Baci si...baci no...

22 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Quotato da bynight,
appperò, andiamo sul perverso! 🙂
Ho già scritto che mi mettono in imbarazzo tutti quei comportamenti troppo simili a quelli che esprimono sentimenti. Però ... però anche l'imbarazzo (come la paura) in piccole dosi, può provocare sbalzi di pressione [...]
In tutta sincerità, non siamo molto daccordo con quanto affermate.
Noi pensiamo che in chi fa scambio di coppia, l'esistenza dell'imbarazzo in se, già non ha senso, infatti se si permette ad un altro di fare cose che normalmente sono permesse al proprio partner, lo si fa in maniera consapevole e quindi senza alcun imbarazzo.
La questione bacio è stata più e più volte dibattuta con pareri ovviamente molto diversi e tutti condivisibili, e pur essendo l'espressione massima di un sentimento che per molti è riservata solo al proprio partner, per quanto ci riguarda, se si bacia un altro durante il gioco, sicuramente non la consideriamo una espressione di amore verso l'altro, ma solo un'espressione di totale stato di benessere e libertà mentale.
E' risaputo inoltre e non crediamo ci sia bisogno di specificarlo oltre, che durante il gioco, le coppie scambiste "normali", stanno appunto solo giocando fisicamente e di certo non con i sentimenti personali.
Crediamo infine che il paragone possa calzare: Le prostitute non baciano appunto perchè lo fanno per mestiere, vogliamo paragonarle alle nostre mogli?
Antonio e Marcella

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Quotato da bynight,
scusate ... ma cosa c'entrano i soldi !!???
Alla mia prima esperienza in compagnia del mio lui era coinvolto un ragazzo a cui ho fatto "X piacere e X passione" una bella fila di regalini: mi sono spogliata davanti a lui in un parco metropo [...]
Ragazzi, ovviamente non vogliamo darvi contro, ma effettivamente, almeno per noi, il ragionamento che fate è un pò contorto da capire.
Nell'esperienza descritta, dici di non averlo baciato perchè non lo conoscevi.... però appunto gli hai fatto un pompino....
Questo per caso significa che per baciare qualcuno lo si deve prima conoscere, mentre per fargli un pompino, questo passaggio non è necessario? Semmai per noi dovrebbe essere l'esatto contrario, nel senso che per baciare non è necessario conoscere l'altro, ma per fargli, in sicurezza, un pompino è invece assolutamente necessario... non vi pare?
in ogni caso, ribadiamo che il bacio in se non è un indice di "tradimento" ma solo un indice di libertà mentale.
Antonio e Marcella

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... bacio si ! un incontro senza bacio non lo trovo interessante .

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Ci associamo a quanti si dichiarano favorevoli, rinunciare e' un inutile e dannoso sacrificio; naturalmente nel pieno rispetto di chi non condivide questa interpretazione e sceglie di mantenere ........ Rigido il paletto. 💋 💗 💋 💗

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Tante volte il bacio alla francese è meglio del sesso....
Bacio SI!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Infilare la lingua in bocca al/alla partner è quasi imprescindibile:contribuisce in maniera esponenziale a creare alchimia erotica.Il bacio,poi,spesso è quasi più intrigante dell'infilare l'uccello nel pertugio...

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 20.06.2016 -
credo che comunque ci siano baci e baci. Si alle slinguate anche prolungate durante il gioco ,no ai baci molto intimi modello fidanzatini

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da supernova70,
Sono cose diverse...una il bacio d'amore altra il bacio di sesso...così come la penetrazione...dipende dal momento..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Dico subito: "no baci"? No party! Le volte (rare) che decidiamo di scendere in campo per giocare si gioca a tutto campo.
Per noi il bacio è imprescindibile, dal momento che per arrivare al lettone le persone ci devono piacere, ma proprio tanto.
Detto questo, non sono affatto d'accordo con l'accostamento bacio-pompino.
Potrei dire che, con una pistola puntata alla tempia, ad un uomo che proprio non mi piace preferirei fargli un pompino piuttosto che baciarlo in bocca alla francese.
Il bacio ha un'altra intimità, un'altra intensità, un coinvolgimento maggiore, quindi rispetto coloro che lo escludono -riservandolo esclusivamente a loro stessi- però per lo stesso motivo non ci giocherei. Non dico mai perché nella vita non si sa mai, appunto.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.02.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Dico subito: "no baci"? No party! [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 08.11.2014 -
No baci, no party! Perfettamente d'accordo, poi per carità rispettiamo la sensibilità di tutti, ma il bacio è anche sentimento, ma non solo.
È da sempre la porta principale dell'Eros..

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Dico subito: "no baci"? No party! Le volte (rare) che decidiamo di scendere in campo per giocare si gioca a tutto campo.
Per noi il bacio è imprescindibile, dal momento che per arrivare al lettone le persone ci devono piacere, ma proprio [...]
Completamente d'accordo. E sarebbe corretto che tutti lo specificassero nel profilo,

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppiacuriosafvg,
Noi lo diciamo sempre.....
"Se non ci baci, non ci piaci".
E poi sarebbe interessante che chi non bacia ci spiegasse che modo di approcciarsi o scaldarsi o eccitarsi usa ....
comunque questo mondo è bello anche per questo , ognuno gioca [...]

cmq sono molti di più i casi in cui il bacio è previsto [/quote]
Per fortuna, aggiungo.
Ad ogni modo la soddisfazione più bella è stata giocare con una coppia "no baci" (incontrata in un privè senza sapere che lo fosse) ed averla trasformata in "sì baci" alla fine della partouze. Ora sono fra i nostri preferiti, e noi per loro.
Pallina
PS Nel profilo, appunto a scanso di equivoci, ce l'abbiamo scritto da sempre.

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
no baci ..no party , alza troppo l adrenalina farlo e vederlo fare al partner ..chi non lo fa avra giustamente le sue ragioni ma pensiamo che non sia riuscito a recidere completamente il cordone della gelosia come altri comportamenti che elencheremo in altri post

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La storia dello scriverlo non l' abbiamo scritta a caso. La scorsa estate, dopo esserci rincorsi per qualche settimana con una bella coppia del Piemonte, vicina a noi ma non vicinissima, siamo riusciti a trovare una data che andasse bene ad entrambi e ci siamo accordati. Qualche ora prima le signore si sentono al telefono e ai decide ora e luogo dove vedersi. Stanno per riattaccare quando lei fa a mia moglie, " aspetta aspetta ma per voi il bacio è fondamentale? Perché noi non baciamo" al che mia moglie di rimando "Ma non baciate a prescindere o esiste una possibilità?" "No a prescindere" " Ok allora possiamo anche evitare di fare sia noi che voi, tutti questi chilometri perché per noi senza bacio non c'è gioco"
In effetti se capitasse al privée avresti la possibilità di rimediare comunque, anche solo ballando, di portare a casa la serata ma, farsi un centinaio o più di chilometri e trovarsi un paletto insormontabile non è bellissimo.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
un incontro senza bacio ha un che di triste. poi vabbè, de gustibus

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 29.08.2016 -
CI sono baci e baci. Un bacio tenero, da innamorati, é diverso da una slinguazzata focosa e passionale, che può servire a far salire l eros.
Allo stesso modo il divieto di baciarsi può essere anche intrigante, perché fa aumentare la consapevolezza che stai teasgredendo.
Ma anche in questo secondo caso, magari c é la voglia di farlo e trattenersi fa parte del gioco. Rendendolo più piccante.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
a noi non solo piace baciare, ma anche le chiacchiere dopo il sesso 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da charlize,
Sono quasi sempre le coppie alle prime armi ad escludere il bacio o quelle che vogliono mantenere una cosa solo per sé. ..ma alla fine mi accodo a chi dice che senza bacio. .. è un freno al trasporto. .che rende poi tiepido l'incontro. Almen [...]
Concordiamo, noi escludevamo il bacio all'inizio ma adesso ci lasciamo andare perché rende l'incontro più piacevole ed intenso e comunque non toglie e non può togliere nulla ai sentimenti che si provano per la propria donna o per il proprio uomo.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Noi assolutamente bacio SI..rende tutto più eccitante.. e poi ad entrambi piace vederci mentre baciamo l'altro/a.. con una coppia abbiamo anche sperimentato il bacio a 3 tra le due lei e, a turno, noi maschietti...sublime!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Baci si...baci no...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni