Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

meditando

22 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
**** Msg cancellato dalla Moderazione ****

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il thread chiude qui.
Abbiamo appuntato tanti "cartellini gialli" ... la prossima fioccheranno i rossi e chi s'è visto s'è visto.
Baci 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Con gran fatica ho letto le 17 pagine della discussione. E ritengo che anche la Reda abbia fatto faticosi straordinari. Ma non ho trovato risposte alla mia domanda. Per cui do la mia interpretazione:
Il sesso con pagamento diretto o indiretto esiste per il semplice motivo che esiste la richiesta di sesso femminile e maschile che non crei problemi a chi la cerca. Quest'ultimi non vogliono o non hanno le caratteristiche per essere coinvolti socialmente, quindi trovano la facile risoluzione dei loro impulsi erotici con poche banconote.
Sicuramente questi personaggi hanno perso, e non conosceranno mai, il bello del gioco: l'accensione reciproca del desiderio di donare e ricevere libere e volute sensazioni.
Questo è molto diverso dallo squallido piacere di ricevere sesso da un qualcuno che recita la parte per cui è stato pagato.
Questo è vero sia in un hotel a 7 stelle sia dietro una siepe ai bordi di una statale. Cambia solo il prezzo che può essere lo scambio di banconote o una cena nel ristorante stellato.
Quindi per le mie modeste esperienze posso affermare che avendo provato di persona diverse situazioni ritengo che il bello sia il gioco delle sensazioni erotiche. Che possono anche sfociare in non scopate.
Ma certamente riempiono il nostro breve tempo con gioia di vivere e fanno sentire quanto sia importante mettersi in gioco.
il resto è solo aria fritta, voluta e creata ad arte per tirare l'acqua al proprio mulino.
🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.