bidoni veri e propri

21 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Mi chiedo,tutte le volte che qualcuno ti dice vengo da te ed io mi preparo come dio comanda tutta vestita e truccata,quando poi sei pronta ed aspetti di riceverli,ti mandano un SMS "scusa gravi problemi familiari , non posso venire scusa..."ma cazzo se avete sti casini perché prima di contattarci non ve li risolvete da voi i vs.problemi e poi contattate chi volete voi???lo sfogo è perché da una settimana a questa parte tutti i contatti avuti vogliono subito incontrarti e tu sei come una deficiente che prima ti prepari e poi devi struccarti,toglierti lo smalto ecc. Ma questa gente sa quanto tempo si perde per apparire al meglio delle ns.prestazioni,sanno quanto costano i prodotti di bellezza??sanno che non è che puoi dire "beh non viene uno verrà un altro...."perché tu non prendi più di uno alla volta ma selezioni a giornate i tuoi visitatori....Ebbene da più di 6 giorni prima uno poi l' altro poi il terzo...e BASTA avete rotto i coglioni se volete andare a puttane già pronte andate a fanculo con loro ma non tirate bidoni a chi ha voglia solo di fare un po di sano sesso senza essere pagate..... Scusate dello sfogo ma sono incazzata nera in 6 giorni niente di niente tutti promettono e nessuno arriva... Vorrei sapere se ci capita anche a voi certe cose che ti fanno proprio andare fuori di testa......Un grosso bacione a tutte le sorelline... 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... capisco il tuo sfogo, purtroppo è così.

9 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Sapete mi è venuto il dubbio che questi"sfigati dalla vita" che scrivono tutte quelle belle frasi siano solo poveri dementi che non capiscono il terzo sesso e che scrivono così e ti prendono in giro perche dalla vita non hanno un cazzo di niente....magari succubi delle mogli o
fidanzare che dir si voglia o sono ancora a casa da mammina che gli lavano le mutande sporche di merda e di sborra che si fanno magari seghe nei bagni del loro lavoro.... 😋 💋 💋baci ragazze

9 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da glorianatrav][quote=sara61,
Mi chiedo,tutte le volte che qualcuno ti dice vengo da te ed io mi preparo come dio comanda tutta vestita e truccata,quando poi sei pronta ed aspetti di riceverli,ti mandano un SMS "scusa gravi problemi familiari , non posso venire scusa..." [...]
cara hai ragione pero, scusa se te dico , faccio fatica a pensarti tutta truccata, imbellettate e en femme . a giudicare dalle foto pantofolate che esibisci.....nonnsara che cosi ...scoraggi??[

9 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da glorianatrav,
Quotato da sara61,
Mi chiedo,tutte le volte che qualcuno ti dice vengo da te ed io mi preparo come dio comanda tutta vestita e truccata,quando poi sei pronta ed aspetti di riceverli,ti mandano un SMS "scusa gravi problemi familiari , non posso venire scusa..." [...]
cara hai ragione pero, scusa se te dico , faccio fatica a pensarti tutta truccata, imbellettate e en femme . a giudicare dalle foto pantofolate che esibisci.....nonnsara che cosi ...scoraggi??
Quotato da glorianatrav,
Quotato da sara61,
Mi chiedo,tutte le volte che qualcuno ti dice vengo da te ed io mi preparo come dio comanda tutta vestita e truccata,quando poi sei pronta ed aspetti di riceverli,ti mandano un SMS "scusa gravi problemi familiari , non posso venire scusa..." [...]
cara hai ragione pero, scusa se te dico , faccio fatica a pensarti tutta truccata, imbellettate e en femme . a giudicare dalle foto pantofolate che esibisci.....nonnsara che cosi ...scoraggi??
non riesco più a caricare foto che ho fatto e poi se guardi bene non sono pantofole ma scarpe tacco15 con platoo...

9 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Avete ragione bisogna prima parlare,parlare e parlare con questi che prima ti dicono una cosa poi ci ripensano quando è il momento di farlo.....ma mi chiedo allora che cazzo ti mandano gli SMS "sei figa voglio scomparti nonvedo l ira di conoscerti......" ma fatevi i cazzi vostri e non rompete tanto i coglioni a chi ha voglia solo di fare un po di buon sesso e non di ricevere tanti SMS che costano con tutti gli appellativi che me conseguono.... Baci ragazze 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sono d'accordo con voi i bidonari e tira pacchi sono sempre esistiti, però non facciamo di tutta l'erba un fascio....e poi a volte capita anche ai maschietti seri di ricevere un bidone, a me è' capitato di andare fino all' appuntamento e trovare il cell. della "signorina" spento, o arrivare dopo aver fatto 30/40 km e sentirsi rispondere al telefono scusa ho avuto un contrattempo, ma non potevi inviare un sms prima?
L'ultima con una sorellina di Roma poco tempo fa, ci scambiamo le foto del viso via mail, mi dice ok mi piaci, mi fa arrivare a Cinecittà versò mezzanotte e poi mi dice scusa ma non sei il mio tipo! Per fortuna sono un tipo tranquillo e rispettoso della privacy altrui...
Per non parlare di chi mette foto non sue o di dieci anni prima o dieci chili prima 😄
Per cui non c'è niente da fare, la mamma dei cretini e' sempre incinta 😒

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2014 -
Per carità tutto può succedere ma risulta davvero spiacevole e questo che vi cito è un chiaro e spiacevole esempio. Un amico incontrato più volte mi da appuntamento da un suo amico per divertirsi in tre. Mi reco da questo sconosciuto, mi fa accomodare e mentre ero già cambiata che mi stavo truccando mi telefona il mio amico dicendo che non poteva raggiungerci. Che fare???? Ormai ero li e vado avanti con la sorpresa che il tipo per me sconosciuto si è rivelato un master molto determinato. Per qualcuna può anche anche bene ma per me, che ho avuto male tre giorni, assolutamente non è piaciuta la cosa. Cestinato definitivamente il mio amico dalla rubrica...nonostante le sue scuse. Buon sesso a tutte 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sabato passato ho contattato una sorellina di Roma che mi ha invitato a casa sua insieme ad un amico per domenica. Avverto il mio amico di tenersi la domenica libera, preciso che abitiamo in zone opposte di Roma, la domenica la sorellina e' stata tutto il giorno offline e quindi l'incontro è' sfumato.... 😒
Lunedì mattina ci ricontattiamo sul sito e si scusa, mi invita per il pomeriggio, al che le invio il mio numero di telefono e le dico di mandarmi il suo per evitare disguidi, sapete cosa mi ha risposto? Il numero non lo do ci tengo alla mia privacy..... 😮 😭 😮
L'ho salutata elegantemente evitando commenti 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Invece a me è successo il contrario dopo accordi x dove mi sarei fermato col camion non solo non si presentano ma neppure avvisano, io col camion posso trovare un imprevisto ma io ho sempre avvisato x correttezza

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l unico con cui non mi sono mai trovato,mi dava appuntamento in un posto e poi andava in un altro,gli altri li ho trovati,anche se alcuni avrei preferito il bidone,non faccio più incontri concordati, una per evitare i bidonisti, una perchè preferisco l incontro casuale, di solito dò delle indicazioni,se ci si trova bene,sennò pazienza,certo se vi capita uno come è capitato a mè, che mi tocca il pisello, poi il lato b, poi mi fa sentire la sua virilità,ed infine se ne và, preferisco il bidone,cioè uno si eccita ,ti fà eccitare,e poi non conclude, booh strana gente in giro 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Per te è più semplice x ti puoi spostare senza problemi Stephanie io col camion una volta che mi fermo non mi posso più muovere x il discorso del codice della strada

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da massy57,
Per te è più semplice x ti puoi spostare senza problemi Stephanie io col camion una volta che mi fermo non mi posso più muovere x il discorso del codice della strada
si lo sò,le famose pause e il riposo giornaliero,è anche per quello che ho abbandonato, perchè mi piace essere libero, io ero sempre fuori con le ore di guida 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Ma ci sono ancora chi va fuori mettendo le calamite o col telecomando rischiando molto x in caso di incidenti sei rovinato io x fortuna lavoro in un azienda dove non mi creano problemi x rispettare il codice x se non lo rispetto le multe le pago io x cui quando è l'ora mi fermo più di una volta sono arrivato a Occhiobello un paio di minuti prima della scadenza

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i trucchi ci sono e ci sono sempre stati, il bello è che il fottuto sei tu, perchè sei tu alla guida e se succede qualcosa capita a te e non ai signori o signorine,che ti chiamano dall ufficio,mi scuso per l ot 😄 tu sta per conducente 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Infatti ecco x non vado oltre Stephanie

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Il discorso mia era non avvisare se uno ha un imprevisto Luana

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Il problema MIU è solo che sono uno ha imprevisto e ci sta il fatto grave è non avvisare

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho fatto incontri in giornata,ora e posto,non ho dato nulla, li ho trovati tutti,tranne uno,devo dire molti bugiardi, ma alcuni invece sono stati di parola,non avendo visto nè foto ne niente,secondo mè programmare un carsex perde tutto il suo fascino,meno indicazioni si danno e meglio è,basta solo che le persone siano sincere su quello che cercano e quello che hanno da dare 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Te che puoi spostarti in auto va bene ma op Stephanie sai benissimo che con il problema delle ore di guida e riposo poi non mi posso più spostare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > bidoni veri e propri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni