la spagnola

13 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... non mi sembra, mi capita spesso di praticarla, vedi foto N° 50. Cmq non è facilissimo trovare tette grandi !!

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da bynight,
secondo me "il lavoro" lo fa molto meglio la bocca, magari con l'aiutino di una mano ... poi il gran finale sulle tette si può sempre fare 🙂
O no??
..... si si , si può fare !!

9 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
a me fa impazzire... ma spesso neanche le ragazze tettone lo fanno spontaneamente... non capisco perché...

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da supernova70,
Avete notate che la spagnola quasi completamente uscita dalle fantasie sessuali ...?
secondo me hai ragione, un pò è sparita dalle fantasie sessuali, perchè raramente viene praticata come si deve, oltre alla questione del materiale a disposizione(tette 😋 ) è un qualcosa che va fatta per bene, saliva, mani, giusti movimenti, non è molto semplice, io fin ora non ho mai trovato una partner in grado di farla veramente come si deve.

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 09.12.2012 -
Da bravo tettofilo la spagnola è una feticcio che non mi abbandonerà mai!
Mi piace particolarmente "al contrario" ossia lei stesa, io sopra di lei ma non dal davanti guardandole il viso, bensì dal dietro magari anche con la mia lingua tra le sue cosce... 😄 💗 🐷

8 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Allora non hai mai provato una 6° sei hai occasione prova

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2014 -
Quotato da tanox,
Quotato da supernova70,
Avete notate che la spagnola quasi completamente uscita dalle fantasie sessuali ...?
C è ---ma trovarne una con le tette adatte e belle grosse...ahhh con la mia ex ,6 naturale , venivan da dio..
guarda le mie foto: ce n è una con spagnola fatta da tette picvole.. non è la stessa cosa certo..

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2009 -
La spagnola è una delle cose che adoro più fare essendo io un grande amante dei seni abbondanti. Concordo con chi dice che non serve un seno grande, ma dalla quarta in su vi assicuro che è molto meglio. Sentirselo avvolto tra tue tettone è qualcosa di sublime.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2014 -
Cavolo adesso che mi ci fate pensare è da molto che monica non mi fa una bella Spagnola quasi quasi 😄 😄 😄
Cmq a noi ci capita di usarla come preliminare o come finale del rapporto.
Poi monica adora farle quando ha le sue cosine li è il massimo perché mi godo 20 minuti in cui il mio cazzo scivola fra le sue tettone morbide.
Poi il gran finale quando il tuo cazzo esplode fra le tette li quando succede vedo monica che guarda, vede la sborra colare sulle sue tettone e fa quel sorrisetto
malizioso ecco li è il massimo perché si materealizza un sogno, vedi tua moglie difronte a te con le tette schizzate e anche se qualche skizzo ha sporcato il pavimento lei non ti sgrida e anzi ti fa un bel sorrisetto 😄 😄 😭

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da leilui2014,
È una pratica molto eccitante per entrambi..per lui se la lei ha un bel seno abbondante. .ma anche per lei se lui ha un bel giocattolo da mettere li in mezzo..noi la facciamo spesso
Allora perché noi amanti delle spagnole non mettiamo tutti una foto nel nostro profilo dove si pratica la spagnola? Noi l abbiamo messa nel nostro profilo la foto numero 10 vediamo se altri lo faranno

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Secondo noi è molto scenica come pratica, ma come piacere c'è di meglio 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.03.2012 -
Amanti della sublime arte della spagnola siete spariti tutti? 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
A me le spagnole piacciono molto, effettivamente sono sempre meno le donne che la fanno.
Anche se non è la spagbola classica, una mia amica con una quarta di seno, quando mi segava appoggiava una sua tetta sul mio pene. Fotonico

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.03.2012 -
SPAGNOLA: una pratica che ormai appartiene solo al passato?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > la spagnola

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni