Singoli: storie di successo!

388 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Per rimanere in argomento, ci sembra utile rammentare la guida che pubblicammo quasi un anno fa

http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html

🙂

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da coppiabologna2013,
Per rimanere in argomento, ci sembra utile rammentare la guida che pubblicammo quasi un anno fa

http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html

🙂
Ottimo, e ben ritrovati 🙂

Editiamo il post iniziale mettendo anche la guida 💋

9 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2012 -
Io ho incontrato poche persone va bene lo stesso spero sempre di essere coretto con gli altri quando li contatta e spero di divertirmi sempre con stile un bacio a tutti i lettori di annunci 69

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da coppiabologna2013,
Per rimanere in argomento, ci sembra utile rammentare la guida che pubblicammo quasi un anno fa

http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html

🙂
Ma finalmente vi riabbiamo tra noi! Non ci deliziate piu con la vostra compagnia....
Ciao..... è vero,ci siamo assentati per un poco, ma nel frattempo....non abbiamo fatto le ragnatele.... 😎 😎

Diciamo che abbiamo voluto evitare la sovraesposizione....e dedicarci maggiormente a quanti avevamo già incontrato nel reale.... 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
la mitica, bellissima guida citata tante volte che dovrebbe essere il Vangelo per ogni singolo che vuol davvero frequentare questo mondo.
Grazie.... troppo buoni.....

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da coppiabologna2013,
Per rimanere in argomento, ci sembra utile rammentare la guida che pubblicammo quasi un anno fa

http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html

🙂
Ottimo, e ben ritrovati 🙂

Editiamo il post iniziale mettendo anche la guida 💋
Grazie!!! 💋

9 anni fa
Singolo
estero, Brasile
Qui dal 28.10.2011 -
mi fa piacere scoprire che in Italia, perlomeno all'interno del mondo scambista, vige e funziona sempre molto bene la meritocrazia! Forse bisognerebbe proporre al governo di ispirarsi ad esso per riformare la pubblica amministrazione ;)

A parte le minchiate, ritengo che l'approccio nel mondo virtuale non sia poi troppo diverso da quello della vita reale, forse l'unica vera differenza sta nei numeri e nella diversa efficienza di queste due modalita'... chiaramente il virtuale ti permette di accedere ad un bacino d'utenza maggiore, ma allo stesso tempo avere di fronte uno schermo invece che una persona in carne ed ossa spinge certi personaggi dotati del quoziente intellettivo di Luca Giurato a mettere in atto comportamenti che nel mondo reale si concluderebbero nel migliore dei casi con un ceffone in faccia o una denuncia per molestie...
Io credo che il saper sedurre sia la risultante di alcune competenze di base che non tutti hanno avuto la fortuna di sviluppare nella propria vita ed e' sullo sviluppo di tali competenze che chi non riceve mai una risposta dovrebbe concentrarsi...
Sicuramente e' importantissimo qui in Italia saper mostrare rispetto nei confronti della sessualita' femminile, infatti molti nostri connazionali cresciuti a pane e Ciao Darwin!, interpretano la donna libertina come una troia, una donna di poco valore ed affidabilita', a cui sia lecito rivolgersi in maniera volgare e sprezzante tipo fosse una cagna in calore. Purtroppo questo tratto culturale e' duro a morire e ci differenzia enromemente dai paesi laici del nord Europa dove invece la donna e' libera di vivere la propria sessualita' pubblicamente senza timore di essere giudicata una poco di buono dagli uomini e dalla societa' in cui vive...Per concludere il mio pippone mentale e congedarmi da chi e' arrivato a leggere fin qui, vi racconto a questo proposito un piccolo aneddoto successo in un prive' olandese che aiuta a dare un'immagine di cio' che intendevo dire (tra l'altro l'entrata per i singoli costava 40 euro con 2 consumazioni e non 150 come succede da noi, forse perche' gli uomini olandesi non concepirebbero un esborso di una tale somma in un paese dove la prostituzione non e' vista con ipocrisia e le donne sono pronte a trasgredire e divertirsi senza bisogno di rinchiudersi nei locali scambisti per dar sfogo alle loro comprensibili fantasie sessuali in un ambiente "riparato" e con persone affini a loro). Durante una serata gangbang con all'incirca 20 donne in coppia e non,un ragazzo olandese ma sicuramente immigrato di seconda generazione, fece un commento infausto nei confronti di una di una donna particolarmente attiva dicendo qualcosa del tipo " va' questa troia cosa combina, chissa' come si vergognerebbero i figli se vedessero ste foto", in quel preciso istante calo' il gelo da parte di tutti (e vi assicuro che non era affatto facile raffreddare quella situazione) la donna visibilmente irritata gli vomito' in faccia una lunga serie di insulti in olandese e si alzo' per andare a chiamare il proprietario che gentilmente chiese allo sventurato di prendersi la roba ed uscire perche' non era piu' ospite gradito nel club.... questo per dimostrare che l'emancipazione femminile e il rispetto della donna nei paesi civili non e' una chiacchiera da pubblicita' progresso ma un valore sacro per la societa', il cui infrangimento viene sempre sanzionato con fermezza....

9 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 16.01.2014 -
sempre gli amici degli amici e le solite solfe se non riuscite a capire cio che la gente scrive meglio lasciare stare, cmq non serve publicizzare gli incontri qui cè gente che incontra davvero molto e senza lasciare fed solo perche non gli interessa quindi nessuno si piange addosso non sarebbe in caso cmq vada non credete?????
il sito è ottimo cmq

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
@Ninfa: hai fatto bene a puntualizzare 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da coppiasalerno,
Condividiamo a pieno il post della redazione. Un singolo che si pone in modo giusto non viene mai escluso a priori e sa aspettare sempre il momento giusto 🙂 anche più di un'anno 😋 chi legge sa 💋
ci si deve far trovare pronti al momento giusto e nel frattempo intrigare.. io prima di incontrare una coppia ho aspettato veramente un anno!!! e nel frattempo i nostri discorsi spaziavano dal sesso alle ricette di cucina!!!

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è black.. è una categoria a parte a cui si rivolgono nemmeno tutte le coppie disponibili ai singoli.
nel valutare il profilo considera poi che la lingua italiana non è la sua principale e nota quanto sia piu corretto di molti italiani.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
grande! Il post che auspicavamo !!!
finalmente post eccellente chissa che qualcuno ne prenda esempio ciaooo 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Trovo questo post del tutto inutile, ovvio e scontato. Ma perchè la redazione si è sentita in dovere di indicare le storie di successo facendo la conta dei feed e scadendo anch'essa sull'annoso dilemma tra quantità e qualità? Personalmente sono per quest'ultima ipotesi e non mi sognerei minimamente di affibbiare per questo la colpa dei miei "insuccessi" ad altri. Come qualcuno giustamente ha lasciato intendere nel suo intervento,se si è di bocca(e a volte anche di stomaco) buona c'è persino il rischio dell'indigestione 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.09.2014 -
Concordiamo pienamente con la redazione. Ci sembra ovvio che gente che si presenta esclusivamente con foto di profilo con il membro in primo piano non venga presa in considerazione. Anzi vorremo dare un suggerimento alla redazione: una semplice regola che vieta di usare come immagine di profilo le foto di genitali vari e obbligare tutti a postarne una a figura intera. Altri siti lo fanno e risultano decisamente meno squallidi è più piacevoli da visitare

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da pheromone,
Io so soltanto che in prossimità della scadenza dei miei due abbonamenti VIP sono comparse - in entrambe le occasioni - due coppie che hanno congiaciuto meco.
Coincidenze? Mah!
Eppure non mi sembra di avere un profilo da decerebrato o foto eccessiv [...]
Un'insinuazione di dubbio gusto.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
finalmente una bella cazziata al 90 x cento dei singoli invadenti..baci

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
il detto è sempre lo stesso poi il soggetto cambia in base alle regioni "ce chi può e chi non può io può" è naturale che in un gioco come questo chi puo scegliere lo fa, è naturale che le coppie o le singole cerchino la quantità e la sostanza, se poi il tutto è anche referenziato li non c'è partita. Poi ce da aggiungere che in molti casi oltre la fortuna di essere graziati dalla natura, anche la disponibilità di tempo (essendo magari singoli veri) ed economica, danno quel surplus in più. Parlando per esperienza personale, se avessi avuto piu disponibilità di tempo, voglia di mandare foto a viso scoperto, possibilità di pensare di poter spendere soldi in carburante ed hotel invece che per altro (direi decisamente piu importante ), credo che anche io sarei su quella lista, e credo che escludendo i maleducati (molti) invadenti (altrettanti) la maggior parte dei singoli qui avrebbero le stesse possibilità, dei piu referenziati La verità è che qui la magior parte dei singoli rientrarno nella categoria, alla quale appartengo fieramente, dei " singoli non singoli" con ristretto e programmabile tempo da dedicare, timore della scoperta in fragranza di reato, ecc ecc. quindi cari singoli facciamocene una ragione, non sono i superpoteri a fare il singolo, la verità è che il singolo lo deve essere veramente in quanto in questo gioco la maggior parte dele volte va colto l'attimo fuggente .... sarebbe bello capire quanti singoli che rientrano nel manuale del perfetto singolo sono riusciti ad arrivare al famoso appuntamente e per le svariate ragioni di cui sopra non hanno potuto .... detto questo ci si puo crogiolare tranquillamente nel mare del pianto e del lamento

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da charlize,
comunque evidentemente la soggettività resta notevole..a me di quella lista me ne piacciono solo 2... e ho trovato dei tesori fantastici in perfetti sconosciuti ...alle più.. poi sulla intenzione di dire ...cari singoli se vi presentate bene ..se av [...]
charlize io nn sono un figo o un adone ma ho tanta educazione... non c'entra niente essere belli ma saper proporsi!!! io ven sab ho incontrato 5 coppie in 4 incontri... e solo con una coppia non si è concluso x motivi di orari!!! io quando mi propongo dico sempre di non esser bello o fisicato ma mi propongo come un brutto che piace!!! in effetti è così..

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.01.2012 -
Fiona sempre la piu' saggia 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da ghizzy,
Quotato da RedazioneA69,
Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo rac [...]
ciao a tutti, ma da dove si vede se un singolo ha fatto incontri?
Forse ad un anno e mezzo dalla tua iscrizione sarebbe ora di accorgerti che esistono, in fondo alla pagina di ogni annuncio, degli interventi definiti feedback.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni