2 settimane fa
non vedo l'ora di ripeterloQuotato da duromax,fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....Quotato da Diversamentevoglioso,Fatto con un'amico la settimana scorsa, con un bellissimo 69 ci siamo sborrati in bocca e poi c'è la siamo scambiata con languidi baci salivosi leccandoci anche il viso .....non avevamo mi fatto una cosa del genere, ci ha fatto sentire delle troie, [...]
2 settimane fa
a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....Quotato da Diversamentevoglioso,non vedo l'ora di ripeterloQuotato da duromax,fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....
2 settimane fa
Mmmmmmm posso aggregarmiQuotato da duromax,a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....Quotato da Diversamentevoglioso,non vedo l'ora di ripeterlo
2 settimane fa
Ma palle da svuotare a Livorno ci sono??
2 settimane fa
sarebbe bello farlo a tre....Quotato da Joker76,Mmmmmmm posso aggregarmiQuotato da duromax,a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....
2 settimane fa
io vado fuori di testa, i miei tre amici fissi dopo avermi scopato mi devono sborrare in bocca obbligatoriamente. Uno di questi non mi scopa ma viene a trovarmi solo per farsi succhiare il cazzo e sborrarmi in bocca visto che la moglie non lo fa. Adora i pompini e io adoro succhiargli il cazzo fino a farlo venire per bere tutto...
2 settimane fa
sarebbe stato bello, purtroppo troppo lontaniQuotato da Joker76,Mmmmmmm posso aggregarmiQuotato da duromax,a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....
2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Beh oddio......de gustibus ma il sapore non è proprio una figata.....però quello che non è come gusto lo è come "maschio" a cui ti dedichi per bene e rimane favoloso al massimo dell'eccitazione farsi sborrare in bocca, che sia con successivo ingoio o meno, ma al climax la schizzata in bocca è il top per ogni passivo come me
2 settimane fa
A me piace molto la sborra in bocca sentire il cazzo che si gonfia e poi esplode l'ho fatto molte volte dopo dovuta conoscenza mi piacerebbe tanto avere più di uno a disposizione e averne tanta in bocca in faccia. Solo una volta e capitato con un mio amico all'aperto si sono aggiunti altri due mi hanno scopato in tre ma ho preso solo la sborra del mio amico non conoscendo gli altri però è stata una goduria
2 settimane fa
Io da poco tempo attratto da uomini e vi devo confessare che mi piacerebbe tanto provare a prenderlo in bocca fino a farlo schizzare dentro me ma credetemi ho tanta paura per le malattie. Ho provato a sborrare sulla mia scrivania e poi raccogliere lo sperma con la mia lingua e sentirla bella densa e calda dentro la mia bocca mi ha fatto eiaculare ancora.
2 settimane fa
eviterei sconosciuti per pompe una tantum: devi trovare un amico di cui fidarti, che sia sano e allora vedrai che bello farsi riempire di sborra la bocca!Quotato da Lupo66,Io da poco tempo attratto da uomini e vi devo confessare che mi piacerebbe tanto provare a prenderlo in bocca fino a farlo schizzare dentro me ma credetemi ho tanta paura per le malattie. Ho provato a sborrare sulla mia scrivania e poi raccogliere lo [...]
2 settimane fa
Non amo farmi venire in bocca … di solito preferisco che mi sborrano in faccia … dopo di che mi piace prenderlo in bocca e ripulirlo per bene ….
2 settimane fa
Per me è sublime dopo aver pompato per bene amo ricevere la sborrata il bocca....soprattutto quando è tanta e densa....
2 settimane fa
Ho un amico fidato che ogni tanto mi godo la sborra in bocca semplicemente stupendo quando lo senti esplodere !!!!!
2 settimane fa
Fatto pochissime volte e solo con persone fidatissime, detto ciò lo trovo fantastico per me è il massimo del piacere
2 settimane fa
Durante le serate con più singoli e più coppie coppie è stupendo farsi sborrare in bocca e limonare tra donne mentre succhiamo 😜😘
2 settimane fa
Si è stupendo farsi esplodere un cazzo in bocca dopo averlo succhiato a lungo, per poi ingoiare tutta la sborra calda. La sborra è come una droga ne vorrei bere a litri tutti i giorni
2 settimane fa
mi faresti cosa veramente gradita se mi sapessi dare un tuo parere sul gusto che ha la mia, grazie.Quotato da Demoneazzurroge1077l,Con alcuni amici fidati che conosco da molto tempo in più con esami di entrambe le parti.aggiornate. E veramente bello assaporare il seme mentre si fa un succoso.pompino. il gusto.del nettare varia , ma la sensazione dei primi schizzi in gola e una [...]
1 settimana fa
te lo faccio provare io !!!!Quotato da frenum69,Non ho mai provato, ma ammetto che leggendo qui alcune confessioni/racconti così dettagliati l'eccitazione sale e la voglia di superare questa cosa ancora mai provata sale!
1 settimana fa
Modificato dall'autore il 28-05-2026 09:20:48