3 mesi fa
Comunque se leggo un last e non mi piace passo oltre, Se arrivano messaggi e non mi piacciono passo oltre... Insomma non essendo obbligato a rispondere ... Che Figata, Non vedo il problema.... Il problema sarebbe se io rispondo e cerco di cambiare la persona che scrive quelle cose che non mi piacciono... Ma il problema sarebbe mio e solo mio💦 detto quanto magari quelle persone che scrivono cose che a me non piacciono, potrebbero essere più evolute di me, e se le conoscessi magari potrebbero farmi vedere qualcosa che non ho mai visto , magari una crescita evolutiva, oppure un blocco 😇💦 💦 Chissà
3 mesi fa
In un contesto libertino e scambista ti aspetto di trovare le cose ad un livello di libertà più alto. Ti aspetti anche un grado di consapevolezza maggiore e persone dalla mentalità più aperta, cosa che non sempre avvieneQuotato da CPCuckMatura,Che poi è esattamente quello che uno si aspetta di trovare in un contesto libertino e scambista.Quotato da Lathe80,
Troverete di tutto e con mille e più sfaccettature
3 mesi fa
Buon pomeriggio a voi, non intendevo assolutamente quell'aspetto. Intendevo che c'è gente sul portale con mentalità fortemente bigotta.Quotato da Amanti71,Purché per mentalità aperta non si intende che facciano cose per accontentare altri.Quotato da Lathe80,
In un contesto libertino e scambista ti aspetto di trovare le cose ad un livello di libertà più alto. Ti aspetti anche un grado di consapevolezza maggiore e persone dalla mentalità più aperta, cosa che non sempre avviene
È chiaro che a chi piace il sesso non lo va a fare con chiunque
3 mesi fa
io apprezzo il fatto che l'osservazione dei profili, dei last,degli interventi nei thread le foto e i video mi arricchiscono con poca fatica.
3 mesi fa
[quote=Macy]Ogni riferimento a persone, fatti o conversazioni realmente esistenti è puramente casuale. Eventuali somiglianze con profili del sito sono il risultato di coincidenze statisticamente improbabili… ma non impossibili...Quotato da Macy,Sì, lo leggo. Non vado a caso: se penso che possano esserci i presupposti per un interesse reciproco scrivo, altrimenti mi risparmio la fatica e la risparmio anche a chi legge.Quotato da Amanti71,
Ma prima di scrivere leggi bene l’annuncio della persona o della coppia?
Detto questo, è sacrosanto che chi riceve il mio messaggio possa guardarlo, valutarlo e decidere che non sono interessante.
Succede: anche quando sulla carta sembra tutto in regola, poi la chimica non si può autocertificare.
Se funzionasse davvero come una checklist, basterebbe spuntare tutte le voci richieste e il risultato sarebbe garantito, tipo modulo compilato correttamente e pratica approvata. Ma temo che i rapporti umani non funzionano così.
Ma sarà capitato anche a voi come coppia...leggete un profilo compatibile, mandate un messaggio e vi prendete un "no grazie!"
È normale 🤗
Io apprezzo le risposte ai [...]
il problema è che, nella maggior parte dei casi, rispondere cortesemente "non sono interessata grazie" non basta perché parte un festival di "perché? cosa ho che non va" quando sono gentili.. altrimenti anche insulti... ecco perché spesso non rispondo ai singoli
3 mesi fa
Quotato da MissGuai][quote=Macy,
Sì, lo leggo. Non vado a caso: se penso che possano esserci i presupposti per un interesse reciproco scrivo, altrimenti mi risparmio la fatica e la risparmio anche a chi legge.
Detto questo, è sacrosanto che chi riceve il mio messaggio possa guardarlo, valutarlo e decidere che non sono interessante.
Succede: anche quando sulla carta sembra tutto in regola, poi la chimica non si può autocertificare.
Se funzionasse davvero come una checklist, basterebbe spuntare tutte le voci richieste e il risultato sarebbe garantito, tipo modulo compilato correttamente e pratica approvata. Ma temo che i rapporti umani non funzionano così.
Ma sarà capitato anche a voi come coppia...leggete un profilo compatibile, mandate un messaggio e vi prendete un "no grazie!"
È normale 🤗
scelgono l'insicurezza come argomento per "attaccare bottone". è molto più facile che fare il contrario senza sembrare strafottente, maleducato o un dio in terra.Quotato da Macy,Ogni riferimento a persone, fatti o conversazioni realmente esistenti è puramente casuale. Eventuali somiglianze con profili del sito sono il risultato di coincidenze statisticamente improbabili… ma non impossibili...
Io apprezzo le risposte ai [...]
il problema è che, nella maggior parte dei casi, rispondere cortesemente "non sono interessata grazie" non basta perché parte un festival di "perché? cosa ho che non va" quando sono gentili.. altrimenti anche insulti... ecco perché spesso non rispondo ai singoli
Essere malandrino, non scontato, brillante, fantasioso, dotato e in forma non è comunque cosa semplice.
3 mesi fa
. infatti concordo in pieno 👍👏👏👏Quotato da Gentlyvoyeur,Io da oggi in poi i messaggi di persone maleducate senza motivo li posterò tra le foto, poco fa dopo che mi sono proposto, sicuramente in lui di coppia dall'altro lato, mi ha detto con tono sprezzante "è secondo te cerchiamo te?" Come per [...]
3 mesi fa
Ragazzi, da esperta di femminilità, da amante della figa e da donna non biologica, posso dare un consiglio assolutamente non richiesto, ma in alcune occasioni potrebbe tornarvi utile quando cercate di approcciare una coppia: non scrivere quando vi tira troppo l'uccello perché avete la percezione alterata della realtà dalla libido e dalle endorfine. Anzi, non scrivete mai a una coppia, tiratevela, anzi, disabilitate l'account A69, bruciate il telefono, fracassate il modem a mazzate e ritiratevi in una vita bucolica dedita all'astensione dal sesso.
L'orgasmo è assolutamente trascurabile e sopravvalutato e poi non avete realmente bisogno della figa. Nessuno ha bisogno della figa, tranne io che sono una maniaca.
Qui per dispensare altri consigli a chi ne avesse bisogno
L'orgasmo è assolutamente trascurabile e sopravvalutato e poi non avete realmente bisogno della figa. Nessuno ha bisogno della figa, tranne io che sono una maniaca.
Qui per dispensare altri consigli a chi ne avesse bisogno
3 mesi fa
vedo che le coppie hanno ora hanno la capacità di selezionare? Non mi sembri male, vorrei vedere chi ti ha detto questa cosa, io le coppie le blocco a prescindere. Scelta personale indiscutibile.Quotato da Gentlyvoyeur,Io da oggi in poi i messaggi di persone maleducate senza motivo li posterò tra le foto, poco fa dopo che mi sono proposto, sicuramente in lui di coppia dall'altro lato, mi ha detto con tono sprezzante "è secondo te cerchiamo te?" Come per [...]
3 mesi fa
non è poi così malvagia come idea ...Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi, da esperta di femminilità, da amante della figa e da donna non biologica, posso dare un consiglio assolutamente non richiesto, ma in alcune occasioni potrebbe tornarvi utile quando cercate di approcciare una coppia: non scrivere quando vi t [...]
3 mesi fa
... Personaggi che ti scrivono per primi e poi senza nemmeno leggere il tuo profilo fanno gli snob o se la tirano all' inverosimile facendo capire che sono "stravissuti esperti" ... Volevo ricordare solo che per il sottoscritto ogni incontro è a sé stante , per piaciuto o meno ... Sempre un' esperienza in più e c'è sempre da imparare 🐷 😄 💦 💦 💦
3 mesi fa
Altra cosa strana, le persone che si stizziscono quando gli fai domande personali.
Credo sia normale in una conversazione di conoscenza fare domande su famiglia, lavoro, interessi vari ed invece talvolta c'è molta ritrosia a parlare di se stessi oltre al sesso (qualcuno non parla manco di quello 🤣).
Tutti questi segreti manco fossero Giorgia Meloni in incognito...mah.
Credo sia normale in una conversazione di conoscenza fare domande su famiglia, lavoro, interessi vari ed invece talvolta c'è molta ritrosia a parlare di se stessi oltre al sesso (qualcuno non parla manco di quello 🤣).
Tutti questi segreti manco fossero Giorgia Meloni in incognito...mah.
Modificato dall'autore il 01-03-2026 21:02:16
3 mesi fa
Infatti non c'è nulla di male a parlare di sé stessi, sicuramente le persone che dici tu stanno male con se stessi. Purtroppo hanno l'arroganza di non farsi aiutare da uno psicologo che può fare solo che bene. Come quelli che non vogliono lasciare il documenti al motel. Si sentono giudicati dalla persona della reception. Io di queste persone ne ho le scatole piene.Preferisco perdere in incontro, e uscire con le persone di cui il giudizio non li spaventa. A quelli del motel interessa riscuotere i soldi 💰, poi cosa succede in camera non li riguarda. Se non ci sentiamo liberi si vive una vita di merda,scusate il francesismo.Quotato da Good_Guy88,Altra cosa strana, le persone che si stizziscono quando gli fai domande personali.
Credo sia normale in una conversazione di conoscenza fare domande su famiglia, lavoro, interessi vari ed invece talvolta c'è molta ritrosia a parlare di se stessi ol [...]
3 mesi fa
Ovvio che a quelli del motel interessano solo i soldi, gente un po' complessata purtroppo.Quotato da Versatile1969,Infatti non c'è nulla di male a parlare di sé stessi, sicuramente le persone che dici tu stanno male con se stessi. Purtroppo hanno l'arroganza di non farsi aiutare da uno psicologo che può fare solo che bene. Come quelli che non vogliono lasciare il documenti al motel. Si sentono giudicati dalla persona della reception. Io di queste persone ne ho le scatole piene.Preferisco perdere in incontro, e uscire con le persone di cui il giudizio non li spaventa. A quelli del motel interessa riscuotere i soldi 💰, poi cosa succede in camera non li riguarda. Se non ci sentiamo liberi si vive una vita di merda,scusate il francesismo.Quotato da Good_Guy88,Altra cosa strana, le persone che si stizziscono quando gli fai domande personali.
Credo sia normale in una conversazione di conoscenza fare domande su famiglia, lavoro, interessi vari ed invece talvolta c'è molta ritrosia a parlare di se stessi ol [...]
Possiamo annoverare tra questi soggetti strani anche chi non fa le videocall di conoscenza perché hanno paura che boh...forse che il maniaco registra live e li ricatta e poi vende il video su internet. 🤣🙈
3 mesi fa
l ottimismo è il profumo della vita, l ottimismo Vola 💦 💦Quotato da Timidodelicato,... Personaggi che ti scrivono per primi e poi senza nemmeno leggere il tuo profilo fanno gli snob o se la tirano all' inverosimile facendo capire che sono "stravissuti esperti" ... Volevo ricordare solo che per il sottoscritto ogni incontr [...]
3 mesi fa
Forse non si rendono conto che a me la privacy interessa per prima e anche per l'altro. Di gente complessata non se ne può più, rispettabilissimi,e non ci voglio niente a che fare, non ho il tempo e interesse a sputtanare le persone. Siamo qui per esprimerci al meglio e stare bene.Quotato da Good_Guy88,Ovvio che a quelli del motel interessano solo i soldi, gente un po' complessata purtroppo.Quotato da Versatile1969,Infatti non c'è nulla di male a parlare di sé stessi, sicuramente le persone che dici tu stanno male con se stessi. Purtroppo hanno l'arroganza di non farsi aiutare da uno psicologo che può fare solo che bene. Come quelli che non vogliono lasciare il documenti al motel. Si sentono giudicati dalla persona della reception. Io di queste persone ne ho le scatole piene.Preferisco perdere in incontro, e uscire con le persone di cui il giudizio non li spaventa. A quelli del motel interessa riscuotere i soldi 💰, poi cosa succede in camera non li riguarda. Se non ci sentiamo liberi si vive una vita di merda,scusate il francesismo.
Possiamo annoverare tra questi soggetti strani anche chi non fa le videocall di conoscenza perché hanno paura che boh...forse che il maniaco registra live e li ricatta e poi vende il video su internet. 🤣🙈
MA CHE FASTIDIO 🔥 💋
Modificato dall'autore il 01-03-2026 21:31:51
3 mesi fa
Bomber, dietro questo "simpatico" consiglio, ci vedo una gran dose di perculamento condita da un pizzico di cattiveria gratuita. Posso sbagliare eh 😇Quotato da Gentlyvoyeur,Grazie del consiglio, io cerco di rapportarmi alle persone. Penso che questo ambiente è bello ma lo scopo principale è conoscere, non scopare. Quello che viene, se viene, è una conseguenzaQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi, da esperta di femminilità, da amante della figa e da donna non biologica, posso dare un consiglio assolutamente non richiesto, ma in alcune occasioni potrebbe tornarvi utile quando cercate di approcciare una coppia: non scrivere quando vi t [...]
Scrivi a chi vuoi e quando ne hai voglia, con un po' di educazione e senza strafalcioni...e se non piaci, fregatene.
P.S. Dando per scontato che tu legga i profili prima di scrivere chiaramente. 😉
3 mesi fa
Appuntamenti al buio mai fatti ?? 😇 💦 secondo me prima di passare a miglior vita va provato... Secondo me Ti può elevare lo spirito a orizzonti più alti 💦 💦Quotato da Torinese965,Anche perchè, non si può scopare con tutto quello che capita. Un minimo di discernimento ci vuole.
Sono solo le bestie che si accopppiano dopo essersi annusate il culo e senza interagire almeno un po per parlare e conoscersi.
Ma credo che qui di [...]
3 mesi fa
Beh se le foto meritano, un messaggio lo puoi mandare, magari ti ricredi sull'Annuncio. 🤣Quotato da Gentlyvoyeur,prima leggo i profili sinceramente. Alcuni non mi piacciono per niente, anche se le foto meritanoQuotato da Good_Guy88,
Bomber, dietro questo "simpatico" consiglio, ci vedo una gran dose di perculamento condita da un pizzico di cattiveria gratuita. Posso sbagliare eh 😇
Scrivi a chi vuoi e quando ne hai voglia, con un po' di educazione e senza strafalcioni...e se non piaci, fregatene.
P.S. Dando per scontato che tu legga i profili prima di scrivere chiaramente. 😉
Scherzi a parte, il singolo spesso non è nelle condizioni di fare troppo lo schizzinoso.
Il punto è che devi provare a piacere ai profili che su carta ti potrebbero interessare e visto che c'è moltissima concorrenza nella categoria singoli, devi proporti al meglio ed in certi casi anche il miglior approccio può non bastare ma stiamo andando fuori tema. Buona ricerca.
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
A riguardo l'ho scritto l'altro giorno, ci sono singoli che si scoperebbero qualsiasi cosa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.