L'assenza dopo il piacere

10 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Samuela,
Quotato da gioiaEintrigo,
Quotato da Samuela,
Non sono mai riuscita a comprendere come i maschi facciano così presto a concludere un rapporto erotico.- Posso immaginare che vi siano delle difficoltà nell'erezione, ma ciò non basta a spiegare il fatto che i maschi si ritirino dalle carezze e dai [...]
Semplice per la stragrande maggioranza dei maschi il sesso è solo meccanico e non celebrale , il rapporto si conclude con il gesto fisico e la mente non prosegue nel assaporare il piacere intenso che si crea quando , non sono gli appartati sessu
Quotato da gioiaEintrigo][quote=Samuela,
Non sono mai riuscita a comprendere come i maschi facciano così presto a concludere un rapporto erotico.- Posso immaginare che vi siano delle difficoltà nell'erezione, ma ciò non basta a spiegare il fatto che i maschi si ritirino dalle carezze e dai [...]
Semplice per la stragrande maggioranza dei maschi il sesso è solo meccanico e non celebrale , il rapporto si conclude con il gesto fisico e la mente non prosegue nel assaporare il piacere intenso che si crea quando , non sono gli appartati sessuali ad essere il fulcro del rapporto ma la testa ! spero di essere riuscito a fare piu chiarezza nei tuoi pensieri .....Ciao
Spiegazione scarna e banale, nonchè scontata.- Appunto sei maschio! Sei tu che hai molta confusione in testa!!
Ma con due neuroni in croce cosa ti aspetti da noi??? 😄 😄
Diciamo che una volta esaurita la scarica di adrenalina del rapporto si sente la necessità di riposarsi, in quei momenti anche il contatto può essere fastidioso, per questo molti di noi fuggono.
Ci vuole un bell'autocontrollo per riuscire a vincere l'istinto e rimanere, con la propria compagna è più naturale, con una "estranea" non lo è...

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Se provassimo ad immaginare un grafico, le linee che indicano il crescente stato di eccitazione della coppia, sarebbero all'incirca sovrapponibili; al raggiungimento dell'orgasmo, la situazione muta, nel senso che nell'uomo avviene un crollo verticale del piacere, mentre la donna tende a scemare più lentamente. Tenendo a mente questo concetto, l'uomo, nel rispetto che è dovuto alla compagna di giochi, dovrebbe cercare di adoperarsi, nonostante la momentanea perdita di 'interesse' con atteggiamenti carini, fatti di coccole, bacini e quant'altro per accompagnare la lei alla conclusione del gioco in maniera più condivisa, senza lasciarla in balia di se stessa. 💋 💋 a tutte le coppie

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Samuela,
Voglio puntualizzare quanto è emerso dalla nostra discussione.- In primo luogo la maggior parte degli interventi è stata nella direzione della supposta differenza fra modalità femminili e maschili di raggiungimento e durata del piacere.- Secondariame [...]
Perdonami ma più che un contributo lo vedo come un'accozzaglia di banalità.
Potrebbero anche essere il sunto delle tue esperienze e della tua analisi di esse ma
rimangono considerazioni personali che per nessun motivo possono essere
considerate come prassi comune.
La cosa che si potrebbe evincere da tutto ciò (questa volta mio parere e...vale solo per me) è che tu...
abbia sempre sbagliato partner o...i tuoi partner...abbiano sbagliato a loro volta partner

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Samuela,
Quotato da Tony11,
Quotato da Samuela,
Voglio puntualizzare quanto è emerso dalla nostra discussione.- In primo luogo la maggior parte degli interventi è stata nella direzione della supposta differenza fra modalità femminili e maschili di raggiungimento e durata del piacere.- Secondariame [...]
Perdonami ma più che un contributo lo vedo come un'accozzaglia di banalità.
Potrebbero anche essere il sunto delle tue esperienze e della tua analisi di esse ma
rimangono considerazioni personali che per nessun motivo possono essere
considerate come prassi comune.
La cosa che si potrebbe evincere da tutto ciò (questa volta mio parere e...vale solo per me) è che tu...
abbia sempre sbagliato partner o...i tuoi partner...abbiano sbagliato a loro volta partner
Visto che sembri appartenere alla categoria degli infallibili (stante il tuo parere), ti faccio notare che infallibile significa "senza fallo": forse veramente ti manca il "fallo"!
Non so dove tu abbia letto che io pensi di essere infallibile ma sinceramente non mi pongo il problema.
Con questa tua ultima boutade (davvero di bassa lega) non fai che confermare quello che è il mio personalissimo parere
riguardo chi vive tra le nuvole e pensa che l'interpretazione dei sogni sia una scienza.
Nel ricordarti che "personale" non significa che sia verità e che non ho mai pensato di essere infallibile
mi fai venire in mente che tutte le persone che ho conosciuto appassionate o studiose di questa credenza
mi hanno dato l'impressione di avere gravi problemi a relazionarsi non solo con gli altri ma soprattutto con se stessi.
Nulla di personale e non dico che riguardi te visto che non ci conosciamo ma solo una strana coincidenza che
voglio sperare sia limitata a quelli che ho conosciuto io.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da diavoli,
Da maschio posso dire solo che che hai ragione....ottima risposta la tua
si vabbè...."la tua" di chi? il tuo post sembra il pomo della discordia
Mi fai morire dal ridere quando non lesini le tue frecciate che puntualmente fanno centro

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Non ho particolari cognizioni fisiologiche e psicologiche della natura maschile, se non quelle che mi derivano dal vissuto personale. Quanto asserito dall'autrice del post mi risulta abbastanza confermato dalle "confessioni" femminili e, senza per questo ergermi ad eccezione, francamente mi è sgradevole quanto lo può essere per una donna assumere il ruolo di "svuota palle".Fine. Ma più che sgradevole direi proprio essere un'intima esigenza quella di restare vicino alla partner e godere con lei del suo/nostro abbandono "postbellico" a qualche tenerezza.Starei quasi per dire che la fase post rivaleggia per intensità ai preliminari. Come qualcuno ha sottolineato giustamente, il distacco può essere causato da vari fattori, tra cui quello di non essere coinvolti troppo sentimentalmente. Ma se ci metti il pistolone ci devi saper mettere anche il neurone.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... tanti se ne fottono se hai raggiunto l'orgasmo o sei venuto, esiste molto egoismo .Delle serie " se non sei venuto/a cazzi tuoi" io ho goduto e sono appagata/o.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... mi viene in mente......... Dopo il sesso il 12% delle persone fuma, il 18% dorme e il 70% cancella la cronologia.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da charlize,
Boh stai riesumando post dove gli ultimi interventi risultano di oltre un anno fa..
Per carità lecito ma oltretutto richiede un andare a sfogliare a ritroso il forum. . Per carità è lecito ma di certo molto singolare sta cosa... [...]
Sai, se le discussioni sono interessanti è anche bello andare a ritroso e leggere i post più vecchi, tirando fuori discorsi quasi obsoleti ma sempre recenti e validi anche oggi.
Comunque per il topic, la mia singolare opinione è che essendo tutte diverse le persone, anche il modo e il comportamento, dopo l'atto sessuale cambia da persona a persona, risultando così diverso il "dopo".
Per come la penso io, posso dire che se c'è sintonia, feeling, piacere, affetto e interesse nel partner, non possono mancare nè i preliminare nè il "dopo", perchè penso siano tra le cose più bella e forti da fare e ricevere! A me, una volta è capitato di addormentarmi tra le braccia della mia partner che mi coccolava dopo esserci "uccisi", perchè sia prima che dopo esserci divertiti, ci regalavamo parecchie attenzioni e la cosa era divina, impagabile! (siamo però davanti a una relazione e non a un botta e via).
Mentre se si cercano queste attenzioni, in un rapporto occasionale di una botta e via, penso sia giusto informarsi chiedendo com'è il partner e cosa gradisce, per non restare delusi/e sulle aspettative e cercare chi più potrebbe avvicinarsi alla ricerca voluta. Del resto se è solo una "scopata", la "scopata" è latto sessuale in sè e una volta fatto e finito, è finito tutto, difficilmente si trovano coccole, attenzioni e quantaltro...questo, perchè si metto in ballo i sentimenti.
Anche se poi, pur informandoti, potresti sentirti dire cose di tuo gradimento, che poi non si concretizzino in fatti, perchè come diceva un'utente in un post, dicono cose e ne fanno altre, risultanto contrarie, quindi, per me i fatti sono più importanti e rilevanti delle parole, perchè le parole senza fatti non hanno valore e se le porta via il vento! 🙂


8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Ciao a tutti! Sono il lui di cp Martan e al di là di dichiarazioni generalizzate e di considerazioni scientifiche e parascientifiche posso portare il contributo della esperienza personale. Nel mio caso capita il contrario perchè a me piacciono molto le coccole dopo il raggiungimento dell'orgasmo finale mentre a mia moglie danno quasi fastidio poichè si sensibilizza al massimo ed ogni carezza specialmente sul seno e sulla fica diventa una tortura. Infatti mi accontento di tenerla abbracciata da dietro senza poterla carezzare come piacerebbe a me.

6 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
se non siamo coinvolti al 100% potrebbe succedere di cercare scuse,a me e capitato di rado,di solito dopo l'orgasmo,continuo dopo la pulizia che mi fa lei con la sua bocca,di baciarla ancora ovunque,e leccarla ancora,per farle avere ancora degli orgasmi,visto che loro non hanno problemi come noi uomini a venire più spesso,poi come diceva una donna sopra,dipende anche dagli odori e non solo corporali,ma anche sessuali,umori etc,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > L'assenza dopo il piacere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni