3 giorni fa
e allora basta provare no?!๐Quotato da frankgallagher,non so cosa si prova perchรจ non l'ho mai provato, ma venire in bocca e l'altro beve tutto mi eccita da morire
3 giorni fa
preferisco darla che riceverla 🙂
3 giorni fa
mmmmmmmmm se eravamo piรน vicino la prendevo io molto volentieriQuotato da frankgallagher,preferisco darla che riceverla 🙂
3 giorni fa
peccato prov. Viterbo a disposizione
3 giorni fa
Non รจ questione di cosa si prova ma della sensazione a me personalmente piace farmi sborrare in bocca e in faccia dare godimento fino all' esplosione finale assaggiare e ingoiare tutto ๐
3 giorni fa
... vuoi sapere cosa si prova ? Ti offro un' assaggio ... 🙂
3 giorni fa
mmmmmmmmm sarebbe belloQuotato da MaschioPT,... vuoi sapere cosa si prova ? Ti offro un' assaggio ... 🙂
2 giorni fa
🎉 🎉 🙂 😳 🎉
Ant sei favoloso! Che cazzoooooo mmmmm!!! ๐๐๐Quotato da Ant54,quando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' ๐Quotato da Cocklover,ร bellissimo riceverla in bocca e in faccia, il momento in cui arrivano gli schizzi รจ sublime e ti fa sentire davvero troia. Eccitante da morire!!!
Modificato dall'autore il 06-06-2026 22:42:49
2 giorni fa
ehh ti piacerebbe lo so ๐๐ซฆQuotato da Cocklover,🎉 🎉 🙂 😳 🎉Ant sei favoloso! Che cazzoooooo mmmmm!!! ๐๐๐ Modificato dall'autore il 06-06-2026 22:42:49Quotato da Ant54,quando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' ๐
2 giorni fa
piacerebbe molto anche a meQuotato da Ant54,ehh ti piacerebbe lo so ๐๐ซฆQuotato da Cocklover,🎉 🎉 🙂 😳 🎉 Ant sei favoloso! Che cazzoooooo mmmmm!!! ๐๐๐ Modificato dall'autore il 06-06-2026 22:42:49
6 ore fa
mi eccita essere usata come svuotacazzi e se il maschio mi dice zitta e ingoia vado in estasi ๐