4 mesi fa
Ciao a tutti ,sono iscritto da qualche mese dietro suggerimento di una coppia con la quale mi frequento da qualche anno ,sono stato per modo di dire fortunato ad aver gia potuto incontrare qualche coppia,ma non capisco questa ossessione per i Feedback manco fossimo su Amazon, mi è stato addirittura proposto di farmeli fare finti ma lo trovo assolutamente ridicolo,è un po come quando ero ragazzo e cercavo lavoro ma volevano persone con esperienza, ma se non mi fate lavorare come dimostro che sono bravo ?aspetto opinioni grazie
4 mesi fa
Il feedback fa molto perché purtroppo in questo mondo ci sono perditempo,fake, cacciatori di foto, chi da buca all' ultimo, persone pericolose o malati mentali.Quotato da Spartacus0802,Ciao a tutti ,sono iscritto da qualche mese dietro suggerimento di una coppia con la quale mi frequento da qualche anno ,sono stato per modo di dire fortunato ad aver gia potuto incontrare qualche coppia,ma non capisco questa ossessione per i Feedbac [...]
Se hai conosciuto il sito tramite una coppia fatti dare il feedback da loro.
Non aiuta il fatto che tu abbia foto fake sul tuo profilo.
Modificato dall'autore il 20-01-2026 20:01:08
4 mesi fa
La coppia che conosco non fa parte del sito ,ma comunque non vedo perché uno con i feedback non possa darti una sola oppure non essere all'altezza di ciò che cerchi, mica abbiamo tutti gli stessi gusti?sono considerazioni da persone tarate di mente ,se non mi conosci da vicino che ne puoi sapere di me ,ti affidi a quello che dicono gli altri, allora fanno bene quelli che fanno le recensioni finte e li prendono per il culo
4 mesi fa
Sicuramente può paccare anche chi ha feedback ma la possibilità comunque cala.Quotato da Spartacus0802,La coppia che conosco non fa parte del sito ,ma comunque non vedo perché uno con i feedback non possa darti una sola oppure non essere all'altezza di ciò che cerchi, mica abbiamo tutti gli stessi gusti?sono considerazioni da persone tarate di mente [...]
Immagina di dover andare in un ristorante senza recensioni, sai che potrebbe essere buono come no, in un altro pieno di recensioni positive la possibilità che tu mangi male o che ti trovi male c'è ma si abbassa la probabilità di tale avvenimento.
4 mesi fa
Che esempio inutile ,perché se a me piace la pasta fatta in un modo dico che è buonissima ma a te se poi non piace dici che fa cagare ma il ristorante è sempre lo stesso, il fatto delle recensione ha rovinato un po tutto e tutti ,prima non esistevano e mi pare che le cose andassero comunque bene se non meglio
4 mesi fa
È un esempio veritiero se tutti dicono che la pasta li è buona e a te non piace pazienza vuole dire che non fa parte fa parte del rischio ciò non toglie che il posto molto probabilmente è affidabile.Quotato da Spartacus0802,Che esempio inutile ,perché se a me piace la pasta fatta in un modo dico che è buonissima ma a te se poi non piace dici che fa cagare ma il ristorante è sempre lo stesso, il fatto delle recensione ha rovinato un po tutto e tutti ,prima non esistev [...]
Poi inizia a eliminare le foto del tuo profilo prese da internet e magari qualcuno ti prende seriamente.
4 mesi fa
Vabbè il solito idiota che non sa controbattere e la butta sulle stronzate,parlando delle mie foto che sono veritiere
4 mesi fa
Torna a farti le seghe che è meglio
4 mesi fa
e infatti hai cancellato proprio le foto che con Google lens venivano trovate su vari siti, guarda che le persone non sono stupide.Quotato da Spartacus0802,Vabbè il solito idiota che non sa controbattere e la butta sulle stronzate,parlando delle mie foto che sono veritiere
4 mesi fa
considerando che io ho feedback e incontro e invece tu qui ti stai lamentando che senza feedback non scopi forse forse il segaiolo sei tu.Quotato da Spartacus0802,Torna a farti le seghe che è meglio
4 mesi fa
🤣 dagli tempo, ha appena spezzato le catene 🤣🤣🤣Quotato da Bull_snello,considerando che io ho feedback e incontro e invece tu qui ti stai lamentando che senza feedback non scopi forse forse il segaiolo sei tu.Quotato da Spartacus0802,Torna a farti le seghe che è meglio
Modificato dall'autore il 21-01-2026 04:58:14
4 mesi fa
che poi avesse ammesso l'errore o si fosse giustificato per aver messo qualche foto presa da internet, tipo mi piacerebbe provare quella posizione/mi piace giocare in quel modo e invece subito a cancellare le foto e ad attaccare perché ovviamente col culo sporco 😂. Fortunato perché potevo stare zitto e mandare semplicemente una segnalazione ai mod ed era un bannato dal sito.Quotato da amelia_earhart,🤣 dagli tempi, ha appena spezzato le catene 🤣🤣🤣Quotato da Bull_snello,considerando che io ho feedback e incontro e invece tu qui ti stai lamentando che senza feedback non scopi forse forse il segaiolo sei tu.
4 mesi fa
La questione feedback è seria: serve a far capire agli altri profili chi sei oltre alle foto e alla descrizione nel profilo. Purtroppo c'è chi ha "maturato" la tendenza infantile ad inventarli, cosa da evitare e denunciareQuotato da Spartacus0802,Ciao a tutti ,sono iscritto da qualche mese dietro suggerimento di una coppia con la quale mi frequento da qualche anno ,sono stato per modo di dire fortunato ad aver gia potuto incontrare qualche coppia,ma non capisco questa ossessione per i Feedbac [...]
Modificato dall'autore il 21-01-2026 14:08:37
4 mesi fa
Modificato dall'autore il 24-01-2026 13:38:13
4 mesi fa
I feedback sono essenziali per valutare la serietà, la puntualità e soprattutto l'educazione del singolo, vedi la maggior parte qui usa la stessa idea chi vuole denigrare un qualcosa di consolidato e di utilità è fuori luogo, chi come te ha iniziato da poco piano piano si farà la sua Cerchia di amici ma mai dettare legge su chi vuole un qualcosa che l'altro non ha e allora si cerca di sabotareQuotato da Spartacus0802,Ciao a tutti ,sono iscritto da qualche mese dietro suggerimento di una coppia con la quale mi frequento da qualche anno ,sono stato per modo di dire fortunato ad aver gia potuto incontrare qualche coppia,ma non capisco questa ossessione per i Feedbac [...]
4 mesi fa
Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il proprio carnet!!! Ridicoli
4 mesi fa
Forse volevate scrivere che esistono dei feedback che sono scritti in maniera assurda. E questo ci sta. Se invece vi riferite al feedback in sé e per sé, per noi non è affatto assurdo, per quello che è stato concepito ha il suo perché. Che poi venga usato male è un altro paio di maniche.Quotato da Padronaeschiavo24,Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il pro [...]
Noi abbiamo deciso di non rilasciarne né volerne perché non ci piace mettere in piazza con chi facciamo sesso. Così facendo capiamo benissimo che per molti, se non tutti, questo potrebbe portare a pensare che siamo un profilo fake ma, la cosa ci interessa il giusto, ovvero zero. 😋
4 mesi fa
Bravo, con garbo l'hai messo al suo posto...trovo davvero infantile e irrispettoso utilizzare foto fasulleQuotato da Bull_snello,considerando che io ho feedback e incontro e invece tu qui ti stai lamentando che senza feedback non scopi forse forse il segaiolo sei tu.Quotato da Spartacus0802,Torna a farti le seghe che è meglio
4 mesi fa
Mai lasciati feedback e mai voluti, li trovo orrendi e spesso irrispettosi (non siamo oggetti). Basta prendersi un caffè conoscitivo e fare 4 chiacchiere. Mille volte meglio.
Modificato dall'autore il 23-01-2026 07:16:28
4 mesi fa
Io sono super affezionato ai feedback che mi hanno lasciato.... e come una carta d'identità.... così tutti sanno esattamente cosa faccio, cosa mi piace e dove devono skizzarmi😜 😜 😜 😜 😜 😜 😜 😜