4 mesi fa
Cosa ne pensate della nuova videochat?
4 mesi fa
Io invece non riesco ad entrare nella videochat
4 mesi fa
Si ben fatta...
Mah nella darkroom troppe volte bisogna stare a chiudere, schiacciare ecc., dovrebbe essere più cme l altra, un tasto solo... E via
Ottima la stanza privé per andarci con chi si vuole ecc..
Mah nella darkroom troppe volte bisogna stare a chiudere, schiacciare ecc., dovrebbe essere più cme l altra, un tasto solo... E via
Ottima la stanza privé per andarci con chi si vuole ecc..
4 mesi fa
praticamente sarà impossibile giocare con coppie...
4 mesi fa
Qualche coppia c'è in dark room.
4 mesi fa
si, quelle che non hanno capito ancora che se si rendono disponibili alle sole coppie non riceveranno chiamate da singoliQuotato da SoloTo,Qualche coppia c'è in dark room.
4 mesi fa
si, quelle che non hanno capito ancora che se si rendono disponibili alle sole coppie non riceveranno chiamate da singoliQuotato da chi_loprova_loadora][quote=SoloTo,Qualche coppia c'è in dark room.
Se entrano in dark mi pare di sì...
Devo ancora capirla...
4 mesi fa
Diventerà impossibile giocare con coppia, hanno ammazzato la figura del singolo in cam. Non capisco la scelta, bastava creare delle stanze private parallelamente alla vecchia videchat. A volte le coppie che trovavano un singolo di loro gradimento si fermavano. In questa nuova modalità diventa impossibile
4 mesi fa
La dovrei provare
4 mesi fa
Raga mi pare che nella dark room ci sia poi tutti...
4 mesi fa
Prima si entrava, giravi e ti soffermavi sul profilo che interessava. Adesso ci sono più passaggi per poter giocare, praticamente passa la voglia.
3 mesi fa
concordoQuotato da Ggonffio,Diventerà impossibile giocare con coppia, hanno ammazzato la figura del singolo in cam. Non capisco la scelta, bastava creare delle stanze private parallelamente alla vecchia videchat. A volte le coppie che trovavano un singolo di loro gradimento si [...]
3 mesi fa
interessante e piacevole la nuova videochat, però dovrebbe dare la possibilità di chattare con iscritti anche di una sola regione e non con tutta l'Italia contemporaneamente.
2 mesi fa
È più bella e più pratica. Calcolando che c’è una coppia ogni 163783829182635353627282838 singoli almeno eviti di dover skippare 1626537383825252626272 volte
2 mesi fa
scusate dove la trovo?
2 mesi fa
Nel menù a sinistra. Dove c’è anche la funzione cerca, forum ecc…
2 mesi fa
Come si fa a trovare delle coppie vere?
2 mesi fa
🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢Quotato da Bomber93,Come si fa a trovare delle coppie vere?
2 mesi fa
Qualcuno fa parte di un gruppo dove ci sono coppie k giocano cn i singoli?
2 mesi fa
A mio parere manca la sezione dove puoi scegliere di chattare solo con utenti della tua regione o addirittura provincia