Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.

326 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Sto leggendo gli ultimi interventi e mi hanno attratto due cose: il termine “figa di legno” e il fatto che gli italiani non amino il preservativo.
Non so che effetto mi farebbe essere definito “cazzo di legno” in un sito popolato quasi esclusivamente da donne… forse mi farebbe sentire fuori luogo, forse indesiderato...
Oppure, al contrario, potrei sentirmi speciale: con un cazzo di legno sarei protetto dalle ipocondrie e dai turbamenti del mio tempo.
Supererei le correnti gravitazionali e i fallimenti che, per mia natura, normalmente attirerei (semi-cit. La cura di Battiato).
In pratica, con un cazzo di legno non avrei cali di tono, non contrarrei malattie legate al mancato uso del preservativo… al massimo potrei prendere i tarli.
Ma se non incontro una “figa di legno”, direi che non ci sarebbero particolari conseguenze 😬

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Macy,
Sto leggendo gli ultimi interventi e mi hanno attratto due cose: il termine “figa di legno” e il fatto che gli italiani non amino il preservativo.
Non so che effetto mi farebbe essere definito “cazzo di legno” in un sito popolato quasi esclu [...]
Hai ragione riguardo all'espressione "figa di legno", è molto offensiva per noi donne, perché il sesso non riguarda solo il corpo, è un pacchetto completo. Il sesso inizia molto prima che ci spogliamo.

Viviamo in tempi difficili, in cui le donne subiscono pressioni e violenze di ogni tipo, non solo fisiche ma anche psicologiche. Ma ogni giorno arrivo alla conclusione che gli uomini amano altri uomini, guarda, sono fan di altri uomini in varie professioni... e anche se vogliono insultare un altro uomo, lo chiamano femminuccia. Tutto è sempre volto a sminuire le donne, dimenticano che sono state create in un grembo materno. Ma alcuni uomini sono così freddi che sicuramente sono stati creati da una figa di legno e un cazzo di ferro. 😄

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 19.11.2025 -
Una volta al giorno!! Però c’è un detto…
Chi si accontenta gode…ma chi gode non si accontenta maiii!

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Tsmgo,
beato sei tu.

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 19.11.2025 -
Grazie😘

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da Fragolino_Dolce,
Quotato da Tsmgo,
beato sei tu.
Credo si riferisse al fatto che va di corpo una volta al giorno 🤣

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,
Non so che effetto mi farebbe essere definito “cazzo di legno” in un sito popolato quasi esclu [...]
Hai ragione riguardo all'espressione "figa di legno", è molto offensiva per noi donne, perché il sesso non riguarda solo il corpo, è un pacchetto completo. Il sesso inizia molto prima che ci spogliamo.

Viviamo in tempi difficili, in cui le donne subiscono pressioni e violenze di ogni tipo, non solo fisiche ma anche psicologiche. Ma ogni giorno arrivo alla conclusione che gli uomini amano altri uomini, guarda, sono fan di altri uomini in varie professioni... e anche se vogliono insultare un altro uomo, lo chiamano femminuccia. Tutto è sempre volto a sminuire le donne, dimenticano che sono state create in un grembo materno. Ma alcuni uomini sono così freddi che sicuramente sono stati creati da una figa di legno e un cazzo di ferro. 😄
Capisco cosa intendi, e sì, molte espressioni vengono usate senza pensarci, ma il sottotesto resta quello.
Sul fatto che il sesso non sia solo fisico sono d’accordo: fosse così semplice, basterebbe il manuale di un qualsiasi elettrodomestico.
Sul resto, più che cattiveria spesso è "automatismo" e poca consapevolezza… il che non lo rende migliore, ma in parte lo spiega.
Il finale mi ha fatto sorridere: “figa di legno e cazzo di ferro” ha un qualcosa di mitologico che meriterebbe un capitolo a parte 😄

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 19.11.2025 -
No no ..assolutamente sincero… a volte qualche piccola pausa…ma di consueto una volta al giorno!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Praticamente nullo... tenuto in vita artificialmente...

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.04.2026 -
Quotato da Canarino_Allupato,
Saranno amanti del rischio
E dico che oltre ad essere dei tipi che si prendono dei rischi, sono anche dei miserabili, perché in questa rete di sesso senza preservativo finiscono per infettare altre persone. E onestamente, molti italiani non riescono a mantenere l'erezione con il preservativo, è terribile... Una volta sono uscita con uno di questo sito... Ero in vena di fare sesso, il forno della pizzeria era al massimo, e quando ha provato a mettere il preservativo... è semplicemente venuto... Ero furiosa, e mi è venuta voglia di essere scopata per bene... Un altro ha messo il preservativo e quando è arrivato all'ingresso della mia vagina è venuto anche lui... Vi dico, non ho fortuna con gli uomini di questo sito.
Sei proprio sfortunata, tutti e due così veloci! O li hai talmente elettrizzati ed eccitati che non sono riusciti a trattenersi e ad arrivare tanto in là 😉 Io ci metto molto a venire, anzi a volte la cosa non mi entusiasma mi piacerebbe essere un po' più veloce...

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da Canarino_Allupato,
Saranno amanti del rischio
E dico che oltre ad essere dei tipi che si prendono dei rischi, sono anche dei miserabili, perché in questa rete di sesso senza preservativo finiscono per infettare altre persone. E onestamente, molti italiani non riescono a mantenere l'erezione con il preservativo, è terribile... Una volta sono uscita con uno di questo sito... Ero in vena di fare sesso, il forno della pizzeria era al massimo, e quando ha provato a mettere il preservativo... è semplicemente venuto... Ero furiosa, e mi è venuta voglia di essere scopata per bene... Un altro ha messo il preservativo e quando è arrivato all'ingresso della mia vagina è venuto anche lui... Vi dico, non ho fortuna con gli uomini di questo sito.
Porca miseria…almeno poteva leccartelaaa!
Sinceramente non ho mai sentito qualcuno così…sei stata sfortunata..o almeno dopo sei riuscita a soddisfarti almeno??!😉🤣

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 16.11.2022 -
Ciao Fragolino_dolce...ben tornata...anche se...non posso scriverti..

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Ghost_73,
Ciao Fragolino_dolce...ben tornata...anche se...non posso scriverti..
puoi scrivere.
Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:02:57

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 16.11.2022 -
Fragolino... però potresti almeno concedermi di scriverti...non so perché mi hai bloccato

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
sono due giorni che deve fare biscotti...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
... qui i biscotti che non vengono cotti sono i nostri ... 😋

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Bertrand73,
sono due giorni che deve fare biscotti...
anche puoi prendere già fatto in negozio.

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Rireset,
... qui i biscotti che non vengono cotti sono i nostri ... 😋
ti piace cucinare?

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
hai il guanto da forno ?

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da battakiots,
Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
hai il guanto da forno ?
Sì, ho dei guanti, e ne ho tantissimi; li ricevo sempre come regali di Natale o di compleanno. Tutti sanno che mi piace cucinare. Ma grazie per la sua preoccupazione. Sono molto attenta in cucina. Le auguro una buona giornata.