Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

861 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
a parte che nn si capisce nulla di quello che scrivi, ma saranno letteralmente cazzi loro no? Come chi scrive che vuole incontrare solo Biondini di 18 anni cogli occhi verdi. Beh auguri ;)
.....sono d'accordo con te, io non ho capito un cazzo, ma poi qualche virgola no?😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
io vorrei succhiarne uno di un marito mentre la moglie assiste, anche se non partecipa, ma mi incita a succhiarlo tutto.. lo terrei in bocca fino alla fine! 💦 💦

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2019 -
Io non saprei rispondere al quesito ma vi posso confidare che ultimamente quando mi capita di partecipare, o in qualche club o in situazioni di carsex, a gang con una o più donne e vedo spompinare le signore mi viene voglia di aiutarle. Mi capita anche se assistito a qualche gioco orale di qualche bel trans. Mi sa che prima o poi nelle condizioni giuste mi butto. 😅😅😅😅

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Ugo72,
Io non saprei rispondere al quesito ma vi posso confidare che ultimamente quando mi capita di partecipare, o in qualche club o in situazioni di carsex, a gang con una o più donne e vedo spompinare le signore mi viene voglia di aiutarle. Mi capita an [...]
Certo buttati 😋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.08.2025 -
Mia prima esperienza molto positiva con un trans in età matura da quel momento non nascondo di essere molto attratto anche dal cazzo che adoro succhiare sino alla fine
Mi piacerebbe incontrare una coppia.. potremmo succhiarlo insieme

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Ant54,
ah beh top, qui veri si contano su una mano 😁
è una cosa strana i maschietti di coppia scrivono etero e invece gli piace il cazzo le femminucce scrivono bsx invece ti incontri e non lo sono
Purtroppo ci si vergogna ancora a dirsi bsx. Nel pensiero comune una donna bisex eccita, un uomo bisex fa schifo. Ma vedo che le cose stanno cambiando, ci sono coppie che sukkiano i cazzi assieme e donne a cui piace vedere il proprio uomo inculato che geme. C'è maggiore accettazione di tutto, il fatto è che le vite di tutti sono diventate più stressanti (lavoro, soldi, problemi, famiglia, ecc.) per cui nel privato ci si svacca sempre di più, sia nell'abbigliamento, sia nei gusti sessuali.
Modificato dall'autore il 13-04-2026 16:13:02

1 mese fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 23.04.2019 -
A me piacciono le donne di tutte le età , non faccio discriminazio . Mi può offrire qualcosa una ventenne , come me là io offrire una di 70. Deve solo scattare il feeling . lo faccio volentieri anche con un uomo se c’è la chimica giusta

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2024 -
Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare a meno?

Da qui rispondiamo in coro: D'ACCORDISSIMO! 💋

1 mese fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 23.04.2019 -
Non si deve avere la paura o pensare quello che la gente pensa . Io penso che per tutte le persone che vivono la sessualità intensamente ; e noi che siamo iscritti in queste piattaforme c’è sempre un po’ di bi sessualità . Più hai voglia di sesso e lo vivi intensamente , e più vuoi scoprire nuove emozioni . Insomma un uomo o una donna che vive l’emozione del sesso intensamente , c’è anche del bsx dentro

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.01.2017 -
Sono assolutamente d'accordo. Nel vortice delle passioni nessun obbligo e nessun divieto. Solo piacere.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma chi l'ha detto che poi un uomo bisex fa schifo? Ma liberatevi la mente cazzo........

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.01.2017 -
Quotato da Ant54,
Ma chi l'ha detto che poi un uomo bisex fa schifo? Ma liberatevi la mente cazzo........
Esatto!

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Preferisco un uomo bisex disinibito, che una donna che ti fa mille seghe per trombare 😁 e mal di qua e mal di là, e male al culo male alla passera....ma vaffanculo 😜
Modificato dall'autore il 13-04-2026 17:30:57

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Si confermo che una volta provato difficilmente ne puoi fare a meno. Non ho ancora provato un cazzo maschio (non so se un bene o un male) ma posso dire che se non vado spesso a trans o da signore a cui piace usare strapon vado in astinenza.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da porcello60bg,
Si confermo che una volta provato difficilmente ne puoi fare a meno. Non ho ancora provato un cazzo maschio (non so se un bene o un male) ma posso dire che se non vado spesso a trans o da signore a cui piace usare strapon vado in astinenza. [...]
.... scusami ma allora ti piace il cazzo......😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Ant54,
Quotato da porcello60bg,
Si confermo che una volta provato difficilmente ne puoi fare a meno. Non ho ancora provato un cazzo maschio (non so se un bene o un male) ma posso dire che se non vado spesso a trans o da signore a cui piace usare strapon vado in astinenza. [...]
Si ma attaccato a trans oppure di silicone attaccato a donne come avevo già scritto.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Ant54,
Si ma attaccato a trans oppure di silicone attaccato a donne come avevo già scritto.
ahh vabbè......

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da porcello60bg,
ahh vabbè......
hahah senza entrare nel merito xchè gusti son gusti, il cazzo di una trans sempre cazzo è 😄

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
ahh vabbè......
hahah senza entrare nel merito xchè gusti son gusti, il cazzo di una trans sempre cazzo è 😄
no vabbè non dico nulla sennò creo solo polemica via.......

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pep65,
Cerchiamo di non diffondere troppo questo messaggio. C'è una tale carenza di attivi che sarebbe opportuno affermare tutto il contrario. Prendere un cazzo in culo? "Fa male!" "È disgustoso" "Fa schifo" "È poco igi [...]
Verissimo qui sono tutti passivi!