Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

861 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pep65,
Cerchiamo di non diffondere troppo questo messaggio. C'è una tale carenza di attivi che sarebbe opportuno affermare tutto il contrario. Prendere un cazzo in culo? "Fa male!" "È disgustoso" "Fa schifo" "È poco igi [...]
Verissimo qui sono tutti passivi!
Giustissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
ahh vabbè......
hahah senza entrare nel merito xchè gusti son gusti, il cazzo di una trans sempre cazzo è 😄
Il cazzo di una trans giustamente sempre cazzo è come dici tu ma non è cosi semplice da spiegare come si può leggere su vari libri di educazione sessuale. Non si tratta solo di cazzo ma della ricerca di qualcosa di trasgressivo. Cito da internet " L'attrazione maschile verso le persone trans è un fenomeno complesso e multifattoriale, spesso legato alla curiosità, al desiderio di trasgressione o a specifiche fantasie sessuali. Non indica necessariamente omosessualità, potendo rappresentare un interesse per una figura femminile alternativa o una "sperimentazione"."

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2019 -
Io credo che l'errore che non si deve fare è quello di erichettarsi in una categoria. Qualcuno prima lo diceva, l'importante e godersi l'emozione del momento che sia in coppia, in gruppo, con donne, con uomini e così via. Possibilmente superare i pregiudizi e i preconcetti godendosi semplicemente quello che uno sta facendo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Ugo72,
Io credo che l'errore che non si deve fare è quello di erichettarsi in una categoria. Qualcuno prima lo diceva, l'importante e godersi l'emozione del momento che sia in coppia, in gruppo, con donne, con uomini e così via. Possibilmente superare i p [...]
Perfettamente d'accordo. io continuerò a frequentare trans col cazzo e magari un domani chissà che non riesca a passare anche ai cazzi di maschi

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da culo_smanioso,

hahah senza entrare nel merito xchè gusti son gusti, il cazzo di una trans sempre cazzo è 😄
Il cazzo di una trans giustamente sempre cazzo è come dici tu ma non è cosi semplice da spiegare come si può leggere su vari libri di educazione sessuale. Non si tratta solo di cazzo ma della ricerca di qualcosa di trasgressivo. Cito da internet " L'attrazione maschile verso le persone trans è un fenomeno complesso e multifattoriale, spesso legato alla curiosità, al desiderio di trasgressione o a specifiche fantasie sessuali. Non indica necessariamente omosessualità, potendo rappresentare un interesse per una figura femminile alternativa o una "sperimentazione"."
Sì ma infatti stavo solo rispondendo ad ant, la sessualità umana è veramente complessa ma nn è questa la sede per affrontare un discorso del genere

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Ugo72,
Io credo che l'errore che non si deve fare è quello di erichettarsi in una categoria. Qualcuno prima lo diceva, l'importante e godersi l'emozione del momento che sia in coppia, in gruppo, con donne, con uomini e così via. Possibilmente superare i p [...]
Perfettamente d'accordo. io continuerò a frequentare trans col cazzo e magari un domani chissà che non riesca a passare anche ai cazzi di maschi
Wow 😋

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Andreatosco,
Il cazzo è più comunicativo, la fica si mostra meno, nel marketing è evidentemente avvantaggiato...
Magnifica sintesi dei motivi di tanto successo! Grande

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Diciamo che il cazzo piace a tutti/e 💞🌹💋💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.07.2021 -
Certo, il cazzo lo trovo fantastico. Io l'ho provato tardi (primo pompino a 50 anni) ma ormai non posso più farne a meno. Ho scoperto che mi piace proprio il maschio, limonare tra uomini maturi mi eccita da morire e allargare le gambe per farmi scopare ormai mi sembra del tutto naturale e godo davvero come una vera troietta...kisses

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Assolutamente posso , confermare , che quando si prova il cazzo , non ne puoi più fare a meno , una goduria indescrivibile 👍👍👍👍

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2015 -
W la 🥔 per sempre...
Una volta che l'assaggi ti lecchi anche le dita dopo averle infilate dentro 😛

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
......ehhhhh bravo,👏👏👏 ora torna a commentare tra gli etero o tra i finti etero 😜🤙

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Ugo72,
perfettamente d'accordo con te l'importante è godere personalmente a me piace molto il cazzo come del resto la figa e sono stato con uomini donne trans e coppie ed ho goduto allo stesso modo con tutte diciamo così "categorie "

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il culo come la donna gode lo stesso in sintesi l'importante è godere e non ha importanza con chi lo fai

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Sprint63,
Quotato da Ant54,
Ma chi l'ha detto che poi un uomo bisex fa schifo? Ma liberatevi la mente cazzo........
bravo hai ragione per me invece il maschio bsx ha una attrazione fatale per me perché mi risveglia la fantasia erotica
...non so dove vivi, ma tutte le volte che i discorsi vanno su due donne che fanno sesso, tutti sono eccitati, quando invece si sente di due uomini, in genere si dice "che schifo". Ovviamente non parlo di ambienti trasgressivi. A livello sociale in generale è ancora così e chi dice il contrario vive fuori dal mondo.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 07:30:45

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da davidedivad,
W la 🥔 per sempre...
cosa fai marketing della topa nella sezione gay/bisex ? 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 02.09.2025 -
Al100%

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io parto dal presupposto che tutti, chi più chi meno, abbiamo una parte femminile oltre che maschile, cosi come pure le donne hanno una loro parte maschile. A me la donna piace molto e con lei mi comporto da uomo. Poichè mi piace molto anche il cazzo, con l'uomo tiro fuori la mia parte femminile e mi faccio ingroppare 😄 😋 💦

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da davidedivad,
W la 🥔 per sempre...
In molti l'abbiamo assaggiata ma fidati che è molto meglio un cazzo grosso, duro e succoso😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Sicuramente la ( patata ) è una cosa eccezzionale , ma provare il cazzo nel culo , e qualcosa di divino , una goduria , diversa che scopare una figa , ma molto, molto ,più appagante , almeno io parlo per mie esperienze personali.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 09:16:41