3 mesi fa
[quote=Idrovolante23]quesyo posto doveva essere aperto ache donne
loro potranno dire la loro p+opinione sui cazzi?
le donne onon possono dire la loro opinione sui cazzi[/quote
Eeeee??
Eeeee??
3 mesi fa
VISto che sopra era indirizzato bsx TRnans credevo potessero scrivere solo alune categorie.......
3 mesi fa
😂Quotato da BodyHeat79,😅Quotato da ninetta23,
Concordo ha un bel culo
3 mesi fa
hai fatto conquisteQuotato da Santacruz77,😂Quotato da BodyHeat79,😅
3 mesi fa
Quotato da Bisex02,ma t hanno chiesto i documenti prima di scrivere? No quindi. Poi se vuoi puoi andare negli altri forum e scrivere nessuno vieta nienteQuotato da Idrovolante23,VISto che sopra era indirizzato bsx TRnans credevo potessero scrivere solo alune categorie.......
o ma tesei peso, ma peso un bel po!!!
una volta c'era qaulcosa di simile sulla doppia penentrazie e potevanos criverer solo ecoppie senza chiederedocumenti avevano fdato possibilita di scriverreaòòe solecoppie
ecco credevo avessero fatte la stessscosa qui
comunque i cazzi nono sono belli o bruttti solo se lunghi o corti a amnche dalla loro forma
se pii a te a va bene anche il aplo del semaforo o il tobdinodo di acciaio che usano i muratori,uno zucchino un cetrilo.........
sono cazzi tuoi ma smetti di rompere sui miei post non seoi gradito anzi non è gradito iltuomodo di fare e atteggiarti
3 mesi fa
mi vogliono per forza trav🤣Quotato da BodyHeat79,hai fatto conquisteQuotato da Santacruz77,😂
3 mesi fa
hai un coolo molto attrattivanteQuotato da Santacruz77,mi vogliono per forza trav🤣Quotato da BodyHeat79,hai fatto conquiste
3 mesi fa
Ecco ragazzi facciamo senza trucco senza inganno
3 mesi fa
madre natura lha fatto così 🐷🍌💦Quotato da BodyHeat79,hai un coolo molto attrattivanteQuotato da Santacruz77,mi vogliono per forza trav🤣
3 mesi fa
Che curva verso il basso
3 mesi fa
Quotato da Bisex02,lascia perdereQuotato da SposatoCurioso81][quote=Idrovolante23,quesyo posto doveva essere aperto ache donne
ti hanno sparato nella cappellla dato che ahi tutti puntinin rossi? o la aricellla o qaulche altra malattia strana?
Eeeee??
3 mesi fa
Io ce l’ho circonciso cosa ne pensate?
3 mesi fa
Semplicemente paradisiaco io lo terrei in culo h24 , complimenti
3 mesi fa
Grazie mille
3 mesi fa
MagariiiiiiiiiiiiQuotato da Bisex02,Anche io circonciso. Se ne volete approfittare
3 mesi fa
Proporzionato, bella cappella a fungo, dritto con curvatura verso l'alto.
3 mesi fa
Accetto proposte per il controllo della curvatura.
Modificato dall'autore il 15-02-2026 20:23:52
3 mesi fa
bel cazzo 👍Quotato da Giampiero79,Io ce l’ho circonciso cosa ne pensate?
3 mesi fa
Il cazzo curvo verso il basso va benissimo in bocca, si infila comodamente in gola, mentre se parliamo di farsi scopare, mi piace grosso, largo,che ti apre,che ti lascia il buco aperto per un bel pò.
3 mesi fa
allora il mio lancio sulla curvatura ha avuto successo dopo alle primeinfamate......mi fa piacere saluti a tuttiQuotato da Giampiero79,Accetto proposte per il controllo della curvatura.Modificato dall'autore il 15-02-2026 20:23:52