Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?

270 interventi
2 settimane fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da duromax,
Quotato da Diversamentevoglioso,
Fatto con un'amico la settimana scorsa, con un bellissimo 69 ci siamo sborrati in bocca e poi c'è la siamo scambiata con languidi baci salivosi leccandoci anche il viso .....non avevamo mi fatto una cosa del genere, ci ha fatto sentire delle troie, [...]
fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....
non vedo l'ora di ripeterlo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da duromax,
fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....
a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da duromax,
a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....
Mmmmmmm posso aggregarmi

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Ma palle da svuotare a Livorno ci sono??

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da Joker76,
Quotato da duromax,
Mmmmmmm posso aggregarmi
sarebbe bello farlo a tre....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
io vado fuori di testa, i miei tre amici fissi dopo avermi scopato mi devono sborrare in bocca obbligatoriamente. Uno di questi non mi scopa ma viene a trovarmi solo per farsi succhiare il cazzo e sborrarmi in bocca visto che la moglie non lo fa. Adora i pompini e io adoro succhiargli il cazzo fino a farlo venire per bere tutto...

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Joker76,
Quotato da duromax,
Mmmmmmm posso aggregarmi
sarebbe stato bello, purtroppo troppo lontani

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Beh oddio......de gustibus ma il sapore non è proprio una figata.....però quello che non è come gusto lo è come "maschio" a cui ti dedichi per bene e rimane favoloso al massimo dell'eccitazione farsi sborrare in bocca, che sia con successivo ingoio o meno, ma al climax la schizzata in bocca è il top per ogni passivo come me

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
A me piace molto la sborra in bocca sentire il cazzo che si gonfia e poi esplode l'ho fatto molte volte dopo dovuta conoscenza mi piacerebbe tanto avere più di uno a disposizione e averne tanta in bocca in faccia. Solo una volta e capitato con un mio amico all'aperto si sono aggiunti altri due mi hanno scopato in tre ma ho preso solo la sborra del mio amico non conoscendo gli altri però è stata una goduria

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.10.2025 -
Io da poco tempo attratto da uomini e vi devo confessare che mi piacerebbe tanto provare a prenderlo in bocca fino a farlo schizzare dentro me ma credetemi ho tanta paura per le malattie. Ho provato a sborrare sulla mia scrivania e poi raccogliere lo sperma con la mia lingua e sentirla bella densa e calda dentro la mia bocca mi ha fatto eiaculare ancora.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da Lupo66,
Io da poco tempo attratto da uomini e vi devo confessare che mi piacerebbe tanto provare a prenderlo in bocca fino a farlo schizzare dentro me ma credetemi ho tanta paura per le malattie. Ho provato a sborrare sulla mia scrivania e poi raccogliere lo [...]
eviterei sconosciuti per pompe una tantum: devi trovare un amico di cui fidarti, che sia sano e allora vedrai che bello farsi riempire di sborra la bocca!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Non amo farmi venire in bocca … di solito preferisco che mi sborrano in faccia … dopo di che mi piace prenderlo in bocca e ripulirlo per bene ….

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2024 -
Per me è sublime dopo aver pompato per bene amo ricevere la sborrata il bocca....soprattutto quando è tanta e densa....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.07.2024 -
Ho un amico fidato che ogni tanto mi godo la sborra in bocca semplicemente stupendo quando lo senti esplodere !!!!!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Fatto pochissime volte e solo con persone fidatissime, detto ciò lo trovo fantastico per me è il massimo del piacere

2 settimane fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Durante le serate con più singoli e più coppie coppie è stupendo farsi sborrare in bocca e limonare tra donne mentre succhiamo 😜😘

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Si è stupendo farsi esplodere un cazzo in bocca dopo averlo succhiato a lungo, per poi ingoiare tutta la sborra calda. La sborra è come una droga ne vorrei bere a litri tutti i giorni

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.03.2024 -
Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Con alcuni amici fidati che conosco da molto tempo in più con esami di entrambe le parti.aggiornate. E veramente bello assaporare il seme mentre si fa un succoso.pompino. il gusto.del nettare varia , ma la sensazione dei primi schizzi in gola e una [...]
mi faresti cosa veramente gradita se mi sapessi dare un tuo parere sul gusto che ha la mia, grazie.

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Non ho mai provato, ma ammetto che leggendo qui alcune confessioni/racconti così dettagliati l'eccitazione sale e la voglia di superare questa cosa ancora mai provata sale!
te lo faccio provare io !!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 11.05.2026 -
Modificato dall'autore il 28-05-2026 09:20:48