Essere penetrati dallo strap on della lei.!!

13 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Sì, accade....forse un pò raramente... ma accade. Bello, ma per chi ha provato carne vera... lo strapon è sempre plastica :-)

8 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2012 -
mi piacerebbe provare

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Carissimi, sono bisex, quindi l'uso dello strap-on da parte di una donna con cui faccio sesso, per me è una cosa normale. La sensazione è decisamente bella e soddisfacente. E se la Lei che sta usando lo strap-on è sufficientemente agile ed elastica vi do un consiglio da tenere presente: mentre vi penetra con lo strap-on fatevi fare un pompino e proverete l'estasi. La cosa, poi, sappiate, piace molto anche alle donne poiché l'idea di penetrare un uomo è sempre "latente" ...meditate gente, meditate!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
iniziate a vagli avviciniare le dita al vostro culetto, quando poi capisce che vi fa impazzire prenderà lei l'iniziativa poi...

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da NaturalChic,
Oh si', mi piacerebbe....
se ti piacerebbe provare ...io ci sono .

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2011 -
Provato ma senza dubbio passare al calore della carne è altra cosa. Sentire quando scivola dentro e ti affonda completamente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
provato svariate volte,e sempre una meraviglia ..però uno vero e un'altra cosa. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Quotato da NaturalChic,
Oh si', mi piacerebbe....
quando vuoi usare uno strapon con uno schiavo passivo io ci sono

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Quotato da NaturalChic,
Oh si', mi piacerebbe....
Davvero ti piacerebbe scoparmi con lo strapon? Sarebbe davvero fantastico

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Ciao a tutti, Lo abbiamo scritto più volte, noi non la vediamo,passateci il termine, come una guerra fra i sessi...non è necessariamente una questione di dominanza... nel nostro caso nessuno si sente sminuito,o meno virile. È solo qualcosa di piacevole per entrambiche amiamo condividere

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Aledi,
Sì, accade....forse un pò raramente... ma accade. Bello, ma per chi ha provato carne vera... lo strapon è sempre plastica :-)
🙂 🙂 🙂 non c'è dubbio che lo strapon è plastica, però non è la penetrazione in se che stimola, ma il fatto che a cacciartelo in culo (scusate il francesismo) sia una donna 🐷 🐷r
condivido

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Aledi,
Sì, accade....forse un pò raramente... ma accade. Bello, ma per chi ha provato carne vera... lo strapon è sempre plastica :-)
🙂 🙂 🙂 non c'è dubbio che lo strapon è plastica, però non è la penetrazione in se che stimola, ma il fatto che a cacciartelo in culo (scusate il francesismo) sia una donna 🐷 🐷r
e si ma quella cosa di plastica è anche il simbolo di una cosa che non fa parte di una donna (non di una donna genetica almeno) e il desiderio di prenderlo dietro (vero o imitazione che sia il pisello) qualcosa di altro ci dice. 💋
Perché è forse il simbolo di donne non genetiche?
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee come scritto già in altre pagine... non è facile incontrare una donna e il suo strapon.

L'idea di essere dominato e assecondare le sue fantasie.. è il mio desiderio.

Prima o poi ti trovo 😭 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.07.2017 -
Io credo che i simbolismi diventino importanti solo per chi ne vive. Per quanto riguarda me, se so che a una lei piace, non avrei proprio nessun problema...come io posso amare il suo culetto, lei può amare questa pratica. Problemi zero.
Uno dei miei sogni, infatti (peraltro mai realizzato), sarebbe di essere penetrato da una lei mentre faccio sesso orale ad un'altra lei.....sigh!
vabbè, solo sogni..... 😳 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Essere penetrati dallo strap on della lei.!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni