carsex Roma e lazio dove andiamo?

33 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 18.01.2007 -
Ciao anche noi cerchiamo qualcosa del genere sicuro e divertente in zona roma sud è un po' più a sud..... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2012 -
Ciao a tutti scrivo il mio primo post sul forum ma ho commentato un pò di luoghi a Roma nella sezione carsex devo dire però che ultimamente c'è moooolto meno "movimento" mi sembra e quando c'è viene quasi sempre rovinato da...i soliti....
Immagino ci sia movimento in zone nuove..ho provato wechat come si consigliava qui ma non ho trovato niente...
Se qualcuno ha qualche info utile..per gente normale 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2013 -
i luoghi per esibizionismo riportati nella sezione carsex ormai sono affollati da single improvvisati che nulla hanno a che fare con l'esibizionismo e il voyeurismo, fortunatamente ci sono altri luoghi

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2015 -
noi abbiamo scaricato "come into my car" x android e a prima vista potrebbe essere molto utile perche dà info su chi è vicxino a noi usando gps e hai poss mandare messaggio ,scaricatela

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.07.2014 -
Noi non lo facciamo spesso ma quando lo facciamo andiamo al da Vinci

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Io conosco e frequento un posto praticamente è meglio di una casa. È' un parco riservatissimo, dove si può organizzare tranquillamente, perché non si è disturbati e soprattutto si è lontani da invadenti e pericoli. Collaudato più volte, anche con la presenza contemporanea di più Coppie.
Le informazioni le posso dare solo in privato, è solo con la mia partecipazione. Non posso rischiare che si rovini come tutti gli altri. Che se ne dica, i posti recensiti, sono tutti bruciati.

7 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Cosa ne pensate anche dalle mie parti ci sono posti basta cercarli avvolte i posti meno scontati sono i meglio tipo vicino Guardea
noi siamo di viterbo e volevamo sapere dove si trova questo parcheggio a guardea non sapevamo che esisteva puoi darci piu' info a riguardo?? grazie

7 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Ragazzi io vivo a Roma da poco...conoscete posti non "intasati" da singoli? Cerco situazioni molto discrete...all'inizio vorrei solo guardare senza partecipare in modo diretto..insomma nel pieno rispetto e nella non invadenza...
Ps. conosco bene "quel" parcheggio... ma come ci si riconosce qui? Non ho esperienze dirette di carsex via a69 e vorrei avvicinarmi in modo discreto, appunto.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.02.2012 -
Noi abbiamo aperto un gruppo Whatsapp per coppie che amano il caesex e l esibizionismo, se siete interessati inviateci richiesta in privato

6 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 12.12.2013 -
Parcheggio eccezionale a rieti..per la via scrivetemi...ieri sera frequentato da una coppia in vacanza...tanta roba

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.01.2016 -
Quotato da Estasiroma,
Noi abbiamo aperto un gruppo Whatsapp per coppie che amano il caesex e l esibizionismo, se siete interessati inviateci richiesta in privato
posso entrare nel gruppo whaysapp??sono un singolo garbato..a modo e che sa comportarsi....

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Qualcuno ci sa consigliare un posto dove fare carsex dove si trovano solo coppie?
Abbiamo provato alcuni luoghi ma non si trova nessuno oppure c'è il solito singolo invadente.
Grazie a chi ci saprà aiutare.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ale_Ste,
Per le Coppie interessate al car sex abbiamo creato un gruppo Telegram per l'invito scrivere in privato
credo che la nuova aperture di un noto distributore a Colleferro possa essere un bel posto dovo iniziare...di nuovo

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.05.2022 -
Ciao a tutti,

Mi sapere consigliare i posti migliori per carsex a Viterbo e dintorni?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > carsex Roma e lazio dove andiamo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni