Privè o feste private

39 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Abbiamo sempre passato belle serate in prive...non abbiamo mai partecipato a party in case private.
Al mio lui piacerebbe provare (lui prova sempre tutto...), io invece non sono convinta....
C'è qualcuno che mi convince??
Come è partecipare a una festa privata?

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Noi frequentiamo entrambe le situazioni.
sono 2 cose un pò diverse come dinamiche. In una festa privata, con poche coppie dove non c'è già la situazione di affiatamento e conoscenza descritta prima c'i può essere il problema ...dell'essere lì e non [...]
Preferisci l'una o l'altra situazione??

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Mai invitati ad una festa

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 18.09.2014 -
mai invitati a feste ma deve essere mooolto intrigante come situazione

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Non ero convinta prima...ora lo sono molto meno.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Almeno 4 coppie, per carità. Tre coppie è un numero pessimo

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ALL6269BRANCA,
Noi siamo andati una volta al prive, ci siamo trovati bene, ma le feste private sono molto meglio..!!
Ora vogliamo solo coppie o singoli che organizzano festini privati con più coppie. C'è più coinvolgimento, più tutto"" 🐷
🐷 senza [...]
è il classico post nel quale si comprende come la stessa situazione possa essere vista da un'angolazione opposta. Dipende sempre da ciò che si cerca.
...... esatto 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da desiderio69,
noi vorremmo provare ad andare per la prima volta in un privè- Siamo di To e ci hanno consigliato il Glamour Cosa ne di te. Qualcuno di voi c'è stato? Ci farebbe piacere avere notizie
....... se intendete quello di misano adriatico, andate tranquilli ne vale la pena

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
NON MI PIACCIONO I PRIVE' MA UNA FESTA PRIVATA MI PIACEREBBE PARTECIPARE.
CHI MI IVITA..??

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.11.2014 -
Ciao a tutti, ci piacerebbe partecipare ad una festa , non è da molto che siamo nel giro e per ora solo prive

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
ci sono feste private e feste meno private!!! io ne ho organizzate x coppie amiche in un certo contesto compleanni anniversari ecc ecc.. però ultimamente vedo e constato di persona che di privato non cè nulla ste feste sono gestite da privè mascherato!!! si invitano tante coppie e altrettanti singoli ( che pagano)... e noto che tante coppie non lo sanno o fanno finta di non saperlo!!!

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
a noi piacciono entrambe le soluzioni spesso ne organiziamo di festini con coppie amiche e qualche singolo di fiducia (sempre i soliti di quale possiamo fidarci)ma è bello anche il privè , c è l adrenalina dell improvvisazione

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da licenziosi,
a noi piacciono entrambe le soluzioni spesso ne organiziamo di festini con coppie amiche e qualche singolo di fiducia (sempre i soliti di quale possiamo fidarci)ma è bello anche il privè , c è l adrenalina dell improvvisazione [...]
Quotato da licenziosi,
a noi piacciono entrambe le soluzioni spesso ne organiziamo di festini con coppie amiche e qualche singolo di fiducia (sempre i soliti di quale possiamo fidarci)ma è bello anche il privè , c è l adrenalina dell improvvisazione [...]
io mi riferivo a festini in cui pagano i singoli...

8 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 02.06.2015 -
Noi non abbiamo mai fatto entrambe le cose.siamo molto curiosi di provare cosa ci consigliate?

8 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 02.06.2015 -
Noi non abbiamo mai fatto entrambe le cose.siamo molto curiosi di provare cosa ci consigliate?

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
Mia moglie dopo aver visto "tempesta di ghiaccio" esclamò:< ecco, questo lo farei>
Nel film film viene riveduta una scena ambientata in una casa dove si tiene un festino.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
Quotato da sarasexycp,
Abbiamo sempre passato belle serate in prive...non abbiamo mai partecipato a party in case private.
Al mio lui piacerebbe provare (lui prova sempre tutto...), io invece non sono convinta....
C'è qualcuno che mi convince??
Come è partecipa [...]
piacerebbe anche a noi provare siamo di roma se avete notizie ci potete tenere in considerazione? grazie 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Penso che in Prive' ci sia piu' liberta' di movimento......nel senso che si e' in "campo neutro" e quindi più liberi di fare cio' che si vuole......

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da sarasexycp,
Quotato da darksideofthemoon61,
Noi frequentiamo entrambe le situazioni.
sono 2 cose un pò diverse come dinamiche. In una festa privata, con poche coppie dove non c'è già la situazione di affiatamento e conoscenza descritta prima c'i può essere il problema ...dell'essere lì e non [...]
Preferisci l'una o l'altra situazione??
sicuramente il privè a meno che non sia una festa in cui si è già tutti amici. Se non è così la cosa per noi risulta molto forzata, artefatta e....sai già come deve andare a finire.
L'intrigo e l'incertezza che ci sono in un privè mancano e manca anche la variant di situazioni che puoi trovare in un privè ma molto meno in una festa.
Condividiamo al 100%

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
le feste private comunque riescono se la locazione è in grado di dividere i gruppi ovvero di far si di poter giocare con coloro con cui abbiamo trovato feeling appartandoci da quelli che x vari motivi non ci sono piaciuti ,inoltre chi le organizza deve curare molto l aspetto luci musica , e creare un ambiente che comunque quando cominciano i giochi assomigli un po al privè...squallore divano di cucina , con l acquaio pieno di avanzi e la tavola apparecchiata...e la gente che scopa sulle sedie sotto il neon che illumina a giorno...situazioni x noi da evitare ....ma se ben fatte sono carine anche le feste private...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Privè o feste private

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni