Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?

174 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Io ho timore sia dolorosa in caso di erezione

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Deliascala,
bene non fa, trovo la cosa stuzzicante ma non l'ho mai provata, spingi spingi vorresti alzarti ma sei bloccato e non ce la fai la prigione è di acciaio

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Deliascala,
Beh! Ci va un po' di esercizio mon puoi partire con una estrema subito devi cominciare ad abituarti a portarla durante il giorno. Ad una mia ex ho insegnato a portarla perché non riusciva a godere dietro ma solo davanti... Piano piano le cose si sono invertite e non riusciva più a farne a meno però lei andava solo con i maschi ed era felice di non avere più un erezione mentre scopava... Ovvio non è per tutti ma solo per quelle che vogliono essere femmine al massimo che possono... Ammetto che per me è eccitante che la mettiate...

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Tetsuya13,
Sono d'accordo con molto che leggo qua...quando vado con un uomo il mio più grande desiderio è che lui mi consideri la sua troia. Può chiedermi le cose più porche (se non gliele chiedo prima io 😄), e voglio che si diverta e goda.
E po [...]
Una cosa che mi fa impazzire sono quelle che indossano la cage ma vedo che qui non la usa nessuno... Peccato
Non è esattamente cosi.... 🙂

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.03.2026 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Tetsuya13,
Sono d'accordo con molto che leggo qua...quando vado con un uomo il mio più grande desiderio è che lui mi consideri la sua troia. Può chiedermi le cose più porche (se non gliele chiedo prima io 😄), e voglio che si diverta e goda.
E po [...]
Una cosa che mi fa impazzire sono quelle che indossano la cage ma vedo che qui non la usa nessuno... Peccato
Io ne ho usate un paio per un po' di tempo, ora solo occasionalmente, ma la sensazione fisica e mentale mi piace molto.

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Joven,
Quotato da ASHH,

Io ne ho usate un paio per un po' di tempo, ora solo occasionalmente, ma la sensazione fisica e mentale mi piace molto.
Mi fa piacere che ho risvegliato il tuo interesse ☺️ cmq anche questa è una forma di sottomissione... Riconoscere che il maschio è uno solo e quello non sei tu...
Io lo considero un bel dono da parte della passiva mi eccita solo il pensiero...

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Rileggendo i post noto che qualcuno non ha capito il senso ma questo post esalta il passivo come il massimo dell'erotismo rispetto alla maggioranza delle donne...
Quello che intendo dire è che oggi voi siete le vere femmine secondo me...
Modificato dall'autore il 23-05-2026 07:33:51

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Vero oggi le femmine pensano e si comportano come maschi, pure a letto...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
[quote=ASHH]Rileggendo i post noto che qualcuno non ha capito il senso ma questo post esalta il passivo come il massimo dell'erotismo rispetto alla maggioranza delle donne...
Quello che intendo dire è che oggi voi siete le vere femmine secondo me...

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per quelli che hanno rapporti con uomini motivandoli non per la precisa scelta omosex ma perchè le mogli non sono abbastanza troie non avete idea di quante di loro mi hanno stupito e a volte addirittura imbarazzato per la loro troiagine !
Una donna che si sente desiderata e non giudicata non ha limiti , quindi fate le vostre scelte come tutti senza fare paragoni e senza giudicare la sessualita delle vostre donne che magari siete quelli che le conoscono meno 😮
Misha

2 settimane fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Vi parla uno che è stato etero fino a 45 anni e poi ho iniziato il percorso bisex, prima da attivo, poi piano piano mi sono sbloccato. Mi vergognavo e mi sentivo una merda ad essere sottomesso, ma poi ho imparato, mi hanno "educato". Oltre alle "basi" della sottomissione (spompinare e prenderlo nel culo) ho iniziato anche a leccare i piedi e leccare il buco del culo. E poi a essere sputtanato a fare queste cose in gruppo davanti ad altri all'aperto. Lo so ragazzi, all'inizio è dura, ma poi bisogna sbloccarsi, l'importante è non essere skizzinosi e non avere più vergogna di sottomettersi. Adesso sto bene e mi piace leccare piedi, culi, cazzi e mettermi a pecora all'aperto a farmi inculare a turno e mentre lo prendo spompinare. E' bellissimo il sesso e bisogna farlo senza vergogna e davanti a tutti. Un grazie a quelli che mi hanno educato sbloccandomi. Adesso che sono passato da toro a vacca, sto benissimo con me stesso. 😋

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Per quelli che hanno rapporti con uomini motivandoli non per la precisa scelta omosex ma perchè le mogli non sono abbastanza troie non avete idea di quante di loro mi hanno stupito e a volte addirittura imbarazzato per la loro troiagine !
Una donn [...]
Vero credo che ci sia una profonda verità nel fatto che noi uomini non sappiamo interpretare Come dovremmo le donne che ci stanno vicine mi è capitato in passato poi credo di aver imparato la lezione e adesso la mia partner è secondo me la mia regina delle t**** e lo dico come un complimento nel senso che una donna che sa cosa vuole si esprime e lo vive con grande piacere e libertà

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Perchè noi passivi, godiamo nel vedere l'attivo eccitato anche se nel sodomizzarti ti fa un po' male. Anzi quando glielo fai notare e spinge più forte, dicendoti magari qualche frase dura... È ancora più eccitante

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da mishaemasha,
Una donn [...]
Vero credo che ci sia una profonda verità nel fatto che noi uomini non sappiamo interpretare Come dovremmo le donne che ci stanno vicine mi è capitato in passato poi credo di aver imparato la lezione e adesso la mia partner è secondo me la mia regina delle t**** e lo dico come un complimento nel senso che una donna che sa cosa vuole si esprime e lo vive con grande piacere e libertà
Prima si sposano le bernadette e poi si lamentano che non sono troie ...ma meglio cosi , la bocca che bacia i tuoi figli non sia mai facesse anche bei pompini 😄 😄 😄

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da 85Fun,
Perchè noi passivi, godiamo nel vedere l'attivo eccitato anche se nel sodomizzarti ti fa un po' male. Anzi quando glielo fai notare e spinge più forte, dicendoti magari qualche frase dura... È ancora più eccitante [...]
Lo spettacolo è proprio questo ❤️

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Vi parla uno che è stato etero fino a 45 anni e poi ho iniziato il percorso bisex, prima da attivo, poi piano piano mi sono sbloccato. Mi vergognavo e mi sentivo una merda ad essere sottomesso, ma poi ho imparato, mi hanno "educato". Oltre [...]
Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza... Il tuo è stato un percorso di consapevolezza incredibilmente coraggioso per l'Italia. Anche questo è uno dei motivi per cui vi apprezzo di più... ❤️

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da culo_smanioso,
Vero oggi le femmine pensano e si comportano come maschi, pure a letto...
Il tuo punto di vista può essere una risposta al mio quesito iniziale in effetti...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Chi mi scopa ha il piacere di scopare un uomo, non semplicemente un culo. Capisce subito che mi piace il cazzo (da impazzire) e sentendomi godere si eccita all'inverosimile. Poi siccome possono soddisfare le loro fantasie senza che il partner dica no a nulla probabilmente si divertono di più. Comunque non credo si possa generalizzare: c'è una bella differenza tra il trovarsi davanti a dove infili un cazzo (magari in tiro) o una figa bagnata.

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da FaBell,
Chi mi scopa ha il piacere di scopare un uomo, non semplicemente un culo. Capisce subito che mi piace il cazzo (da impazzire) e sentendomi godere si eccita all'inverosimile. Poi siccome possono soddisfare le loro fantasie senza che il partner dica no [...]
Generalizzare questi assolutamente no... Ma la discussione non verte su una questione fisica più che altro è una questione mentale... E tu ti sei descritto molto bene 😉

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Di solito quando indosso intimo sexy hot sono disponibile a tutte le richieste e pertanto il partner e molto disposto a farti sentire che sei sua, sopratutto quando gli dai il culo, cosa che molte donne non danno.