2 mesi fa
Ci stiamo confrontando nulla di piùQuotato da Vyola72,A sto punto ribatto con:
Sotto questo sole
Bello pedalare e…
Ma c’è d a sudare…
Rendiamo tutto più bello
A Cesare quel che è di Cesare
Ops … spero non siano parole al “Vento”…
Non si fosse capito… amo i giochi di [...]
2 mesi fa
bellaQuotato da TaniaLoveMilf,Prego:
CCCP & Amanda Lear - Tomorrow 1989 + Intervista
https://m.youtube.com/watch?v=0K28Uv3HJTg&pp=0gcJCZoBo7VqN5tD
2 mesi fa
pienamente daccordo, comunque nel post dove dicevo che se una donna ce la dà .... Ho tentato di fare il simpatico e di strappare una risataQuotato da Lathe80,Ci stiamo confrontando nulla di piùQuotato da Vyola72,A sto punto ribatto con:
Sotto questo sole
Bello pedalare e…
Ma c’è d a sudare…
Rendiamo tutto più bello
A Cesare quel che è di Cesare
Ops … spero non siano parole al “Vento”…
Non si fosse capito… amo i giochi di [...]
Modificato dall'autore il 18-03-2026 20:52:53
2 mesi fa
"Di me si dica che ho vissuto al tempo dei C.S.I."Quotato da Vyola72,obiettivo ottenutoQuotato da Vento198,pienamente daccordo, comunque nel post dove dicevo che se una donna ce la dà .... Ho tentato di fare il simpatico e di strappare una risata Modificato dall'autore il 18-03-2026 20:52:53
E comunque Amanda Lear … un mito!!! E che voce!!!
Tieni, un regalo per te... non c'è Amanda Lear ma questo è uno dei brani più intensi, dolci ed evocativi dei C.S.I., qui in versione live:
C.S.I. - Fuochi nella notte di San Giovanni
https://youtu.be/v6gdsxK3YVo?is=lEeZhvlUI1MZAxqs
Modificato dall'autore il 18-03-2026 22:15:20
2 mesi fa
💘💦Quotato da Vyola72,mi ricordano Battiato. Che per quanto immenso , non mi piace .Quotato da TaniaLoveMilf,
"Di me si dica che ho vissuto al tempo dei C.S.I."
Tieni, un regalo per te... non c'è Amanda Lear ma questo è uno dei brani più intensi, dolci ed evocativi dei C.S.I., qui in versione live:
C.S.I. - Fuochi nella notte di San Giovanni
https://youtu.be/v6gdsxK3YVo?is=lEeZhvlUI1MZAxqs
Modificato dall'autore il 18-03-2026 22:15:20
Ma grazie per il link 💋Modificato dall'autore il 18-03-2026 22:23:57
2 mesi fa
Grazie Tania per menzionare i cccpQuotato da TaniaLoveMilf,💘💦Quotato da Vyola72,mi ricordano Battiato. Che per quanto immenso , non mi piace .
Ma grazie per il link 💋Modificato dall'autore il 18-03-2026 22:23:57
Mi piace questq discussione: negli ultimi messaggi in particolare…c’è una bella “etica” di fondo…
…mi piacerebbe ci incontrassimo tuttə
2 mesi fa
Gocce di piacere anche a te 💘💦Quotato da Xxx360,Grazie Tania per menzionare i cccpQuotato da TaniaLoveMilf,
💘💦
Mi piace questq discussione: negli ultimi messaggi in particolare…c’è una bella “etica” di fondo…
2 mesi fa
quanto romanticismo oggi 😁Quotato da TaniaLoveMilf,Gocce di piacere anche a te 💘💦Quotato da Xxx360,
Grazie Tania per menzionare i cccp
2 mesi fa
…dai incontriamoci e facciamo un bel “decameron”…😉
2 mesi fa
E viola valentino non piace a nessuno?
2 mesi fa
A me piace... come tante altre cose che col tempo sono state apripista di quel fenomeno un po' pop, un po' italo disco, che ha fatto la fortuna di diversi artisti italiani nel mondo...Quotato da Vento198,E viola valentino non piace a nessuno?
Modificato dall'autore il 19-03-2026 20:18:51
2 mesi fa
Nulla da dire sui Pink Floyd ovviamente, di negativo intendo e come si potrebbe d'altronde, solo che sono talmente famose le loro canzoni e talmente inflazionate che farei fatica ad ascoltaele ancora...
Sì... anche se ci sono già almeno un paio di topic dedicati...Quotato da Xxx360,musicA69
2 mesi fa
Per quanto riguarda gli approcci tentati o subiti, con persone o categorie sessuali, almeno così come sono indicate su A69, che ritengo assolutamente psicopatiche, ecco la mia personalissima classifica parametrata su di me ovviamente:
1) trans/trav:
le più stupide in assoluto (soprattutto le trav ma anche un paio di trans), invidiose, inutilmente vanitose, presuntuose, inconsapevoli e purtroppo quasi sempre poco affascinanti.
2) uomini singoli:
Beh, qui ci sarebbe da fare un trattato per cercare di definire tutte le psicopatologie che li affliggono, nessuna speranza che possano essere loro a salvarci dall'estinzione.
3) coppie:
Che fatica! giocare con coppie è certamente appagante, ma in maniera direttamente proporzionale alla somma moltiplicata per cento dei disagi di lui/lei che tendono per sommarsi tra di loro
4) singole:
fate di me quello che volete 🖤💦
1) trans/trav:
le più stupide in assoluto (soprattutto le trav ma anche un paio di trans), invidiose, inutilmente vanitose, presuntuose, inconsapevoli e purtroppo quasi sempre poco affascinanti.
2) uomini singoli:
Beh, qui ci sarebbe da fare un trattato per cercare di definire tutte le psicopatologie che li affliggono, nessuna speranza che possano essere loro a salvarci dall'estinzione.
3) coppie:
Che fatica! giocare con coppie è certamente appagante, ma in maniera direttamente proporzionale alla somma moltiplicata per cento dei disagi di lui/lei che tendono per sommarsi tra di loro
4) singole:
fate di me quello che volete 🖤💦
2 mesi fa
Fatta eccezione per l'ultima categoria, presenti un quadro drammatico 😮Quotato da TaniaLoveMilf,Per quanto riguarda gli approcci tentati o subiti, con persone o categorie sessuali, almeno così come sono indicate su A69, che ritengo assolutamente psicopatiche, ecco la mia personalissima classifica parametrata su di me ovviamente:
1) trans/tr [...]
2 mesi fa
Tra il serio e il faceto...Quotato da Lathe80,Fatta eccezione per l'ultima categoria, presenti un quadro drammatico 😮Quotato da TaniaLoveMilf,Per quanto riguarda gli approcci tentati o subiti, con persone o categorie sessuali, almeno così come sono indicate su A69, che ritengo assolutamente psicopatiche, ecco la mia personalissima classifica parametrata su di me ovviamente:
1) trans/tr [...]
2 mesi fa
adoperando un formalismo più operativo non la mandi a direQuotato da TaniaLoveMilf,Tra il serio e il faceto...Quotato da Lathe80,
Fatta eccezione per l'ultima categoria, presenti un quadro drammatico 😮
2 mesi fa
L'ho scritto solo per poter dire alle donne singole di fare di me quello che vogliono 🖤💦Quotato da Lathe80,adoperando un formalismo più operativo non la mandi a direQuotato da TaniaLoveMilf,
Tra il serio e il faceto...
🥸Quotato da Dogman,molto serio e poco faceto😁Quotato da TaniaLoveMilf,
Tra il serio e il faceto...
2 mesi fa
L'ho scritto solo per poter dire alle donne singole di fare di me quello che vogliono 🖤💦Quotato da TaniaLoveMilf][quote=Lathe80,
adoperando un formalismo più operativo non la mandi a dire
ecco 😄 😄 😄
2 mesi fa
Non ho ben capito il filo della discussione, ma fra citazioni di troy e Pink Floyd devo dire che mi sta piacendo non poco 😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.