Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
😱
3 mesi fa
Racconta
3 mesi fa
Io complice del singolo e lei ignara
3 mesi fa
A me piace. E mentre lo faccio mi eccito
3 mesi fa
bravissimaQuotato da Cipeciop,A me piace. E mentre lo faccio mi eccito
3 mesi fa
Bello anche vedere 😜
3 mesi fa
Non amare i pompini e il cunnilingus è come comprare il panettone senza uvetta e canditi!! Se vi garba i pandoro ditelo 😜
3 mesi fa
la cosa più bella sono i preliminari inizi a riscaldarsi toccatine leccatine 🫦 poi se non piace non piaceQuotato da rompitore70,La mia non li fa proprio
3 mesi fa
si è tutti a rischioQuotato da Bertrand73,Ok il pompino sappiamo cosa è quello che non sappiamo è se le nostre care donne ne abbiano mai fatto uno di nascosto, perché bevute oppure per ringraziare o semplicemente per non darla e sembrare di essere fedele. Capita ai mariti aitanti con le a [...]
3 mesi fa
Mia moglie fa pompini da urlooooo
3 mesi fa
applausiQuotato da Pepe735,Mia moglie fa pompini da urlooooo
3 mesi fa
non sei strano, anche a me piace di più sesso orale 😜Quotato da Thom87,Sarò strano io...ma a me piace quasi di più ricevere un pompino e leccare la figa che penetrare....avvolte preliminari molto spinti mi stimolano di più.
3 mesi fa
Fra Bologna e Modena è terra di campionesse mondiali. Non è un caso se c'è la più alta densità di maiali d'Italia.Quotato da Pepe735,Mia moglie fa pompini da urlooooo
3 mesi fa
👌Quotato da Cipeciop,A me piace. E mentre lo faccio mi eccito
3 mesi fa
il pompino scopato è invece un'arte. devi avere i nervi saldi. sentire lei fino a dove lo sopporta e non passare quel limite. A quel punto se lei si eccita diventa un qualcosa di indescrivibile, una scopata non scopata, un pompino scopato. Ci vogliono nervi saldi e lei deve capire che si può fidare...
3 mesi fa
Io adoro quando riesco a trovare la donna che fa il pompino con passione e dedizione che mi fa andare in estasi. La stessa cosa non è possibile con mia moglie e la rispetto. E così volgo lo sguardo, e non solo, altrove...
3 mesi fa
Quotato da sempreprontoperte,Io adoro quando riesco a trovare la donna che fa il pompino con passione e dedizione che mi fa andare in estasi. La stessa cosa non è possibile con mia moglie e la rispetto. E così volgo lo sguardo, e non solo, altrove... [...]
3 mesi fa
Magari tua moglie da le stesse sensazioni ad altri 😜Quotato da sempreprontoperte,Io adoro quando riesco a trovare la donna che fa il pompino con passione e dedizione che mi fa andare in estasi. La stessa cosa non è possibile con mia moglie e la rispetto. E così volgo lo sguardo, e non solo, altrove... [...]
3 mesi fa
Fare un pompino e leccare una fica hanno in comune che fanno godere chi riceve solo se chi lo fa è animato da voglia ed entusiasmo. Ho conosciuto una donna che riusciva a venire senza toccarsi mentre faceva un pompino...e vi assicuro che le piaceva farlo godeva letteralmente nel lasciarmi per morto
3 mesi fa
Se fa del bene e le fa bene perché no 🐷 💋 🔥Quotato da Galante17,Magari tua moglie da le stesse sensazioni ad altri 😜Quotato da sempreprontoperte,Io adoro quando riesco a trovare la donna che fa il pompino con passione e dedizione che mi fa andare in estasi. La stessa cosa non è possibile con mia moglie e la rispetto. E così volgo lo sguardo, e non solo, altrove... [...]
Modificato dall'autore il 26-02-2026 01:11:38