa traboccare...Quotato da Bulllui,Oltre lo schizzo è la goccia che cade e quando te la lecca che fa la differenza
5 mesi fa
Trabocchinare...Quotato da Charliesome,è la goccia che fa traboccare...Quotato da Bulllui,Oltre lo schizzo è la goccia che cade e quando te la lecca che fa la differenza
5 mesi fa
Eccomi 💦 💦
5 mesi fa
la goccia è gin 🤣🤣🤣Quotato da Charliesome,è la goccia che fa traboccare...Quotato da Bulllui,Oltre lo schizzo è la goccia che cade e quando te la lecca che fa la differenza
5 mesi fa
Io amo i bei cazzi,non necessariamente grandi, che curvano verso l’alto….e quando vedo sgorgare il latte,mi bagno tutto
5 mesi fa
chi c'è in chatroulette
5 mesi fa
io, moltissimo evvitato da queste situazioni. Amo vederli sborrareQuotato da redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
5 mesi fa
Bello bere quel filo che scende. Chi ingoia di voi? Chi pensa che fa male? Io lo faccio...
5 mesi fa
ioQuotato da chi_loprova_loadora,chi c'è in chatroulette
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Per tre anni sono stato l'amante di una lei di una coppia matura con lui bisex.
Lei adorava a scopare con me e impazziva per il mio cazzo anche se non sono dotatissimo ma lui lo era molto meno di me a stento raggiungeva i 10 cm in erezione.
La cosa più eccitante e che mi faceva arrapare da impazzire era quando io godevo riempiendole la figa e lui si avvicinava masturbandosi fino a godere. Faceva delle schizzate per potenza e quantità incredibili! Ci sborrava sul viso, sulla bocca, dappertutto e non smetteva mai!! Io non eiaculo così intensamente ma mi eccita tantissimo quando vedo la cappella che si gonfia e comincia a spruzzare fiotti su fiotti di calda Crema
Lei adorava a scopare con me e impazziva per il mio cazzo anche se non sono dotatissimo ma lui lo era molto meno di me a stento raggiungeva i 10 cm in erezione.
La cosa più eccitante e che mi faceva arrapare da impazzire era quando io godevo riempiendole la figa e lui si avvicinava masturbandosi fino a godere. Faceva delle schizzate per potenza e quantità incredibili! Ci sborrava sul viso, sulla bocca, dappertutto e non smetteva mai!! Io non eiaculo così intensamente ma mi eccita tantissimo quando vedo la cappella che si gonfia e comincia a spruzzare fiotti su fiotti di calda Crema
5 mesi fa
Bellissima esperienza! Anche io ne ho avute alcune simili ma concordo sul fatto che quando vedo una cappella che sta per esplodere e comincia a spruzzare calda crema è una delle cose più belle in assoluto soprattutto se te lo puoi guastare in compagnia di una lei 💗Quotato da bernulligiuseppe,Per tre anni sono stato l'amante di una lei di una coppia matura con lui bisex.
La cos [...]
5 mesi fa
ma che male fa benissimoQuotato da Alfredo_70,Bello bere quel filo che scende. Chi ingoia di voi? Chi pensa che fa male? Io lo faccio...
5 mesi fa
Anche bellissiml mmm
5 mesi fa
Anche bellisimo quando ti pisciano in culo…
5 mesi fa
una bella sega in cam ci starebbeQuotato da Paolozi,Eccomi 💦 💦
5 mesi fa
Io mio sogno farmi sborrare e riempire di piscio....
Modificato dall'autore il 07-01-2026 16:16:07
5 mesi fa
e' una cosa che vorrei fare anch'io ovvero farmi riempire il culo di sborra e piscio ma ovviamente lo farei solo con chi avere un trombamico esclusivoQuotato da lelejoy,Io mio sogno farmi sborrare e riempire di piscio....Modificato dall'autore il 07-01-2026 16:16:07