sesso e fumo

11 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Meno male che fate sesso mentre fuma, figuriamoci se lo avreste fatto mentre l'incendio era ancora in corso!!!
🙂 🙂 🙂
Antonio e Marcella

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Lui a lei dopo il rapporto sessuale: "Signorina, fuma?". "Fumare no, ma e' molto calda!

9 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da CinoPina1980,
A chi di voi piace fare sesso mentre fuma?

Per noi è sublime....
noi giochiamo spesso a smoking fetish. Io in particolare amo fumare in maniera provocante. Un bel rossetto, le unghie smaltate e la sigaretta diventa un sublime strumento di piacere. Ai miei maschietti piace molto. Io fumo le Marlboro light 100. Ma per i giochini fumo anche multifilter e more 120

9 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.07.2012 -
Ok ma dicci qualcosa di più di Pina. Che sigarette fuma?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
dipende cosa fumi :-)

magari qls che scioglie tensioni e inibizioni ;-) 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Lei che con fare sensuale, mentre fa piedino a lui si accende la sigaretta, rilasciando boccate di fumo, lasciando fare il resto alla fantasia di lui.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ma l'avete mai incontrata una donna che sa aspirare il fumo della sigaretta con la figa? Io sì, una, anche se sono passati diversi anni da allora, e lo aveva voluto lei 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 20.09.2014 -
La mia lei ovvero mia moglie usa la scusa di farsi accendere la sigaretta x attaccare bottone con i singoli e gli piace fumare anche durante la scopata chiedendommi di reggere il portacenere mentre la montano. Lei fma vogue lilas slim

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
capitava in passato abbastanza spesso, mi ricordo in camporella in auto io seduto e lei sopra: diciamo che la sigaretta non la si gode 🙂
diverso ora durante i rapporti orali: se non si è in camera da letto lo facciamo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da lostetrico,
Quotato da dofa,
La mia lei ovvero mia moglie usa la scusa di farsi accendere la sigaretta x attaccare bottone con i singoli e gli piace fumare anche durante la scopata chiedendommi di reggere il portacenere mentre la montano. Lei fma vogue lilas slim [...]
Signora DOFA sei fantastica. Come mi ecciti con quella sigaretta.... Che bocca meravigliosa. Hai un fisico eccezionale 💗 💋 💗 💋
grazie

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da tanox,
si capita tra noi 2...nei rapporti orali..ke il lui-lei si fumi 1 sigaretta in super relax mentre lo riceve.
bella bella bella situazione, è una cosa per un uomo molto rilassante...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
anni fa con un'amica in auto, io sotto lei sopra, lo facevamo spesso, lo si trovava eccitante.

Ora capita molto di rado, ma farmi succhiare mentre fumo mi piace sempre.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sesso e fumo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni